mamma mia abbiamo 3-4 giocatori che quando la squadra non gira so orrendi :sneer:
fuori da un obiettivo stagionale . sperando che il prossimo anno il "sorteggio" ci fa giocare anche a noi in casa una volta i quarti di finale
Printable View
mamma mia abbiamo 3-4 giocatori che quando la squadra non gira so orrendi :sneer:
fuori da un obiettivo stagionale . sperando che il prossimo anno il "sorteggio" ci fa giocare anche a noi in casa una volta i quarti di finale
forte sta juve, bella sta roma :sneer:
Vittoria meritatissima anche con un sacco di riserve. E ci siamo mangiati veramente N gol.
Roma con possesso palla orizzontale, non è riuscita a verticalizzare come nelle ultime partite.
Antonio Conte è un DIO.
Oddio la risata di Luigi Enrico :rotfl:
ottima partita, abbiam giocato bene e gestito ottimamente le energie e la partita.
roma onestamente ha combinato davvero poco.. a parte quel possesso palla sterile e che non ha mai prodotto nulla di concreto.
non sto rosicando per la partita oggi . qndo rosico offendo tutti . oggi c avete rotto il culo e cè poco da rosicare quando una + forte t ammazza . l unica mia cosa è che in 3 anni non abbiamo mai fatto un quarto di finale in casa -.- sempre col numero 8 noi -.-
preferisco sempre una coppa italia stile FA cup :nod: da agosto a maggio co una marea di squadre e vincente ai preliminari di CL :nod: e finale campo neutro a roma .... stiamo in italia è gia tanto avere 1 stadio :sneer:
la strada è ancora lunga per colmare il gap con la prima della classe.
ieri sera è mancata la personalità, i giovani si sono un po cagati addosso al cospetto della capoclassifica e di uno stadio fantastico, possesso palla sterile, scelta del trasferimento in giornata in aereo grossa cazzata , poco movimento e poca intensità.
GG alla Juve che ha meritato la vittoria e GG a Lamela che abbocca alle provocazioni di una vecchio mestierante come Chiellini
ma questa non la sapevo! omg :rotfl:
ma è vero che poi hanno preso anche il palo a porta vuota? HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAJAJJAHJA :rotfl:
Sta cosa sulla rai non si è vista, quell'alcolista di Cerqueti diceva che protestavano per il fuorigioco di Borriello
Sarò ubriaco ma non ho capito bene cosa fa vedere il video. Non ho l'audioin questo momento purtroppo.
In pratica tutta la Juve festeggiava e la Roma ha provato a battere ilcalcio d'inizio?
Se è per questo motivo, perchè protestavano? è una cosa che si può fare o bisogna aspettare il fischio dell'arbitro? Ho sempre creduto alla seconda opzione.
Oppure non c'ho capito un cazzo del video? :sneer:
no io ho capito quello che hai capito te, non si vede benissimo ma sembra che la Roma riparta col calcio d'inizio per colpire di sorpresa la Juve, l'arbitro è posizionato correttamente mentre gli juventini stanno ancora a festeggiare a bordo campo MA nella loro metà campo.
Mi sembra sia gago a calciare il pallone per Totti, non vedo bene qui.
Btw l'arbitro interrompe il gioco e fa ribattere, ma in europa di casi simili ce ne sono stati diversi con squadre che segnano mentre le altre stanno ancora festeggiando nella loro metà campo.
banti poi un giorno ci spiegerà perche non ha ammonito Bonucci che prende volontariamente il pallone rimesso dal fondo dentro l'area di rigore invalidando la rimessa che si era visto Totti addosso.
Lichsteiner terzino da sei,massimoseiemezzo (cit.)
Licht :drool:
Cercalo nella gallery http://multimedia.lastampa.it/multim...e/lstp/113036/
Gomblotto e Palazzo
È la pezza d'appoggio della citazione.
Credevo che fosse Mourinho a gasare troppo la squadra, invece Sneijder è proprio così sempre, una checca isterica e fallosa. Ma si fà di coca?
Bell'Inter che è riuscita a finire in 11.
Non da tutti.
Complimenti :nod:
anche questa stagione niente triplete per l'inter, peccato...
Sto vedendo barca Madrid.... Grande Real per 40 min che sbaglia l'impossibile...poi uno-due barca...
Guardatevi il gol di alves che fa pa u raaaaaaaaaaaaa
Il real Madrid non vincera mai contro il barca finche giocheranno con questo complesso di inferiorita e ossessione di vincere ma,forse e soprattuto,finche giochera con pepe e arbeloa in difesa....questo'ultimo scandaloso belll'occasione del primo gol del barcellona
In verità il real ha fatto un primo tempo da paura... Poi me ha presi 2
si ma se non segnano è un conto del cazzo
Si ma era per dire che non evitano di giocare a calcio.
Si parla di una squadra che da 4 gol di media a partita quindi manco a dire che non so capaci di segnare.
Complesso di inferiorità tremendo