stesse tue conclusioni stesse tue spell!sono solo indeciso se tenere fear o lo snare come cc...
Printable View
Sto soffrendo come un cane ad incubo atto 4 con queste stats:
http://img706.imageshack.us/img706/4...nshot000br.jpg
Vengo praticamente trishottato da tutti i mob e bishottato dai boss/elitè e passo tutto il tempo a kitare con pochissima vita. Dove sbaglio?
Non riesco neanche ad avvicinarmi a Rakanoth lol.
Sto provando tutti i mix di skill tenendo fisse solo Spirit Walk e Harvest, ma suko troppo velocemente ç_ç
io opterei anche ad incubo per la spec simil ace con l'aggiunto di spirit walk...quando ti vengono addosso in massa spirit walk+harvest e ti ritrovi full vita con il buff cappato,ti sposti piazzi pozza snare e ti ritrovi 4 spell down(5 col gigantone) e spammi pipistrelli a palla..
Giochi da solo od in gruppo?
Se sei in solo ti consiglio Firebomb+Grasp of the dead+Harvester+Spirit Walker+Gargantula+Hex che cura.
Il gargantula ad incubo è ancora usabile (ad hell scordatelo, finchè non lo fixano è inutile). Per il resto vai di Grasp+Firebomb (o in caso Rain of Frog se hai abbastanza mana regen) per fare danno aoe, l'harverster e spirit walk ti bastano per sopravvivere e l'hex oltre ad essere ottima (L'UNICA skill decente di sto pg, transforma tutti, anche i boss eccetto quello di fine atto) ti cura e ti fa rimanere in vita.
Comunque ci stavo pensando oggi, se fixano i pet e gli danno più hp/scaling, voglio assolutamente provare una build FULL return damage per il lulz, si riesce a fare una cosa come 4000+ danni (o perlomeno 300 è il return maggiore che ho trovato in un item)
Gioco perlopiù in solo.
Sto provando questa e mi sto trovando davvero bene, tyty.
Provo a sostituire i pipistri a firebomb, vediamo come mi trovo.
Btw, ho scoperto ora che è possibile cambiare i bind sui tasti ed utilizzare più skill dello stesso gruppo, shame on me.
edit: rakanoth è andato giù al primo tentativo lol, è un altro gioco.
abortita l'idea dei pipistri, consumano troppo mana anche col 300% regen di Vision.
Prima utilizzavo Firebomb+Locuste+Harvester+Spirit walker+Gargantua+Tormento e crepavo appena mi guardavano
Ne sono felice :nod:
Btw, come spell ti consiglio Firebomb in solo, è l'unica che fa danno AoE senza consumarti TUTTO il mana :v Se sei con qualcun'altro al 53/54 (non mi ricordo di preciso) hai gli spider di fuoco, per single target sono il meglio, sciolgono seriamente qualsiasi cosa.
Come rune ti consiglio quella che ti fa ressare e dimunisce i cd di harverster e spirit walker, quella che ti fa creare i feticci con gli attacchi fisici (ad inferno sti cosetti random sono L'UNICA cosa che riesce a tankare, hanno praticamente gli stessi HP di gargantula ed il fatto che si muovono come pazzi li fa durare più di quest'ultimo). La terza come ti pare, a me non dispiace l'ultima che sblocchi al 55, in questo modo hai l'hex perma on
Alla fine non sto usando né firebomb né pipistri, bensì pioggia di rane.
Mi lancio nella mischia con spirit walk + harvester, uso immediatamente hex + gargarozzo per cappare le skill in reloading per la runa passiva Visione che aumenta del 300% la ricarica del mana, poi mi allontano ed uso grasp per tenere fermo il mucchio e rane per ripulire tutto.
In questo modo mi trovo quasi sempre con 100% mana e vita.
Come passive utilizzo appunto Visione, ricettacolo spirituale per ressare e devo scegliere l'ultima. Ora sto utlizzando tempra della giungla per diminuire i danni subiti, ma devo valutare Squarcio del velo, che aumenta i danni del 20% ed i costi mana del 30% (ma con mana 100% anche durante gli attacchi non costa nulla).
Mi fregano solo quando arrivano da più direzioni, lì devo kitare un po'.
Pioggia di rane l'ho usato un botto, è davvero forte ma consuma tanterrima mana. Cosa che puoi fare ad incubo ma ad hell se non hai mana per fare fisso harverster/spirit walker sei morto xD
io ad hell sto utilizzando tutt'ora pipistrelli come unica spell da dps nonostante ciuccino un sacco di mana...ora xo mi sono ancorato all'ultimo boss del primo atto..
Se hai i ragni di fuoco usa quelli.
