Io credo ci siano speranze di potercela fare, tanto lo saprai entro poco se puoi sciare, il tempo o cambia entro il 10/12 oppure sarà dura...
Printable View
devo aspettare il 10 anche per il resto d'europa?
la prossima settimana sarò a Bruxelles e Parigi..
Rieccomi sorroz.Mah...per ora è nammerda.Un po' di tempo variabile/brutto nel weekend ma niente freddo all'orizzonte.Unica cosa interessante la possibilità di un uragano sul regno unito che finalmente possa uccidere il degre ma è più una opzione curiosa che altro.Il freddo da noi niente,nada, almeno per i prossimi 8-10 giorni nulla.Per il dopo finte speranze al momento, no neanche quelle tutto tace a ogni livello atmosferico.
Puppa! Son nel mezzo al niente, da noi arriva vento ma gli uragani ce li para il galles di solito :nod:
Up.
Tutto cambiato revolution freddo e neve ovunque tra una settimana natale al caminetto morte e distruzione :shocked:
No parte tutto come siamo messi, o meglio come dovremmo stare?
Fine Dicembre freddo freddo? Gennaio? Febbraio? Marzo 2013? :nod:
per quel poco di vero che si può sapere
Sta cambiando tutto molto repentinamente ci si aspettava l'insulsaggine meteo almeno fino all'epifania e adesso siam qui a valutare la neve tra 5-6 giorni in pianura in gran parte del centronord O_o
Probabilmente prima neve dai soliti ignoti, saltaproc, holy, parte del nord, neve a quote interessanti in toscana, umbria, marche, e poi a seguire neve non indifferente sul basso adriatico.
Ma c'è da tornarci sopra settordici volte.E dopo BOH.Può succedere tutto e nulla as usual.Ma se non altro ora c'è l'ipotesi tutto prima c'era solo quella nulla.
:sneer: k tiro fuori gli sci :metal:
Che intendi con neve a seguire in abruzzo?
A seguire quando?
Vai che forse mi godo il mio bianco natale :metal:
freddo con possibili sorprese inc
bianco natale?
siamo all'alba di una nuova peg
Oh io ho passato la sciolina sulla tavola, non caghiamo roba incomprensbile che cazzo è una peg e un Nam+++?
*fai scorte
Mi sono bagnato
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...70284876_n.jpg
neve. ora.
:drool:
a milano splende il sole da un mese e non fa neanche poi cosi freddo... la temperatura è sempre attorno ai 7-8° -.-
Tempo insignificante ad libitum.Che palle.Se ne riparla a gennaio di qualcosa di sostanzioso sempre che succeda.
aho io giovedi vado a ovindoli non cagare il cazzo
venerdi' pomeriggio vado da firenze a trieste - possibilita' di beccare neve tra firenze e bologna o in padania? :nod:
Si accende la stratosfera, almeno c'è qualcosa di cui parlare.
Ad anno nuovo potrebbe cambiare un po' la situazione...ma per ora è dura avere una minima idea.
Per il resto un po' di tempo vago lato adriatico e sud, anche a natale possibile qualcosa su quel lato dell'italia.Il resto freddo la mattina e il giorno calduccio agile.
arrivato il freddo da 1 paio di gg,ieri tosta,vento gelido,oggi meglio
minchia in sti giorni a Torino a fatto un freddo porco maiale. Ieri mattina in provincia c'erano -7 o_O Però non avevo i finestrini della macchina gelati asd Ci sarà poca umidità credo. Ho sonno e ho mal di testa.
artu consulensa tecnica urgente, hai un link per vedere condizioni marine affidabili (non da ilmeteo.it)
Mmm sul mare so esserti poco utile -.-
p.s.
Scherzo ho ovviamente qualsiasi cosa
http://www.lamma.rete.toscana.it/met...i/vento-e-mare
che sitone :love:
Up.Per ora solo up.:look:
Fa sempre abbastanza caldo :nod:
io l'accenderei
Quando cazzo rinevica in abruzzo?