ma han ragione tutti.
La gran parte delle automobili non servono a un cazzo di niente, sono estremamente costose, non funzionali e la gente si indebita per comprarle (non abbiamoh soldih ho dovuto comprare il bmw che fa dai 0 ai 250 in mezzo secondoh!).
Manco è una questione di noi scemi gli altri furbi, i tedeschi con le automobili hanno un evidente problema, gli americani pure ma se andate anche in nord europa non è che la situazione migliori. E in ogni caso basta andare in autostrada, andando a 100 tipicamente si ha un risparmio di benzina notevole rispetto a un ritardo di tempo trascurabile, mo voglio sapere quanti di voi vanno a 90-100 invece che a 130+.
In ogni caso è quello che la gente vuole e l'industria è troppo grande e troppo forte per non assecondare le richieste del mercato. Nel senso, anche le sigarette non hanno un cazzo di senso di esistere ma mi pare inverosimile che tutta l'industria del tabacco domani si smantelli da sola perchè ha a cuore il genere umano.
Che poi il suv della lamborghini è sicuramente una esagerazione, ma il 90% dei post in questa sezione parlano di avere macchine col motore prestante, dumila optional e cerchi da centoddici pollici quindi, con le dovute proporzioni, lamentarsi solo del suv della lamborghini mi pare un filo ipocrita.