il tempo di 2 f5 distanti 5 secondi e son già finite...
Printable View
il tempo di 2 f5 distanti 5 secondi e son già finite...
downloading ty shag
dovevi fare f5 appena l orologio di win scattava le 15 ;)
ho preso una seconda key per un amico :D
si ma nessuno ha da passarmi una key infami?
io ne ho ancora 3, ma 2 sono sicuramente prenotate e 1 lo sapro' stasera, ma nell'eventualita' non la voglia nessuno la do a glor porino
http://img406.imageshack.us/img406/3440/91101129.jpg
domani ne riprendo un'altra e quella la tengo per te se vuoi (e se non riesci a trovarne una da te)
:)
se te ne avanza una in + sarebbe gradita :)
:rotfl: si ma che è sta commiserazione
ci sono altri 4 siti pure meno noti che sto monitorando random mentre lavoro ed hanno un sistema di giveaway a post, quindi più "lento".
Mica è un problema retrievare una key prima o poi. Semmai fa ridere che ti scrivono "ritira qui la key" e poi sono finite lol, allora non farmi apparire il pulsante come se me l'avessi riservata.
E' meglio fare vecchia maniera dove vieni pescato random :nod:
Pic ormai fino a venerdì-sabato una key scappa fuori non ti preoccupare. E' un metodo del cazzo questo di fare 50 a volta lol è stato pensato per attirare migliaia di nuovi iscritti ai portali di gaming, se no le dava Blizzard scegliendo in base alla subscription dall'account di bnet come ha sempre fatto. E forse quando avrà qualcosina in più di una demo lo farà cmq.
anche everyeyes regala le chiavi.
già :/
Evereye, Spaziogames, Eurogamer e una caterva di portali europei + quelli Usa.
Alcuni addirittura partono a dare le key dal 23 febbraio e continuano fino a metà marzo.
E seguono la logica del "pick" tra i subscribers. :nod:
Questione di tempo.
edit:
provate anche qua, con il solito account farlocco per betakey http://www.d3sanc.com/contests/beta/Glorfurion
con il semplice "Like" e tweet dovreste avere altre chance.
Rosico... ho failato il contest delle 15 causa riunione -.-''
volete ridere? Su un altro sito danno 30 key ogni giorno ai primi 30 che postano una frase in un thread aperto appositamente.
Bhe, thread aperto alle h.17:00, alle 17:00 e 20 secondi c'erano già 86 post, thread chiuso. :rotfl:
ma la gente come sta zio banana? :rotfl:
mi posso mettere l'anima in pace, a meno che non mi invitano direttamente loro non avrò mai una key...
vabbeh io manco, non riesco a stare dietro ai siti dal lavoro e ovviamente le danno solo durante gli orari lavorativi zio pecora...
va bhe se stanno cagando beta key a nastro, vuol dire che il prox mese esce, oppure il gioco ha fatto cagare e non ci sono più betatester :confused:
nha è una finta closed, fino a metà marzo sicuro so di siti che le rilasciano, scaglionate, ma le rilasciano.
Quelli Ita ne hanno 100-150 per sito, in Europa toccano anche 450 key per portale.
Imho uscirà cmq tra giugno e luglio, bene che vada.
vabbè, se qualcuno avesse una key che gli avanza... un pm sarebbe più che gradito^^
Possibile che nessuno admin sia andato a mendicare una centocinquantina di key. Poi ce le dividiamo e magari glie famo la cresta.
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ma oggi alle 15 non va eurogamer...
ma c'è solo normal come difficoltà? è una noia mortale -.- il gioco è carino ma non posso dare un giudizio senza provare le modalità + difficili é_é
Rigiocalo dopo aver bevuto 4 litri di birra!
no ma voglio vedere un party con 4 WD hahaha da solo zergavo tutto io + pala + 3 cani + vaso dei ragni ( escono 4 ragni x vaso skill senza cd ) rotfl
visto l'italiano a livello sliker non ho ben capito cosa intendi, cmq si, la modalita' normal è molto facile, è un tutorial, e solo questa c'è in beta (solo atto1 tra l'altro)
lol refresh alle 21 precise al secondo, regalo terminato...nc XD
se è per questo il regalo era già terminato alle 20:59:57 Drako :sneer:
diffusa la voce sono poppati i macroer, gg.
Fortuna che ci sono i siti non ita che sono n volte più seri, hanno il triplo delle key e pescano random oltre a dare possibilità coi contest.
:nod:
cmnq non è nulla di che sta beta, cioè dura 2 ore e bona li .. poi ok potete provare le varie classi ma a lv difficoltà mongolo .. manco è divertente si steamrolla tutto anche da nudi -.-
Riguardo alla difficoltà l'hanno detto 1000 volte che questa beta è easy.
Mentre invece le modalità più difficili raggiungeranno altissimi livelli di nutellaggine e rosikaggio.