io stasera manco provo a loggare, però ho già puntato la sveglia alle 6 di domattina :D
Printable View
io stasera manco provo a loggare, però ho già puntato la sveglia alle 6 di domattina :D
Domattina ho il giro ispettivo in cantiere, dall'altra parte di Milano.
La tangenziale sarà stranamente vuota :confused:
:rotfl:
E' arrivata la scatolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
http://4.bp.blogspot.com/_ds8ermiW-Y...movie_roar.jpg
Attachment 9323
FFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUU scimmiona
ma tanto per rosicchiarmi ancora un pò l'intestino.
Chi ha fatto il digital pre stocazzen a soli 59,99euri non ha bisogno della key giusto?
Sul mio account battlenet mi marca lo stato di D3 come "attivato"
mi pare ovvio
pensavo fosse tua,non è l'lg che abbiamo noi quello?:D
poco più di un'ora ed istalliamo !!!!
http://www.dragonballworld.it/saiyan/gold.jpg
palle.
si installa tra 33.
ho il fuso orario nel cervello, la scimmia si è impossessata di me!!!!
volevo dire 32.
secondo me sono 26 minuti ancora..
cazzo dici son 23
21!
edit: dopo i 3/5 min di installazione pero fino a mezzanotte si inizia il campionato mondiale di seghe eh
20.
17.
shaggy merda.
so che durante l'installazione c'è cain che racconta tutta la storia btw :nod:
-14
hahahaha ma perchè mi si è buggato il downloader :rotfl:
mi mancava un gb da scaricare, ho chiuso il downloader per sbaglio e ora mi ricomincia da capo nonostante abbia scelto la stessa cartella di installazione precendente :rotfl:
Ma baffanculo :cry:
Io vi avviso, se con sto cazzo di countdown mi fate venire le extrasistole, vi mando la parcella del cardiologo.
controlla se non ti ha fatto una dir di installazione nella dir di installazione, a me tempo fa ha fatto cosi.
Nota bene che il nome della dir lo sceglie lui quindi se gli dai come dir per il download Diablo-III-8370-itIT-Installer, che e' quella che ti ha gia creato la prima volta, ti crea ad esempio, una dir Diablo-III-8370-itIT-Installer dentro Diablo-III-8370-itIT-Installer
.... un po come YO DAWG! :sneer:
-9!
-8
nando sei ritardato... di due minuti.
hfuidhasfiusdfjasdfsdaòfkasdjfòafkaòaso
fjiasdofjoisdò
MENO FUCKING EIGHT
ahaha vi immagino tutti con il ditino su Diablo III Setup.exe mani sudate ed occhio che controlla l'orologio :rotfl:
-7
io sono tranquillissimo
:fffuuu;:fffffffffuuuuuuuuuuuuuu::djsaok:FFFUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:;;;::__OKOK
umpf impossibile ho l'ifono che segna l'ora con l'orologio nucleare della ceppa di minchia
e fa -5
e cmq sto in uffizio e l'installer sta a casa, partecipo per solidarietà