E' come dice pazzo , quando loggi in game randolk equippa SS in citta e guarda e il dps che sale .
C'e' da dire che per arrivare a 90k e fischia di critico il danno base deve essere esageratamente alto in ogni caso
Printable View
E' come dice pazzo , quando loggi in game randolk equippa SS in citta e guarda e il dps che sale .
C'e' da dire che per arrivare a 90k e fischia di critico il danno base deve essere esageratamente alto in ogni caso
quando avete ragione, avete ragione.
però ieri non lo faceva -.-
tranquillo randolol, forse sono i troppi mortar presi in faccia restando fermo alla crescent che ti fanno confondere :confused:
QQ , credo che provero' a fare il giocoliere con displace anche se la vedo durissima
io sono morto un terzo delle volte che sei morto tu
:sneer:
evasive fire + surge come hate generator e multishot + suppression fire come disc gain. negli spazi stretti col cazzo che puoi farlo però.
questo finchè non prendi il champ che ti freeza, roota, mura etcetc
Eh ma non era god mode , o meglio lo era a livelli bassi .
Prova ad andare anche semplicemente ad inferno atto1 e a fare qualche champ , erano fattibili ( non tutti alcune combo per me risultavano comunque ingestibili ) con un discreto tasso di sfida e una buona difficolta, non e' che si riuscisse a stare fermi a torreta fraggando tutto , ammazare un pck in solo era abbastanza interessante ed appagante .
Ma e' giusto cosi' , mi hanno nerfato adesso whino un pochetto , poi stasera mi(ci) invento qualcosa di nuovo e continuo a fare le cose uguali a come le facevo ieri .
a normal usare le bolas con runa che stunna+impale con runa che stunna dà stun lock continuo su singolo target, ho i boss che mi stanno immobili e si lasciano segare senza riuscire a far nulla... funziona anche a hell e inferno?
si ovviamente :rain:
beh con certi boss anche a hell sì.
senza equip decente è l'unico modo con cui ho fatto rakanoth a nm :sneer:
poi fate QQ se vi nerfano :rain:
non è un altro gioco è una fabbrica di nerdrage pahahahahah
fast shielding immune monion firechains molten
L'ultima runa di Freccia Elementale non mi convince molto. Tecnicamente ripristina il 3% ad ogni bolt colpendo il mob, ma deve passarci sopra per attivare il proc e fare il relativo danno. Se il pack è bello compatto ha un senso ( magari nell'atto 3) altrimenti perde troppo di efficacia. Inoltre il danno è enormemente ridotto rispetto a BL, il quale fa anche danno AOE mentre attraversa il pack. Boh... vedrò nell'andare avanti come mi trovo.
nono il danno nominale è lo stesso. la differenza è che BL fa l'effetto chain lightning, ovvero colpisce un mob e moltiplica i fulmini intorno, che si moltiplicano a loro volta generando una quantità industriale di aoe dmg. ma c'è un'altra importante differenza, e non è il 3% life leech.
NT come avrai notato è un bolt lento alla pari di BL e una volta hittato il primo target prosegue in linea retta, quindi è ottimale per aree strette tipo i dungeon.
ma la cosa più importante è il crit check. sappiamo che con sharpshooter hai praticamente sempre il primo crit garantito e poi la % si resetta e si rialza 3% al secondo.
il dettaglio importante è che il crit check non lo fa quando hitta, ma quando scocca il dardo. partendo col 100% ed essendo NT dardi lenti, fai in tempo a scoccarne un tot prima che il primo colpisca, e TUTTI quelli scoccati tra il delta temporale che va dallo scocco del primo al hit del primo colpiranno TUTTI full crit quello che trovano sul loro path.
lo stesso meccanismo lo applichi a BL, ma la differenza è che quando colpisce il primo bolt si dissolve invece di proseguire come NT.
per enfatizzare tutto ciò, sto cercando una xbow 2H dal dps più alto che trovo. perchè? per la passiva archery che alle crossbow 2H dà +50% crit dmg. ora ho +143% crit dmg ma con una hand xbow, con una 2H xbow arriverei a fare crit per quasi il triplo del danno nominale.
adesso ho una hand xbow da 539 dps e una quiver con stats imba, ho anche tolto il rubino dalla xbow per mettere un emerald che mi alza di 20% il crit dmg.
insomma, sto puntando duro sul crit dmg e sta pagando tanterrimo :nod:
ah xan, per i boss switcha su impale + grievous wounds. +100% crit dmg. guarda il dps :sneer:
Non si puo' piu' switchare nulla , senno si perde il Valor buff :D
inferno Azmodan = 22 secondi.
niente bug o explot vari.
come? tonnellate di IAS e +crit dmg, guardate l'attack speed O__O
Secondo me e' solo ias ( tanta a fottere proprio ) + un arma da +1k dps
eh, switcherei spessissimo ma come detto da Rho perdi il buff find magic e quindi non si può.
