il discorso che fate sull'ottimizzazione è condivisibile ma penso che come "Best Graphics" s'intenda comunque l'impatto visivo del titolo
Printable View
il discorso che fate sull'ottimizzazione è condivisibile ma penso che come "Best Graphics" s'intenda comunque l'impatto visivo del titolo
il mio candidato è forza motorsport 4
poi se tu ti fai i film tutti tuoi in testa non è un problema che intendo risolverti :shrug:
anche perchè da un punto di vista grafico il wii non ha nulla da dire nemmeno dal lato ottimizzazione, dati i problemi di clipping che nemmeno con zelda sono risolti
Non è colpa mia se non conosci l'italiano :)
Cercati il significato di ottimizzare, rofl.
I giochi su console sono ottimizzati per spremere al massimo l'hardware, cosa che su pc non esiste per una lunga serie di motivi.
Ma son pure d'accordo, il fatto è che nel post iniziale si citano anche ottimizzazione e senso artistico.
ah, quindi qual'è il termine per indicare un gioco, bf3 in questo caso, che spreme a bestia l'hardware del pc, ma talmente scalabile da poter esser perfettamente giocato da sistemi vecchi ?
io quando parlo di ottimizzazione, sara' che ormai odio le console, considero quanto sopra
magari è sbagliato, perche come dici tu il significato stretto di "ottimizzazione" è un'altro
ma tant'è
cmq il fatto che dopo 6 anni sulla stessa console, riescano ancora a tirar fuori roba con cali di fps mostruosi, è triste...
rimane il fatto che, imo, "premiare" un gioco per best graphic in base a questo è fail
Può essere, dipende tutto da come la si intende.
E' solare che se consideriamo il "mero" impatto visivo BF3 ad ultra caga in testa agli altri (non l'ho giocato ma ho visto diversi video), ma è ovvio che sia così.
Ma se non consideri il lato ottimizzazione intesa nel vero senso della parola allora non ha manco senso buttare nella mischia dei giochi per console visto che il gap tecnologico ormai è enorme e titoli seppur dalla grafica ottima come uncharted3 non possono sperare di competere contro altri che girano su macchine N volte più potenti.
A me poi frega un cazzo, era per esser precisi :nod:
ah nemmeno a me
e si, ritengo pure io che includere roba console con un divario cosi ampio sia sbagliato
ad ogni modo i video non rendono giustizia a bf3 :nod:
io BF lo ho votato a mani basse sopratutto per gli effetti circostanti. Dai, è bellissimo, mentre corri verso un punto, invece della solita "piattezza" vedere una bomba che esplode a km con fumata relativa, uno che ti sopprime con lo sfasamento, una bordata di un tank con effetto "oh shit", è veramente ben fatto.
infatti imho dovrebbero dividere i premi per best graphics consoles e best graphics PC.
questo come minimo se poi volessimo esagerare bisognerebbe fare classifica per ogni console pure :D