non ci credo ancora che tra 2 mesi esce :drool:
Printable View
non ci credo ancora che tra 2 mesi esce :drool:
ci sono key russe? :D
Sulla versione Russa mi informerei meglio, perchè costerà anche meno a livello di BNET ma non vorrei sia legata a un server diverso da quello europeo (le key saranno region locked, non si potrà + giocare in NA per esempio con la key EU)
Nono, lo han gia' dichiarato tempo addietro, il gioco e' UNO per tutte le regioni, se vuoi ti loggo il mio account e ti faccio vedere come in tutte le regioni ho gia' una licenza valida, a differenza di Starcraft che e' region locked ed ho una licenza per l'Europa, ma se cambio con Nord America mi chiede di comprare la licenza americana.
L'unica differenza tra regioni e' nella RMAH, se ricordo bene potrai usarla solo nella regione del tuo billing address, ergo se sei registrato in Italia puoi usare solo la RMAH europea, che e' condivisa con i russi.
Il ritardo in Russia (e Sud America) e' causato dal fatto che su bnet, se accedi in tali regioni, Diablo costa ovviamente meno, quindi per evitare che ci fiondassimo tutti a comprare Diablo 3 in russo a 2 lire per poi aggiornare la lingua, han posticipato l'uscita in zone ove non costa un cazzo.
EDIT:
senza nemmeno dover cambiare regione.
WoW e SC2 - Europe
Diablo 3 - Global
http://i.imgur.com/uuT1C.jpg
Ah pensavo che dopo le questioni Sud Koreane fosse tutto region locked non solo la RMHA
ma RMHA sono "per forza" lockate, immaginati coi cambi valuta etc
Letto ora che per Mac c'è solo in lingua inglese.
99% le ferie prese per dal 14 al 27 ,se rimandano sclero
:sneer::dumbnod:
la beta adesso è molto più fluida, ci sono molti meno problemi di latency e giocare in coop è >>>.
ma che requisiti di sistema ha?
Diablo III Minimum System Requirements
Windows
Windows® XP/Vista/7 (latest service packs) with DX 9.0c
Intel Pentium® D 2.8 GHz or AMD Athlon™ 64 X2 4400+
NVIDIA® GeForce® 7800 GT or ATI Radeon™ X1950 Pro or better
1 GB RAM (XP), 1.5 GB (Vista/7)
12 GB available HD space
DVD-ROM (required for retail disc versions only)
Broadband* Internet connection
1024x748 minimum resolution
Mac
Mac® OS X 10.6.8, 10.7.x or newer
Intel® Core 2 Duo
NVIDIA® GeForce® 8600M GT or ATI Radeon™ HD 2600 or better
2 GB RAM
12 GB available HD space
DVD-ROM (required for retail disc versions only)
Broadband* Internet connection1024x768 minimum resolution
* Be advised that some wireless connections do not meet the minimums required to be a true Broadband Internet connection. Wireless results may vary.
Diablo III Recommended System Requirements
Windows
Windows® Vista/7 (latest service packs)
Intel® Core 2 Duo 2.4 GHz or AMD Athlon™ 64 X2 5600+ 2.8 GHz
2 GB RAM
NVIDIA® GeForce® 260 or ATI Radeon™ HD 4870 or better
Mac
Mac® OS X 10.7.x or newer
Intel® Core 2 Duo
2 GB RAM
NVIDIA® GeForce® GT 330M or ATI Radeon™ HD 4670 or better
secondo loro dorei comprarmi un pc nuovo :D
certo, perche un core 2 duo e una gf 260 + 2gb di ram è considerato un pc nuovo :confused:
ma forse ti riferisci al lettore dvd? :rotfl:
scherzi a parte
un pc che soddisfi quei requisiti ora come ora lo fai co 200€... l'unico problema è trovarlo in vendita nuovo un core2duo :sneer:
pensa che io ho un p3 agp ancora..fai tu ergo...si mi costa
si quello mi gira...e si forse giocherò a quello per d3 non sono abbastanza prò
hype hype
Chiedo scusa onnisciente,pensavo si parlasse di pc seri
Quante probabilità ci sono di trovare una Collector's senza averla prenotata?
io farò esattamente così: ho un paio di MW di fiducia che mi giro, se la trovo lì la CE bene. Altrimenti mi prendo una copia normale e fine.
piu' che altro, ma non ci sono launch evento per diablo 3?
Io ne ho preordinate 2 di collector ma una me la venderò tra un annetto a 500 euri :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mhhh sto per preordinare la CE, ma ho gia' fatto il coso con wow per un anno, quindi mi ritrovero' un account standard attivo appena esce.
Ora non so se vendere l'account CE prima di attivarlo o se puo' aver senso attivarli entrambi.
Ci potrebbe essere qualche uso in avere due account? Che dite? Tipo boh powerlivellare, cazzate cosi'.
http://eu.media.blizzard.com/wow/pro...wap/it-it.html
bella la copia "crittata" :sneer:
bisogna fare attenzione che ti oneshiotta :confused: