https://blog.screenweek.it/2016/07/b...bre-525641.php
6 episodi il 21 ottobre su nf :metal:
Printable View
https://blog.screenweek.it/2016/07/b...bre-525641.php
6 episodi il 21 ottobre su nf :metal:
Ah finalmente!
io sono ancora curioso di sapere quale fosse l'episodio che è stato cancellato e che ha fatto slittare tutto...
:afraid:
Vista la prima...
:bow: realtà + cinismo + dimostrazione dell'idiozia della gente :bow:
E' il black mirror che ci piace, inchino a questa serie :bow:
La prima carina, ma si è capito troppo presto dove sarebbe andata a parare.
La seconda PUTTANA MERDA :afraid::afraid::afraid::afraid:
Se spoileri ti abbono al fatto quotidiano
La terza mi ha ricordato perchè *.EXE = NOPENOPENOPE
Primo ep. carino. Mi ha ricordato perché mi piace questa serie.
prima carina.
Seconda.... FUCK.
Per chi è indeciso se comprare o no una periferica VR, guardi il secondo ep. :hidenod:
vista anche la terza....
diciamo che questa è fottutamente reale. sono certo sia già accaduto qualcosa del genere....
Quarto ep.
Inizio: oooooohhhhhhhhh EIGHTIES :clap::love:
Metà: uhm, ok :look:
3/4: Ewwwwww :afraid:
Fine: Well, fuck :|
Diobò, che ceffoni.
Ohh state andando troppo veloci, io ho visto solo la prima ieri con il mio socio in pausa pranzo :sneer:
Finito.
Tutta la terza stagione è un'allegoria macabra di una distopia già in essere. Episodi uno più bello e senza pietà dell'altro.
Tranne il quarto e il quinto che sono quelli più ad ampio respiro (imho il quinto è il migliore), gli altri sono tutti incentrati sulla tossicità del web e sui suoi aspetti che estraggono il peggio dalla natura umana. Il messaggio è chiaro e forte.
Stagione mostruosa, senza compromessi. Vado a buttare nell'inceneritore pc, smartphone, tablet e anche la ecig. Addio :|
Iniziata pure io, bhe da prendere spunto per chi ti sta sulle palle :nod:
sono arrivato al terzo e il mio pensiero è stato lo stesso: si sono buttati molto sulla "attualità" mentre nelle stagioni precedenti sono andati molto in là con la fantasia e verso un futuro possibile, questo è praticamente il presente......e la cosa fa paura.
Devo ancora vedere Mr.Robot e credo che la combo dei due possa portare l'uomo normale a volere indietro la clava e la pietra focaia
mi sono piantato a metà della prima storia perchè veramente m'ha fatto uscire l'acido mortale (quindi direi good job, mission accomplished)
meglio un deserto atomico alla kenshiro cazzo
come vedi dal modo di scrivere, quotai da qualche sito in data 07/07/2014.
Mettendo quella frase su google mi rimanda a 3-4 forum e se vedi come è scritto in quei forum..
i classici[*] sono le note da wikipedia.Quote:
Il 12 luglio 2012 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione[2], composta da 3 episodi, come già la prima.
A novembre 2012, Black Mirror ha vinto l'International Emmy Award come Miglior miniserie.[3]Il 9 gennaio 2014 il produttore Charlie Brooker ha annunciato che verrà realizzata una terza stagione, che potrebbe essere nuovamente composta da 3 episodi, anche se su uno di questi rimane in dubbio in quanto, causa ritardi nella riconferma, il soggetto alla base della sceneggiatura è già divenuto "realtà".
Quindi assai probabile che presi la info da lì.
Grazie, so leggere.
Ho chiesto:
Hai dei link che discutano nello specifico di cosa trattasse l'episodio in questione?
Se non li hai, non serve che mi quoti due volte il tuo post originale, basta che dici di no.
Finito ora il quarto episodio. Prima di questo non ero molto impressionato, insomma alti livelli ma la seconda stagione aveva qualcosa in più, ma... wow davvero ben girato , spero proprio che continuino a surclassarsi: uno di fila all'altro sempre in crescendo.
I prossimi due me li conservo per stasera & domani :D
non si scherza su ste cose :(
Procedo con la quinta, che sarà meglio della 4 e peggio della 6 :nod:
Viste le prime 3: la prima meh, troppo scontata la fine ed in generale non mi è piaciuta l'attrice.
Seconda carina, ma avrei calcato di più la mano (davvero bravo lui) e terza che torna al vero Black Mirror, quello che ti prende a pugni nello stomaco. Ripetutamente.
Non e` associato alla terza stagione (bensi` al primo episodio della seconda stagione), ma ci potrebbe essere questo: http://www.mtv.com/news/2944739/blac...are-come-true/
Altro non ho trovato.
Prima puntata abbastanza oibò.
Appena mi riprendo vedrò le altre.
Ok finita. :bow:
Forse solo la quinta mi è piaciuta un po' meno, avevo già capito tutto dal primo secondo (non so perchè sinceramente).
la quinta e la sesta leggermente subpar. però il resto della stagione straordinario