4,541 4,541 Legend of Grimrock é_é
Printable View
4,541 4,541 Legend of Grimrock é_é
Alla prima lumaca gli ho tirato la mazza invece di menare...
Che party avete fatto?
Ho avuto un sogno collettivo.... spettacolo.
pure io:nod:
e subito dopo son morto spatasciato da un fungo :rotfl:
ma non avevo salvato :ohnoes:
[edit] momento momento momento....ma se ti muore un pg non c'e' modo di riportarlo in vita vero?devo ricaricare mi sa.
Altro dubbio. I traits e le stat non aumentamo mai, se non con le skill vero?
Cre giusto te potevi crepare dalla prima lumaca, manco Mclove che premeva tasti a caso c'e riuscito.
GG :nod:
Alcune spell devi pigiare 2 simboli per lanciarle, lol ci vuole memoria ( o scroll aperta ) o c'è un modo per salvare la spell e tirarla di continuo? Giro con 2 mage
http://www.last-video.com/wp-content.../meteorite.jpg
COME AT ME BRO!
E' quasi un ora che sto a ravanare per creare il party e ci sono 4 opzioni in croce :love:
anche io voglio morire dalla lumaca
la powwanza e la skillanza ha fatto si che a furia di levare e mettere la mazza nel culo della lumaca si e' fumata una sigaretta ed ha socializzato con il tauren, hanno un appuntamento appena usciti dal dungeon :love:
edit: pietre da tirare? ed io che pensavo che fossero per altro!
Si ma sei crapato subito dopo dalla Lumaca Spastica ...
Cmq, SE è davvero come lo storico Dungeon Master, quando un omino crepa bisogna o avere vivo uno nel gruppo che conosca lo spell di revive (che sicuro sarà inculato con 4-5 rune di seguito, auguri a scoprirlo a caso :sneer: ), oppure si deve trovare un qualche spot nel dng che permette il revive.
Certo però che crepare a quella lumaca è davvero triste, in sto gioco dovete menare, indietreggiare, rimenare, ecc., se restate fermi scoppierete ogni 3x2. Questo non è ME. :rotfl:
per il revive ci sono i cristalli che curano gli hp e resuscitano almeno stando a quanto dice la scroll che c'e' li vicino
Yep, non avevo ancora giocato oltre i primi 5 min di prova. :)
BTW, sto già impazzendo: c'è un tastino di quelli piccoli nascosti nei mattoni verso la fine del primo livello, lo premo e non succede niente, ho provato a rivedermi tutto il livello per vedere se aveva aperto qualcosa prima ma niente. Che cosa fa quel tastino porcojit4j4riotjgio0e3jtg903e45rjktg90jer395tjg493 ejw3e4
Qualcuno ha trovato un arco ?!?
Ho tipo 2 ore di gameplay e il mio ranger sta ancora a lanciare le pietre -.-
A prima impressione e' molto carino , anche se per ora i puzzle sono stati molto semplici , unica pecca l'ai un po' misera , per il resto spacca :S
Stasera ricomincio, avevo messo i traits a cazzo pensando di poterli acquisire ogni livello, ma mi sa che son solo i due iniziali.
Ps forse col rogue può convenire usare le reach weapon.
molto carino devo dire, ho messo 1 warr tank davantin insieme a un rog melee, dietro un altro rog ranged e il mago, il problema che il mago per ora ha solo la spell lanciafiamme, ma per usarla deve stare davanti se no brucia tutti ahahah infatti gli ho equippato anche una picca ( che colpisce dalla seconda linea ) hahah
magnifico, era da tanto che non mi facevo tante pippe con ogni singola roccia o catenella al muro :drool:
l'unico appunto è il combat, troppo troppo oldschool e mi risulta decisamente troppo lento (come controlli non come struttura)
ma sticazzi :drool:
mi sono inchiodato al 3rd floor
i demand a sacrifice :look:
no weapons allowed inside
wtf
ho ceduto ho letto spoiler, pensavo di averlo gia' fatto:scratch:
figo rogue in seconda fila attacco solo di sassi e coltelli da lancio,col mago di lancia visto che per ora ho trovato solo spell fire e earth ed io l'ho speccato ice -.-
@odiosi gli alberelli in miniatura sputa veleno!
@@ma la staffa che fa?potenzia l'effetto del cast?
bhe all'inizio col rogue gli dai una picca e ti attacca dalla seconda fila , poi c'e' il talent in assasination per attaccare meele da dietro
La staffa credo faccia nulla per quello che riguarda i danni , da bonus se ha stat , ma non sono sicuro , per le spell bhe non serve che trovi le pergamente , parti dal simbolo ice e prova le varie combinazioni , le prime spell sono al massimo a 2 rune quindi non e' difficile .
dungeon level 4 ....
se qualcuno ci è arrivato need some hint ....
mi sono bloccato e sto semi impazzendo era veramete dai tempi di DM che non mi prendeva così di brutto....
bello bello ci voleva proprio un gioco così !!!!
ce ne voglion di piu di giochi cosi' :sneer:
magari pero con l'opzione per regolare il volume :rain:
shitload of spiders é_é
fatta la mia prima morte al secondo piano nella stanza\trappola dove spawnano gli scheletri a ruota QQ