Del bolt della freccia elementale non mi ero accorto di questa osservazione sul critico. In effetti la 2h potrebbe sgravare tantissimo con i crit, aumentando notevolmente il dps max se non sbaglio rinunciando a solo il 15% di velocità di fuoco. Bisognerebbe fare due calcoli ma ad occhio e croce il gain sul crit dmg dovrebbe coprire ampiamente la riduzione di velocità.
Ho appena terminato Diablo in solo ad abisso, dopo qualche problemino. Alla fine ho trovato le skill giuste per farlo abbastanza easy, con tiro vincolante e la runa per aumentare di 2 secondi l'effetto, dardo elementale con tentacoli oscuri che gli fanno un male boia, volteggio con la runa che azzera il costo di disciplina ( utile per quando ti si teleporta addosso ) e ovviamente smoke screen. Con questa build l'ho segato easy
Madonna , dardo vincolante , volteggio , ma scaricati il client inglese , Volteggio non si puo' senti' .
Nether tentacles fisso come hate dump, troppo >>>>>>>>
Peròòòòòòòòòòòò
in solo metto screaming skull. fa MOLTO meno danno ma il fear funziona anche sui champ a inferno
e poi ho scoperto le meraviglie d spike trap con runa long fuse
build solo per inferno mia (quasi) definitva --> http://us.battle.net/d3/en/calculato...VTS!YeT!YbZbZb
Dopo svariati tentativi, stanotte sono riuscito a trovare una build che permetta un buon CC con un buon danno, anche se inferiore ad altre build.
http://us.battle.net/d3/en/calculato...XYV!ZYT!YbbZZb
Principalmente respinge i nemici e facilità il kiting, a seconda delle situazioni. Quando sono in solo uso screaming skull, altrimenti uso nether tentacles anche io. Sulla passiva mi sono trovato bene con Thrill of the hunt, che mi garantisce un ulteriore stun sicuro al 100% ogni 10 secondi, anche se un pò mi spiace rinunciare al 10% di crit hit chance delle hc. Il problema resta l'equip, come al solito, 12k base di dps sono ridicoli ad inferno
Ma la scelta delle 2 hc e insindacabile per il massimo dps' o un' arma 2h + faretra e possibile?
non e' detto
tieni conto che se vai con 2 armi il dps che fai e' la media del danno delle due armi
se equippi due hc pero' hai un bonus di velocita d'attacco del 15%
poi devi tenere in conto, se vuoi usarla, anche la passiva archery che da 15% danno in piu se usi arco, 50% danno critico se usi balestra 2h, 10% crit chance se usi hand crossbow
al di la di questo non c'e' una scelta per il massimo dps dipende su cosa droppi/compri, e che cosa vuoi usare, se usi quella runa, come sta facendo randolk con le xbow 2h per massimizziare il danno critico ad esempio.
in molte situazioni con buone quiver con castoni stats etc non e per nulla detto che fai un dps piu alto con 2 Hc anche perche mi sembra di aver notato (e' un impressione spulciando l'ah) che a parita di livello per poterle equippare le HC abbiano meno dps degli archi ed esistono un sacco di quiver che bilanciano o annulano del tutto la perdita del 15% vel e le stats della seconda arma.
inoltre stamattina leggevo che molta gente sta provando differenti possibilità sopratutto sul lato survivability con hc e scudo ad esempio.
il meglio imo sarebbe
2H xbow con dps alterrimo e IAS almeno del 20%
quiver con +crit chance
il tutto condito ovviamente da altre stats +dex +vit socket, etc e ovviamente sharpshooter passiva
poi uno si arrangia con il meglio che trova, ovviamente. lo scudo mi rifiuto di metterlo è___è
be sai ho visto alcuni scudi che danno vel attacco a mo di quiver castone e poi anche probabilita di proc come freeze o stun potrebbe essere una strada interessante da valutare al posto della quiver chiaramente trovandone ad hoc
farai il mago dicevano..
userai la staffa dicevano..
sei un dps dicevano.
ora sto usando coltello e scudo con un wiz e equip full resist e armor e vit.. toccherà pure a voi :D
ma toccherà che
32k dps
39k hp
res >200
armor sui 3k
e a a2/inferno chainrello uguale come lammerda, scudo o non scudo, vita e res
ho visto anche un certo monk :sneer: che ha pompato tutte le stat difensive in modo abnorme, fail
a1/inferno si fa, oltre direi che forse con 30 milioni di gold qualcosa riesci a comprare per sopravvivere mezzo atto