due rigori solari pure a noi col novara non fischiati, e allora?
abbiamo fatto cagare anche le cloache di Nurgle e abbiamo giustamente perso.
imparate a concludere in porta invece di caragnare come delle giovenche. o giovinche.
merde.
P.s. Voi non avete pagato manco la mancia alla cameriera
Dovevate esplodere in mille granelli di polvere per quello che avete fatto
Ladri
Merde
Ladri e merde
non caragnerei se avessimo alla fine un bilancio più o meno positivo o negativo eh.
i tiri in porta li facciamo, quindi di che cazzo stai parlando?
poi certe partite siccome il nostro attacco non è di livello alto si possono sbloccare solo con episodi
di che cazzo stai parlando?
coerenza[co-e-rèn-za] s.f.
fig. Conformità tra le proprie convinzioni e l'agire pratico: c. morale; connessione logica; mancanza di contraddittorietà: c. di un discorso
"nuoooo io io come sapete non parlo mai degli arbitri, certo però che se loro sbagliano però come sapete io non parlo mai degli arbitri, certo che anche stavolta non per parlae dei singoli episodi c'erano 2 rigori solari ma non ne parlo, perchè io nno parlo mai degli arbitriuoooo"
Finto , fintissimo, più finto dei capelli che ha in testa
juve merda
Insostenibile e paura
Io aggiungerei pure orrore e tenebre
Pinzillacchere
E anche merda
Pinzillacchere e merda dai
già arrivato al solito disco rotto
buttati in qualche descrizione ridicola, almeno in quello sei divertente
tu hai veramente perso la brocca dopo l'allucinante furto di juve-cesena.
"e adesso chi ci ricompensa per il fatto ci dobbiamo andare a palemmo col secondo portiere?" (cit.)
:rotfl: :rotfl:
patetico, buffone, e ladro ovviamente
Ma non merda
Merde!
potevano comprare eto'o a 4 spicci l'estate scorsa .............
siete dei fottuti pareggiatori
ah giusto, quindi tu ti stai facendo un mazzo allucinante facendo un miracolo con il durissimo lavoro quotidiano, cominciano a negarti episodi e ci passi sopra, poi cominciano a penalizzarti MOLTO pesantemente compromettendo tutto il lavoro che fai.
a me pare sacrosanto incazzarsi eh.
avesse detto non parlo di arbitri e poi al primo episodio a frignare ok, ma qui la situazione è paradossale.
Non sono capelli
E' bile
Merda buffone e incoerente
Cioè si fa fare pure pat pat sul capino da Ranieri pd
Gli episodi isolati (CIT.)
Contro di noi (CIT.)
Ipocrita figlio della merda
http://www.vecchiasignora.it/public/...io%20conte.jpg
QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
asciugati col toupet, merda.
ma perchè ipocriti noi?
mica abbiamo mai detto "io non parlo di arbitri".
sai chi l'ha detto invece?
questa merda caragnante diversamente pettinata
http://static.sport.it/fnts/sport/im...38_980x980.jpg
Vabbe ma che vi aspettate da una società guidata dal parrucchino cigliato che chiede pure i danni per essere stato scoperto
Lammerda
Quando le punte fanno goalllll
Che meraviglia che meraviglia
E se le punte non fanno goallll
C'è un rigorino c'è un rigorinooooo
Merde
juve merda
effettivamente ieri guardando il secondo tempo fossi stato gobbo mi sarei incazzato...
Io sto con i gobbi:nod:
Sant'Antonio si annamoro' del porco
Niente di nuovo sotto il sole
Conte marcio nell'anima
Juve merda l'ha già detto qualcuno? Conte è coerente quanto Boateng è sopravvalutato.
siete delle merda juventineee avete la faccia come il culo e in testa avete i gatti morti e puzzate anche siete lammmedra
cazzoQuote:
La posizione ufficiale della Juve non si discosta da quanto dichiarato dall'allenatore Antonio Conte, da Pavel Nedved e Andrea Pirlo dopo il pareggio con il Parma. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società. "La società si augura che la parità di trattamento, che sta perseguendo e perseguirà in ogni sede, venga applicata sempre in conformità con le regole del giuoco del calcio e della giustizia sportiva e ordinaria".
:rotfl:
addirittura un comunicato ufficiale sul sito
ma dio santo
:rotfl:
LAMMERDA
juve merda pd