Originally Posted by
Milzbrand
L'endgame di Uthgard non è affatto zerg di PG 10L come molti di voi, secondo me ingiustamente, affermano. Ci sono diverse gilde 8vs8 oriented equamente distribuite su tutti i reami e fra di esse c'è grande rispetto. Il livello è medio-alto, io ci gioco ormai da 5 mesi e ho fatto decine e decine di inc pulitissimi e competitivi. Può capitare di incontrare lo zerg, è raro a dire il vero, ma credo sia fisiologico di DAOC ed è dovuto anche al fatto che tolti questi pochi gruppi di elite il resto dei giocatori o sono di livello mediocre o giocano a daoc da poco e hanno ben poche alternative per fare pr.
Mi trovo però perfettamente d'accordo con chi dice che la combo old daoc+new RA è devastante in senso negativo poichè fa in modo che il rank incida pesantemente sull'esito degli inc. Nei server normali i pg possono contare su molte utility tipo ML, artefatti, ChampionLevels, Mythirians e bonus ToA. Di fatto su Uthgard si dipende esclusivamente dalle RA per qualsiasi cosa e per quanto un gruppo di gente 4L possa giocare bene ed essere skillato finirà sempre col perdere anche da pug poco organizzati di gente 8-9-10L.
Lo Staff segue il server costantemente, le richieste di supporto trovano sempre una risposta rapida e i bugfix arrivano con cadenze regolari tuttavia non credo che Uth possa essere paragonato all'official per tutta una serie di motivi di cui avete già discusso. Ma in definitiva credo che sia una validissima alternativa per chi non ama il gameplay di ToA (come me per esempio) e preferisce un server più simile al classic oppure per casual players che giocano un paio di volte alla settimana e non vogliono spendere soldi sull'offi.