vado a periodi al momento arachidi salate e le caramelle fondenti perugina alla frutta
Printable View
vado a periodi al momento arachidi salate e le caramelle fondenti perugina alla frutta
appena uscito dal tunnel di questi (dato che li ho finiti e non si trovano easy):
http://www.thenibble.com/reviews/mai...coffeecaps.jpg
pur prediligendo il salato al dolce ora non ho scimmie culinarie salate...
Sto mangiando dei tarallucci buonerrimi però ognitanto.
Ragazzi allora so un drogato io : birra :drool:
Di quelle commerciali al supermercato direi Paulaner.
Non mi addentro in quelle di alta fascia che mi vine da piangere a pensare a quanto è difficile trovarle qui e a quanto te le fanno pagare, mi sa che mi metto na spina in casa.
la redbull la prendo anche io se il giorno prima misono sbronzato come una pecora, altrimenti non riesco mica a lavorare post-sbornia con 2 ore di sonno alle spalle
Nab :hidenod:
bho io non ho più nessuna schifezza senza la quale entrerei in panico :/ Sono goloso però, quindi se mi capita sottomano qualcosa difficilmente resisto, le tentazioni a cui davvero faccio fatica a resistere sono:
ciocc olato ocn nocciole, nippon, pasticcini (i funghetti al cioccolato :drool:) e poi tutte taralli alla cipolla, grissino rubatà e pizza :D
Le patine scozzesi sono così
Spesse e croccanti
E i gusti sono assurdi
:drool:
Prosciutto arrosto col miele :drool: >>>>>>>>>>>>>>god
taralli, grissini, focaccia.
sono le mie droghe.
mattino colorazione focaccia e caffe (anche inzuppata)
pomeriggio/sera grissini e taralli.
potrei morire senza :sneer:
diocristo la focaccia inzuppata nel caffè non si può sentire, cazzo sembri un amico mio che inzuppa il pane nella cocacola, ripigliati Boro...
per colpa del vecchio e di saltamerda diventeremo dipendenti da ste cazzo di patate
mandorle ne mangerei a chili
Si ma Pd che minchia so ste patate oro? 2,5 quasi, PD!!!
In ogni caso ho preso le blu e le nere stasera vi dico, speriamo mi facciano schifo :nod:
Contaci :confused:
salta e barbie, smettetela di farmi pisciare addosso dalle risate che qua la gente mi guarda strano :rotfl:
Ma visto che siamo in tema...
http://www.koelnmesse.it/anuga/it/ve...er_leaflet.jpg
Queste non le conosce nessuno?
raccogliamo adepti delle kettle :hidenod:
poveri stolti, lasciate ogni speranza voi ch'entrate :hidenod:
la spesa del merdaro all'esselunga è da sempre kettle e pacco da mezzo kilo di pistacchi iraniani. Solo i pistacchi so 5 euro, 2 pacchi di patatine altri 5. Però li valgono tutti.
lascia stare, io le ho provate un 7 mesi fa dall'Esselunga quelle vinegar, ma continuo a preferire i farinacei italioti tipo tarallini pugliesi.
Però come patatine è vero sono croccantosaporoseh. Forse un po' troppo salate/sapide, ma può essere anche la versione vinegar.
Quelle dell'IKEA anche sono golose... ma minkia quanto olio :sneer:
certo che la patata nordica è bella spessa eh :drool:
edit: letto ora Tanek - imho le Pringles sono troppo chimiche... è purea di patata e altra roba, non reggono il confronto con quelle di Randolk.
allora stasera mega conferenza skype per vedere le reazioni della gente all'assaggio delle kettle :sneer: e poi iniziamo a farci i video stile 2g1c :sneer:
Si ma voi non avete idea dei gusti che trovi in loco
qui ne arrivano 3 4 max
Li ne hanno un ventina e assolutamente assurdi :drool:
mi sto facendo una cultura :drool:
http://www.kettlebrand.com/
picante...
ho detto tutto :drool:
Jalapenoooooooo :drool: