http://www.campaniameteo.info/webcam...hi/current.jpg
partita rinviata per eccesso di sole :rotfl: :rotfl:
siete delle M E R D E :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
http://www.campaniameteo.info/webcam...hi/current.jpg
partita rinviata per eccesso di sole :rotfl: :rotfl:
siete delle M E R D E :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' scappato in moto d'acqua dalla riunione de lamentiis?
campo pesante + 90 minuti bavaresi nelle gambe = QQ
cesena che perde in casa contro il lecce...qq
salta allo stadio QQ in diretta
Ha giocato male il milan oggi :confused:
Poteva finire 7 a 0 pd :sneer:
Avanti così, 4 pere al catania non sono per niente male.
i napoletani e l'acqua, un rapporto sempre difficile
complotto. anche le istituzioni conniventi.
Che merde schifose a Napoli. In Italia non si gioca perché piove Lol
Be diciamo che Sindaco e assessore regionale qualche interesse per garantirsi il consenso ce l'hanno... Poi non è che De Laurentis le mandi a dire.
Credo che chiunque possa dire con una discreta sicurezza che a condizioni invertite (Juve proveniente da una partita mercoledì e non in forma splendida e Napoli lanciato e riposato) sarebbe stato mooolto improbabile il rinvio...
Che figura di merda sti napoletti :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
a pozzuoli c'e' stato un morto che altro ci voleva per sospendere ?
un morto per un albero cascato a causa del vento
un morto non vuol dire automaticamente che ci sia un rischio più generale.
Mi dispaice per il poveraccio, ma la cosa resta quantomeno strana. A Genva si è alalgata la zona di Marassi, ed era sacrosanto non disputare la aprtita. A Napoli al di la di questo tragico episodio non mi apre ci siano notizie di incredbili disagi allo stato attuale.
Jami infatti io intendevo dire che non ci azzecca na mazza la sospensione, c'è stato il sole tutto il giorno a quanto pare a Napoli, si poteva giocare, voi avete perso uno scudetto in un calcio saponato....
per me c'è un ritardo collettivo a livello di comprendorio
le vie di accesso a fuorigrotta e fuorigrotta stessa stamane risultavano impraticabili
l'ho scritto nel primo post, stamane alle 13.00
jamm a verè
quello che non capisci è che non è il fatto che l'abbiamo rinviata a far incazzare, quanto l'averlo deciso frettolosamente ad un orario incagabile quando avrebbero potuto benissimo aspettare l'evolversi della situazione.
siete imbarazzanti cazzo
a napoli stanotte non ha piovuto
mettiamola cosi
Diciamo allora che a De Merdis e Piagnina2 non dispiace affatto che abbia piovuto ok?
vedremo quando ci sarà il recupero, se lo fanno in dicembre è lammerda
Ma di questa inter che, sebbene con una partita in meno, è terz'ultima nessuno parla? :sneer:
sei sadico...:sneer:
ma tutto sto piagnisteo per una partita sospesa per un nubifragio che c'e' effettivamente stato e che ha fatto anche un morto?
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTY1NTAz
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voglio sapere chi cazzo è che non la pianta col voodoo, pd :rotfl:
fammi capire chiaramente quello che stai dicendo, sii esplicito per cortesia
in capa a te il prefetto ed il sindaco di napoli hanno prestato la propria autorità alle esigenze di recupero fisico della squadra del napoli calcio su istanza di delaurentis?
un ordinanza del prefetto, organo che rappresenta solo il ministero degli interni, utilizzata come mezzo qualsisi per raggiungere l'obiettivo di evitare di giocare una partita di calcio?
e per suffragare l'idea dell'emergenza sempre quei duei signor nessuno del sindaco e del prefetto avrebbero diffuso direttamente o fatto diffondere, notizie false?
boh a me solo scrivere queste righe mi ha fatto sentire ridicolo, pensarle e crederci poi....vabbè
ma sai, il fatto che abbiano convocato solo i responsabili del Napoli scordandosi di avvisare sia la Juve che la Lega calcio qualche dubbio lo fa venire....specie vedendo in che condizioni si è giocato su altri campi e in che condizioni si è giocato in passato.
Non credo che il napoli abbia chiesto esplicitamente di non giocare...ma di sicuro, una volta ventilata l'ipotesi del rinvio, non penso si siano impegnati molto per convincere il prefetto ad aspettare un pò per vedere se si poteva effettivamente giocare o meno, anzi...
Diciamo che gli è andata di stralusso.
Un pezzo ti ha risposto Lupo, correttezza vuole che se devi prendere una decisione su un evento convochi tutte le parti in causa, non solo una, quella per altro che avrebbe tutto l'interesse a che venga scelta una delle opzioni. Sul contenuto ti rispondo con chiarezza, cosicché non ci sia adito a fraintendimenti. Credo che il sindaco e l'assessore abbiano optato per la decisione più "popolare" e quindi potenzialmente più in grado di far crescere il proprio consenso, a fronte di pressioni implicite della società. Di certo nessuno avrà detto "Non giochiamo così recuperiamo" ma la società avrà fatto presente la complessità della situazione logistica e avrà detto che erano le istituzioni ad assumersi tutte le responsabilità.... Per inciso, il prefetto è emanazione del ministero dell'interno e quindi può tranquillamente aver avuto pressioni dal ministro in una o nell'altra direzione, sempre alla ricerca di consenso.
Tu dici che a pensare certe cose ti saresti sentito ridicolo... Io dico che in Italia a non pensarle si è quantomeno ingenui...