Se no c'è la classica Horrify (+speed)+Soul Harverster (hp)+Spirit walk(hp)+Hex(hp)+Cerbottana(fuoco)+Haunt(la seconda, quello che la fa durare 2 sec).
Vai di Haunt>Cerbottana>Cerbottana>Haunt>Rinse and repeat. E usi le 4 spell per rimanere su. Ci metti una vita ma è raro morirci
Ma sono l'unico che usa i cani ? Io li trovo utilerrimi per spazzare via i trash con sacrificio, li ho usati sia per normal che per incubo, adesso sto al primo atto abisso e non ho ancora avuto grossi problemi (per ora :afraid:)
Sinceramente trovo inutile sprecare 2 spell così :\ Se potessimo usarle tutte ok, sarebbero anche decenti. Ma avere una spell da 60sec di CD che ti spawna dei pet che vengono oneshottati da qualsiasi cosa (da metà primo atto ad hell vengono seriamente oneshottati dal bianco più cagoso che trovi) e doverne tenere un altra lo trovo inutile sinceramente :\
Se fossero su mono slot ti direi pure pure di si, ma preferisco N volte di più avere Gargantula/Horrify+Mass Confusion.
[QUOTE=Hagnar;1862739]Si può ovviare parzialmente al problema dei 60 sec di cooldown mettendo le rune che danno la possibilità di far repoppare un cane[/QUOTE
Sisi, alla fine ci sono un botto di spell che ti fanno ressare cani però boh, non vedo danni così consistenti o roba così buona da distruggere il pg solo per usare quello :\
Normale :rotfl: Se usi il Veil almeno ha trishot :rotfl: Per il resto ci devi solo mettere tanto tempo, ma è fattibile
vash tu quando lo hai fatto che stat avevi all'incirca?
raizen fai il bravo che ti becchi le calate altrimenti.
ahahah...the butcher mi sta dando certe calate che nn hai idea..
ucciso il macellaio...xo nn capisco se sono io gearato male o ad hell devo vivere con l'idea che nessun nemico deve sfiorarmi e farmi tutto in chainloop..
preso spirit e mi pare una bona skill, perchè non la usa nessuno? do sta la fregatura?
ad incubo e inferno è un must senza fregatura imho
emh volevo dire phantasm -_-
Domandina rapida : ma il bonus all'int di Soul Harvest stacka con quello della passiva Banchetto Macabro ?
Vabbè, sto tizio ha comunque 54k di dps eh :v
piu che altro voglio vederlo arrivare al butcher con quella spec xD
Questa per me è la spec definitiva per solo e gruppo.
Faccio talmente tanto dps che nessun pull rimane in piedi + di 10 secondi.
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...PQT!VeU!cZcaZZ
Quella build fa cagare. E l'ho usata eh.
Va bene unicamente contro boss e se hai qualcuno a tankare. In quel caso è anche decente.
Passato quello buttala, è assolutamente inutile, stai senza skill per 2minuti ogni volta che tenti di farti dei pack :\
Needo una build usabile in solo ad abisso :nod:
Ma lol come state, io in Abisso aro tutto il mondo in solo con quella spec.
Tralaltro quando hai in CD le ability con il regen mana del 300% riesco a castare gli orsi almeno 10 volte prima di rimanere a secco di mana e con 6k di dps faccio 15k di damage e 25-30k con i critici, esplodono pack di blu e gialli come fossero cioccolatini.
Sto giocando con questa ad attoI
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dRP!UWV!baaZab
Basta mandare in cd 4 skill e ci si ritrova col 300% di mana regen, consentendo di spammare pioggia di rane all'infinito sui nemici rallentati con Grasp of death+runa 80% rallentamento.Spirit walk con runa 3 sec per kitare, Soul harvest per aumentare i danni, Hex per curarsi e trasformare i nemici in polli (utilerrima), armata di feticci per tankare i gruppi grossi.
Però soffro comunque i nemici con teletrasporto (che rendono grasp of death inutile) e quelli con mortaio, che ti obbligano a muoverti tra uno spam di rane e l'altro.
quelli con teletrasporto li evito a prescindere anche se io preferisco confusione con la runa che stunna..e al posto delle rane preferisco i pipistrelli che fanno veramente un danno sproporzionato superato solamente dalla carica di zombie che purtroppo ha poco range
Abisso=Hell o inferno?
Ok state parlando di hell.
Io ve lo dico, la cambierete tra poco quella build. Per quanto funzioni contro i random mob e contro centri boss o seriamente scappate dal 90% degli elite o chain morite :\
Io uso la spec che ho postato ad Abisso contro gruppi interi di blu e gialli e scoppia tutto in 5 secondi, il danno è talmente elevato che il life basta e avanza per le botte che prendo. E' veramente una combo mostruosa. Io ho 30k di life e 6k di dps al 56.