EH ma le 9 era ancora troppo presto per essere a Moncalieri ahahaha, mi ero appena svegliato!
ecco una diapositiva mia e di alcuni colleghi mentre andiamo a lavoro:
http://www.esaedroweb.net/coppermine...tolkien005.jpg
Printable View
EH ma le 9 era ancora troppo presto per essere a Moncalieri ahahaha, mi ero appena svegliato!
ecco una diapositiva mia e di alcuni colleghi mentre andiamo a lavoro:
http://www.esaedroweb.net/coppermine...tolkien005.jpg
stanotte son stato l'unico in tutto il vicinato a non svegliarsi,stamattina l'ho sentito ma non mi son neanche mosso,ormai finchè non mi ritrovo a volare nel letto tipo nel 2004 non ci faccio neanche caso :sneer:
qui a verona l'ho sentita bene quella di 1 ora fa, mentre quella di stanotte non ho sentito un cazzo
Ma gurda mEz qua dove c'è stato l'epicentro è stato piuttosto forte, 4.9 si sente abbastanza e al 3 piano quando cade na roba da 3 kg a terra un po' di spaghetto c'è... poi sai comè, nel culo ancora il sismografo non ce lo hanno piantato, fortunato te che probabilmente ne hai uno bello grosso, io invece i calcoli immediati non li faccio, io scendo giù al volo scalzo e me ne fotto
Bravo, rimanici anche sotto.
Lol@ allarmismo. Si chiama prevenzione, o Lor signori prevedono i terremoti e sanno già che saranno robetta da nulla.
Per quel che riguarda evacuazione di scuola&co, volete dirmi che se aveste un figlio piccolo sareste contenti di sapere che a scuola hanno continuato come se niente fosse?
anche perchè spesso si parla di edifici abbastanza vecchi ecc. ed è giusto che prima di ridare l'agibilità almeno nelle scuole &co passi qualcuno a fare qualche controllo, mio nipote ad esempio l'hanno mandato a casa dall'asilo, e ci mancherebbe altro non lo lascerei di certo la oggi.
un mio collega si è guadagnato il nick di John Schettino.
TORNI ALLA SCRIVANIA, CAZZO!
qui in prov verona hanno fatto evaquare tutte le scuole e alcuni ospedali, sembra che anche alcune aziende siano state invitare a far uscire i dipendenti....
qui da me invece un cazzo...mi faranno morire sotto le macerie pd....QQ
Occazzo, ogni volta sto forum mi mette il buonumore pure con i disastri :rotfl:
tornando al topic, io come al solito sentito niente, dormo peggio di un ghiro in letargo.
Mia madre invece m'ha chiamato alle 8 dicendomi che sentiva rumori lungo le pareti in casa :afraid:
Testaquadrapalustre here:
Mi sono svegliato con la scossa....
Volevo fuggire fuori velocissimo....
Ma il mio corpo è rimasto incastrato sotto le macerie del piumone...
sara' un terremoto chimico ?
ho sentito degli esponenti del pdl che davan la colpa del terremoto a Monti e dicevano che con Silvio di terremoti non ce ne son stati...
altra scossa, è la terza oggi QQ
sentita pure io, pero' dai era veramente ridicola questa
io l'ultima non l'ho sentita :look:
complimenti wolfo per la sensibilità :bow:
sisi sono piccolerrime però al terzo piano il sussulto m'è venuto, tra l'altro stavo cecchinando su bf3 :sneer: pancrazio di dove sei?
E se vi fa paura un terremoto, chissà che farete quando ci sarà 25 sottozero.
cazzo arthu mi devo preoccupare e tirare fuori la roba pesante?
Se arriva l'artico che arrivi subito che io a metà febbraio vo in Messico, non vorrei perdermi tutto il freddo.
Ancora!
l'abbiamo sentito a lodi!
Sentito pure a firenze ora ora, almeno 5-10sec di movimento ondulatorio in ufficio una bella botta
MA allora non sono rincoglionito, ero sdraiato sul letto a leggere e mi è sembrato che si muovesse da solo ma non riuscivo a capire perchè era molto molto lieve.
qua ha dato una botta bella pesa
Scossone adesso, epicentro in zona milano.
A genova abbiamo traballato per 20 sec buoni. Ansietà...
Sta qua è stata cazzuta
qui a milano è stata lieve, almeno nel buco dove risiedo io.
Passiamo a Defcon 2? :sneer:
Fanculo i Maya, ci hanno fottuto!
Sentita anche a Pisa (stavo cagando e ho visto tutto muoversi per 10 sec buoni).