Devi dare qualche info in più potrebbe anche valere qualcosa :nod: anche se imo non vale un cazzo :sneer:
Printable View
Devi dare qualche info in più potrebbe anche valere qualcosa :nod: anche se imo non vale un cazzo :sneer:
eh non lo so , vedo di postarti una foto anche solo per sapere se ora è diventato veleno o meno :D . Ma per curiosità , che info vorresti avere ? :D
L'anno esatto sarebbe già un'ottima partenza, comunque ho chiesto rapidamente a un paio di esperti mi confermano che non dovrebbe essere una rarità. Mi informo a fondo comunque.
Romeo y Julieta ce ne hanno di un sacco di tipi, puoi provare a chiedere al tabaccaio magari qualcosa ti sa dire ma se non è specializzato dubito in ogni caso sappia indirizzarti, mi sa l'unico posto dove poterli cercare è Roma
io ho cose dozzinali.. wild turkey lagavulin grappa fatta dal nonno limoncino fatto dal nonno nocino fatto dal nonno brugniulin fatto dal nonno (sto qua è dolce ma fa 60 gradi) :sneer: , più sambuca e sake portato da tokyo che mi fa cacare