NON PUO' SUCCEDERE UN CAZZO
se aspettate una squalifica di boateng vi conviene non prendere impegni per natale
mettetivi in testa questo
il rigore c'era ? no
è squalificabile
NO
punto
tutto il resto è fuffa
UGUALEH
NON PUO' SUCCEDERE UN CAZZO
se aspettate una squalifica di boateng vi conviene non prendere impegni per natale
mettetivi in testa questo
il rigore c'era ? no
è squalificabile
NO
punto
tutto il resto è fuffa
UGUALEH
ma trolli o sei stupido tu di tuo?
il discorso sul cesena era riguardo al rosic di salta, io non ho detto nulla contro il siena che è stato derubato o cose del genere
anche perché ci si rompe i coglioni a spiegare tutto con i disegnini ed i lego come ad un fottuto neonato
fai pace con quel cazzo di cervello
Il contatto violento ahahhhahaa
o è violento o è uguale
decidetevi
l'unico contatto violento è l'impatto del simulatore col terreno.
tieni axet, analizza il grillo.. e analizza pure la sceneggiata di dolore del tuo pupillo..
è una simulazione.. contatto o no.. poi se la puniranno non lo so.. ma è talmente evidente che sarebbe uno scandalo non punirla.
scandaloH ugualeHHH violentoHHHH
il contatto avviene quando boatengo è già in volo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
matley ma che cazzo posti certe cose?? metti un NSFW per lo meno, ci sono bambini che leggono sto forum per bacco, qui siamo ai limiti del gore.
qui siamo ai livelli di August Underground eh
pd
pensa che ci sono pure bambini che ci scrivono :rotfl:
UGUALEH (cit.)
è sempre interessante scoprire che quando si parla di calcio il tifoso riesce a raggiungere un livello di idiozia altissimo :sneer:
Ogni volta ti ripeti che non si può cadere sempre + in basso e ogni volta scopri che l'idiozia umana non ha limiti :sneer:
Cioè riposti un video che ho già postato dove si vede chiaramente che il contatto c'è e dici che non c'è. Priceless :rotfl:
Ma infatti un rigore cercato in questo modo non va fischiato, il fatto però è che qua c'è gente che dice che il contatto manco avviene :rotfl:
Già in volo dove? :rotfl:
Ma soprattutto gobbi cari che annusate un po' di aria di alta montagna e rimettete la testa fuori dal buco, voi ci avete insegnato giusto qualche settimana fa che rigore o no non importa, tanto il milan aveva dominato in lungo in largo con punte del 75% possesso palla regalando al siena due occasioni in tutta la gara, quindi 1 a 0 o 2 a 0 non fa differenza.
E poi diciamocelo, il rigore su giaccherini era netto come diceva qualcuno :rotfl:
Axet nelle opzioni c'è la versione 1080p, mettilo full screen, magari riesci ad apprezzare gli avvitamenti in aria e il mezzo carpiato, purtroppo perde qualche punto nella valutazione totale del tuffo perchè ritarda nel richiamare una gamba.. ma direi che le può far le olimpiadi.
http://www.youtube.com/watch?v=CDkKv...eature=related
esattamente al minuto 2:00 abbiamo una diapositiva di boateng mentre viene omicidiatamente falciato con premeditazione addirittura e con l'aggravante di crudeltà e sevizie.
milanistimilanevoli:rotfl:
Il contatto violento(CIT.)
Ma.. come? Erano le vostre parole, cos'è cambiato in due settimane? Ah giusto, non è successo alla juve ma al milan :point:
Cmq così, giusto per:
Attachment 9172
Ma vi precedo, tranquilli. Gazzetta schiava del potere, gazzetta schiava di milano!!11!!!one!eleven!!!1 :rotfl:
Il contatto non c'èèèèèèèè era giàààà in vooooolooooooooooooooooooooooo :rotfl:
edit:
UGUALE (cit.)
Neanche capisci cosa ci sta scritto nell articolo vedo
Wrong, sei te che non hai capito un cazzo della discussione. L'articolo della gazza dice esattamente quello che dico io: il contatto c'è MA è cercato da boateng stesso ergo il rigore non c'era (anzi la gazza dice generoso, il che implica che ci può stare).
Tu e i tuoi compari blaterate di tuffi (che presuppone non ci sa il contatto, giusto per ricordartelo) o contatti volanti. Puttanate, ancora a piangere per l'omicidio di krasic. Approposito poi il cecchino l'hanno arrestato?
ODDIO ahahah manco sà leggere... e l'ha postato lui ahahahah
:rotfl:
Io non ho mai parlato di tuffo, ma di calcio al portiere.Diversa la dinamica, Stessa gravita della simulazione di krasic
è un rigore che non esiste e che è scandaloso dare... stop.. è inutile dire che il contatto c'è, fa già il passo del suo amico Jackson quando il portiere lo tocca...è ammonizione per simulazione, oltre a fare schifo perche fa pure finta di essersi fatto male..ridicolo
Se ti inserisci nella discussione almeno leggi tutto, altrimenti escono reply nonsense.
Non si sta valutando se fosse o meno rigore perchè alla moviola risulta chiaro che è il rossonero a cercare il fallo, si discute del fatto che questo episodio è UGUALE (cit.) a quello di krasic.
In pratica, il tuo excursus nel 3d è stato:
- UGUALE (cit.) a krasic
- nooo è un tuffooooooo peeeh
- fa niente se settimana scorsa ho detto che il rigore sul 1 a 0 non conta niente perchè la juve stava dominando, se lo fa il milan non vale ç__**!
- nonsense vari una volta messo di fronte alla propria stupidità
Il che va insieme ad altre perle di qualche giorno fa come "la roma non ha fatto più di due passaggi in fila nonostante abbia avuto fino all'80esimo il vantaggio nel possesso palla" and many more.
Sinceramente, mi fai pena.
Ti dò una possibilità di redenzione (in realtà voglio vedere un po' di cabaret :sneer:): in cosa differisce l'articolo della gazza da quel che sostengo io?
quanti ne prendiamo oggi dai pulcinella :cry::cry::cry::cry:
Guardalo come glissa per non ficcarsi ancora di più nella merda fino al collo.
Son curioso quindi ti ripeto la domanda: in cosa differisce l'articolo della gazza da quel che ho detto io?
Ci hai rotflato come un idiota, il che non mi stupisce visto il livello medio dei reply, ma abbi almeno il coraggio di argomentare le tue stronzate :rotfl: