http://www.youtube.com/watch?v=k-Ek5...layer_embedded
Sto trailer è molto meglio dell'oringale :metal:
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=k-Ek5...layer_embedded
Sto trailer è molto meglio dell'oringale :metal:
no ma cristo, in italiano e' inascoltabile -.-'
ci credete che son rimasto deluso dal finale?
parte bene, anche se e' un continuo susseguirsi di riferimenti ai loro vecchi film, che comunque ci stan bene fin che stan nei limiti, anche se a differenza del primo sembra piu' una commedia d'azione, sul finale pero' mi sembra che abbiano esagerato. boh... tutto sommato mi ha divertito, ma davvero mi aspettavo di meglio.
Jet Li poi appare a malapena, ma lui con le pentole > qualsiasi cosa, questo fino a che non entra in scena Chuck Norris, pura commedia :rotfl:
il primo l'ho visto in lingua originale
questo l'ho "dovuto" vedere in italiano.... quasi volevo andarmene :rain:
per il resto è esattamente quello che mi sarei aspettato, e chuck norris non lo sopporto piu
"grazie Chuck Norris" (cit.)
cmq filmone, i nemici che corrono verso di loro a centinaia e loro fermi in piedi ad abbatterli, bellissimo.
cmq il doppiaggio fa sbocco, le traduzioni a caso. capisco la difficoltà di rendere man and knife, che stranamente viene tradotto alla lettera. ma la battuta del trailer di swartzy che viene cambiata da "my shoe is bigger then this car" a "mi ci entrano a malpena i piedi" mi fa veramente ribollire il sangue.
Io il primo l'ho trovato il film più laido dell'universo. Non per le scene di azione in stile auto erezione iuessei ma per quelle pause di 10 minuti in cui i vari individui disquisiscono sull' io-bambino rivelato dalla profonda autointrospezione esistenzial-rettale che porta infine alla luce la truce melanconia del povero mercenario ricoperto di sangue sudore e grasso per cuscinetti (tipo stallone e statham sull'aereo).
Senza quei pezzi sarebbe diventato il nuovo riferimento per il termine "tamarrata", invece così mi ha dato l'impressione che volessero fare una cosa seria (e da stallone te lo puoi anche aspettare) con un risultato finalle surreale e un pelo nauseabondo...
Non è che anche il secondo è così vero?
No, nel secondo vanno per la tamarrata spinta, talmente spinta che ad un certo punto ti da proprio l'idea che del film non gliene freghi niente a nessuno e sian li soltanto a fare 4 amici al bar che vogliono far i bischeri assieme.
fantastico lo metto in lista :D
Appena rientrato...
AHAHHAHAHAHAHAH :bow: :rotfl: :metal:
imperdibile
la supercazzatatamarra
davvero
le scene con chuck norris valgono il film da sole (standing ovation in sala)
il secondo tempo e' proprio da commedia d'azione... si ride parecchio
diciamo che si vede che fanno questo film solo per divertirsi e fare i coglionazzi tra loro, del risultato gli frega una cippa
il fatto è che un film fatto così ti diverte più del 90% dei film, commedie o d'azione, costruiti sulle solite minchiate. Un gruppo di famosi attori di film d'azione che fanno esplodere tutto, è così retrò da risultare rinfrescante nel mondo del cinema ignorante
è bellissimo, sono commosso ç____ç