grazie etztv e i sub che si trovano in rete vado alla grande
Printable View
grazie etztv e i sub che si trovano in rete vado alla grande
vista tutta la prima stagione la scorsa settimana, imho miglior serie dell'anno, speriamo che la seconda stagione non si sputtani.
Arrivato al punto in cui
Spoiler
Serie sempre ricca di colpi di scena,mai scontata,mai vista una serie cosi,sembra sempre tutto il contrario di tutto...
Fin qui perfetta
iniziata a seguire adesso, sono alla 5a o 6a, davvero ben fatta!
pero', non so perche', al posto dell'attrice che fa carrie, avrei visto perfetta starbuck di bsg :D
Vista quasi tutta la prima serie, molto bello, ma devo dire che nella trama c'è un paio di cose che non mi convincono ed un paio di classiconi che si potevano evitare, il tutto però nascosto da dei grandi attori (Claire Danes :bow: oscar ).
Nel complesso bella serie, bella tensione aspetto di vedermi le ultime puntate prima di dare un commento definitivo.
Claire Danes in questa serie è superlativa, sicuramente in molte espressioni da schizzata ci vedevo bene anche starbuck, ma un :thumbup: a claire ci sta tutto .
Ok ultime due capolavoro effettivamente, la fine meh!
Spoiler
Se non sputtanassi la fine sarebbe carino :sneer:
Sorry dato per scontato che l'avevano visto tutti avendo fatto tardi :sneer:
messo spoiler
Certo che anche la biondina non è per niente male:D
Sono alla settima puntata... Spettacolo!!!:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=Xh_TPjZJCRc
holy shit
:bow: gia sul trailer
Occazzo... O__O
:bow:
ps: la mogliettinahhh ç__ç :love:
holy mother of god :bow: :fap: :cry:
azzeccatissima la soundtrack
Scimmietta incoming
Enorme scimmia gigante... ho finito la prima stagione la settimana scorsa... paura!!!
La seconda quando inizia?Il 30?
il trailer della season 2 è cmq un sacco figo :megusta:
:metal: gran inizio di stagione
Spoiler
Per me invece il contrario, inizio veramente sottotono, buchi enormi nella sceneggiatura per far riprendere il tutto. Comunque rimane un second pilot, quindi aspetto le altre :nod:
sono concorde con ilsagola...bello nulla da dire...ma come primo episodio mi aspettavo di più...
lol, ma la Tempra?
:jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::j ackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jac kie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jacki e::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie:
che botto cazzo
Spoiler
Spoiler
ocazzo e' iniziata la seconda serie???
l'avevo scordato stasera mi procuro le puntate!!!
:sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:
Spoiler
Ecco se la 2x01 non mi aveva convinto molto, questa invece ha lanciato una bomba immane :hidenod:
Ottima puntata ma
Spoiler
la cosa >>> di sta serie è che non c'è manco una comparsa che non sappia recitare.
Spoiler
Meraviglioso come sempre però alcune cose ( tipo il cellulare) mi lasciano un pò così -.-
mmh mindfuck mentre guidavo oggi... saul non viene accoppato e non è lui stesso un traditore, più semplicemente decide insieme a carrie di sfruttare la cosa per prendere abucoso senza esporre e denunciare brody o addirittura cercando di ri-reclutarlo :nod:
dai non si può pensare che la serie vada avanti senza brody e non voglio pensare che saul venga segato :confused:
Sono a metà dell's1. Veramente notevole come serie! Grazie per la segnalazione :)
Spoiler