conte è andato in conferenza stampa ubriaco ?
:rotfl:
non riusciva a non rotflare :rotfl:
conte è andato in conferenza stampa ubriaco ?
:rotfl:
non riusciva a non rotflare :rotfl:
culopanettone :love:
aloooooo
lol
rigorino nn dato al bologna :confused::confused:
GG all arbitro che falsa la partita
Parata di Seedorf :sneer:
nn posso crederci che nn ha visto il braccio di sedorf :nod:
Gomblottoh :nod:
alooo
Dopo lo stop alla brasiliana, lo stop all'olandese. Non capite nulla, ignoranti.
si dice ignoranti alooooo
ignorante alooo
cristo se mi fa venire l'orchite pato
rocchi scarso o malevolo???
jgsfgfsklgfhskylfylfsylrlgfhkalgfkalflfhaalfhka
la serie a è un posto fatato dove succedono aloooo cose
Povero Rocchi QQ
pd amelia
Povero Amelia :sneer:
C'ha pensato quella pippa di Amelia
finalmente la figa fuori dal cazzo
Vojo l'Apache pd
Altra grande parata , che terna ghghghgh
:look:
era fuorigioco
Di chi di Pagliuca ?
Dio bono Emanuelson ma come fa a giocare nel Milan -.-
Ahahahahah il giallo ad Antonini che pena .
amelia -.-
gg pareggio giusto, peccato per i troppi errori arbitrali.
Risultato giusto, partita arbitrata cmq male da Rocchi, male il Milan nel secondo tempo, Amelia è una pippa e Pato quando non gli va di giocare sarebbe da appendere al muro.
Vojo l'Apache e anche un CC che faccia girare la palla decentemente che quando vedo Emanucoso in campo mi prende a male -.-
pato è da rifilare in un pacco natalizio oltremanica tra un prosciutto e un cappello del prete
Se la pedina di scambio dovesse essere Tevez minchia farei un mega pacco regalo con Pato/Binho e Cassano e glielo porto in spalla.
cassano manco l'interkanufadiga se lo piglia :sneer:
Milan travestito da Juve dei bei tempi, grande Bologna. In culo a Rocchi .
Nooooo ma noi Milan non rubiamoooooo
se ibra nn gira si soka :banana:
A me è piaciuto come ha giocato Ibra onestamente, so gli altri che erano piuttosto mosci a partire da Pato
Ché partita di merda pd
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Lo dicevate anche l'anno scorso, poi ha saltato tipo 5 partite e le si è vinte tutte :sneer:
Cmq milan decente nel primo tempo, orribile nel secondo. Non correvano più, scoppiati totalmente.
VB e Seedorf (gol uber a parte) IMPRESENTABILI, Pato che quando non ha voglia di giocare è come giocare in 10 vs 11 anzi vs 12 perchè è come se gioca con gli avversari.
Amelia vabè non ci sono parole un gol del genere manco in terza categoria si vede.
Per quanto riguarda l'arbitraggio il rigore non fischiato per fallo di mano di seedorf è stato scandaloso, ma ci tengo a ricordare il rigore netto per spinta di mudingay su aquilani e il fallo di mani in area di non so chi sul tocco di ibra (che no, non era in fuorigioco, riguardate l'azione. Al massimo l'arbitro ha fischiato fallo di ibra sul difensore DOPO che c'è stato il tocco di mano). In sostanza un gran bell'arbitraggio di merda, ma dire che è stato a favore del milan beh :rotfl: Un po' come l'ammonizione ad antonini per fallo sul pallone :rotfl:
Non avevamo dubbi :sneer: