sìssì tranquillo che lo fanno, che gli costa :confused:
Printable View
60 persone in coda alla FNAC di Verona adesso alle 16.
L'evento inizia stasera alle 22 :rotfl::rotfl::rotfl:
mmm ho paura di ciò che accadrà a Milano...
buon segno dai, per domani arriva anche a me, mi han gia passato l ordine ad attivo, antifraud demmerda
spiega un attimo la storia dell'antifraud... che pure io ho il boccale che ti da il codice segreto per confermare che sei tu a utilizzare la carta di credito e non me l'ha chiesto quando ho fatto l'ordine perchè il pagamento era in differita... dici che il pagamento è bloccato quindi? che problema hai avuto? :ansia:
che minchia è il boccale? eheh
se ti dice status order: antifraud devi mandare una mail all indirizzo mail che ti dicono loro con la fotocopia di un documento di identità (io ho mandato la patente),e me l han gia sbloccato.
btw non ci sono piu key le stan ricaricando
SU Amazon ho avuto "Dispatch soon" tutto il giorno, ormai avevo perso le speranze ma 5 minuti fa m'è arrivata la mail che l'han spedito e con il tracking number.
:D
cmq ho visto i filmati introduttivi delle classi ed il doppiaggio e recitazione sono di altissima fattura, come e' sempre stato nelle localizzazioni blizzard da sempre, come fate a dire che e' una merda non so se non in preda ad un eccessiva esterofilia.
boh non credo di essere esterofilo ma penso l'unica serie/film/gioco per cui trovo meglio il doppiaggio italiano so i simpson
d'altra parte e' normale che se parti in inglese nel passaggio qualcosa si perde per forza (questo nei casi in cui non mettono delle capre al doppiaggio)
ma non è vero... dipende...
ci sono fior fior di esempi cinematografici dove il doppiaggio ita è migliore del parlato degli attori originali....
ma occhio io sono il primo che sopratutto in giochi che vengono doppiati da cani o localizzazioni di merda preferisco lasciarlo in lingua Inglese, ma memore dalle localizzazioni della blizzard fin dal 1995 di warcraft 2, e tutti i successivi giochi, sono localizzazioni fatte veramente bene testo, tipo di vocaboli (perche' localizzare non e' una mera traduzione) cioe l'adattamento e con un doppiaggio ed enfasi nelle frasi dette, per questo parlo di recitazione molto buona.
E' chiaro che in merda doppiata a mo della massironi quando prende per il culo il circo rumeno di aldo giovanni e giacomo "rabbrividiamoooo" metto in inglese che ne va delle esperienza di gioco non mettersi a ghignare per le cagate i localizzazioni dozzinali, ma sinceramente qua non c'e' questa esigenza.
io non ho problema a capire l'inglese ma sinceramente non vedo motivo per giocarlo in inglese nn e' che se mi dice "i become stronger" fa piu figohh e pawaaaa di "sono diventato piu' forte", quando livella :sneer:
MUAHAHAIII!!!!
manca poco !!!!
volevo gustarmi il doppiaggio ma ho scaricato la prima cosa che mi han dato ed era in eng
"Black magic bars our way... but the will of a templar is stronger !!"
sinceramente so che la blizzard fa ottimi lavori per quanto riguarda il doppiaggio, ma ormai mi trovo troppo bene con l'inglese e c'ho fatto talmente tanta abitudine che mi fa "strano" ascoltare qualcosa in italiano
visto il filmato in ita e la voce di Saruman come sottofondo fa davvero figo :D
puttana eva che scimmia.
bho io per tagliare la testa al toro, dopo sti 2-3 gb di download me lo gioco alla prima run in ita e poi me lo rigioco coop-multi settandolo eng. Soprattutto per le difficoltà successive :nod:
Però sentire Lea che grida "Ziooooooooooooooooooooooooooo...." m'ha fatto strano.
La voce del mage cmq è una di quelle che perde meno ed iniziando da quella classe mi ci sta.
mi spiegate perchè io le cinematics delle classi non le vedo?
per cinematics intendiamo quei video dove le classi introducono se stesse e l'avvento della cometa. I disegni su pergamena per intenderci.
xangar.
non è wow.
si chiama DEMON HUNTER :fffuuu:
Meno di mezz'ora all'apertura ! :metal:
16 minuti ....
sto col la macchinetta del caffè sul fuoco tabacco pronto e poi ...
BOOM !!!!
Tornato da una mezzoretta dal game stop!!
scatola con tanto di super poster, maglietta e cartoline in omaggio!!!