Originally Posted by
CrescentMoon
Ho l'iphone 3gs che mi ha passato mio padre perche' l'ha cambiato, ho una punto 1.4 io e una wagon r la mia compagna, pago 700 euro di mutuo al mese, 500 euro di asilo per la bimba e sono 4 anni che non vado in ferie perche' non me lo posso permettere.
Non faccio debiti per le cazzate, non esco quasi mai a cena, ho trovato una pizzeria con costi contenuti e la pizza molto buona e ci vado al sabato a prendere 3 pizze, che mangio a casa.
Alla domenica porto la bimba al parco, perche' vuole giocare ed e' giusto e soprattutto costa niente. Non vado mai al cinema, non vado in discoteca(e ci mancherebbe) e ho smesso anche di leggere fumetti, perche' spendevo troppi soldi. Ho il brutto vizio del fumo che smettero' presto perche' non me lo posso permettere.
E soprattutto non rubo, pago tutto quello che devo pagare e pretendo sempre la fattura.
E no, non passerei sopra agli altri con un carro armato per potermi garantire "stipendi/pensioni/benefit da urlo" per farli pagare agli altri. Se sei/siete persone di merda, non dovete mettervi a posto la coscienza pensando che tanto lo fanno tutti.
Siete persone di merda, egoisti, imbecilli e vuoti. E fortunatamente ci sono tante persone oneste.