E' sicuramente un caso da cartella da dietro :nod:
Printable View
E' sicuramente un caso da cartella da dietro :nod:
Alka @Tizio: scusami ma attualmente sono impegnato con un'altra scadenza importante e non credo di riuscire ad applicare i tuoi metodi sul lavoro in corso. Potremmo provare su lavori futuri ex novo e vedere come va, ma ora proprio non ce la faccio, temo di tornare indietro per seguirti e non rispettare le scadenze ed incappare in qualche problema improvviso.
Tizio@Alka: oh non avevo idea del tuo carico atm; scusa se ti ho messo pressione. Va bhe dai proveremo sul prossimo lavoro, magari questo vediamo prima di finirlo e rispettare tutte le scadenze così facciamo contento il boss.
...
parte v.m. 18
Spoiler
Provero':
-a ignorare e lasciar correre il suo ego, se proprio lo fa felice.
-dimezzare meeting
-andare piano piano nella direzione che vorrebbe lui, visto che la strutturazioen che propone, al di la di tutto, è buona, ma coi miei tempi dati gli impegni.
-Separare i progetti.
-Non scrivere progetti in cui sto tizio è incluso, preferirei che finito il suo contratto si trovi un altro lavoro, altrove.
Il mio capo è già al corrente che sto tizio ha problemi di arroganza:
scena ->
Capo: questo articolo va migliorato qua, qua, qua
Tizio (primo autore): meeeh, NON SONO D'ACCORDO, non vedo il punto blablabla
Io (secondo autore): ma io non sarei proprio contro a sti commenti, sono anche piuttosto facili da implementare nel paper, poi abbiamo solo 6 pagine...
Tizio: meeeeh !!! Non vedo perchè glorificare un sistema che cambierà presto ! Incazzatissimo all'ennesima potenza...
Capo: ok.
Io: ok.
E poi abbiamo ovviamente cambiato l'articolo, ma in quella situazione il tizio ha davvero fatto una figura di merda epica. Anche perchè l'articolo è stato accettato ahahahha.
Al prossimo articolo farà di nuovo una figura del caspio perchè tanto non è che gli articoli si scrivono magicamente in una botta sola, servono almeno 10 revisioni per aver qualcosa di decente altro che discutere ogni revisione.
Prova cosi':
Lui: "Dovevi strutturare il codice e blah blah ioioio"
Tu: "Ok la prossima volta quando avrai un TUO progetto farai come vuoi, ma ora visto che il tempo e' ristretto me lo puppi e al massimo mi strutturi il testicolo sinistro."
ma che cazzo è una telenovela fra nerd? nerdful? caniddio te fai le tue cose e fottitene.. ti dice qualcosa? rispondigli sempre si. si si si si si a tutto. :sneer:
Calcio in faccia no?
Secondo me ha ragione il tipo, non dovevi accettare la sua camicia. Se strutturavi il codice ora non avevi problemi in lavanderia!
E la prossima volta ignoralo.
"si si...poi lo facciamo"
poi è sempre una bella parola,è tipo "quasi subito ma dopo"
Alka sborone :nod: