eTTHoTH 37 where the fuck are the other 36 pahahahahahah
Printable View
sempre più contento di aver pagato la metà di una CE :nod:
Ma come funziona la storia dei login?
Più potenza pià login?
Gramas pisciasotto che non si fa i blu da solo :nod:
Io continuo a provare ... tanto non ho un razzo da fare.
seeee vabbe, oggi pomeriggio giocavo e allegramente ed alle 6 mi sono detto "ma si, mi faccio due orette di sonno così stanotte faccio le 5" ma frak, non riesco più a entrare
Ah, cmq GG alla Blizzy per aver obbligato i giocatori ad usare la connessione anche per il single player :nod:
Ma non doveva essere un vantaggio avere il gioco sempre online anche se si vuole giocare in single player? :confused:
:rotfl:
mi sembra di rivivere l 'esperienza di WOW .... con le code per entrare sui server ... ma incredibile porca la troia zoccola ...
uff giocato oggi pomeriggio e poi staccato per fare esercizio....non è giusto peddè. aspetto tipo venerdì poi tiro nottata se reggono i server <.<
Gramas se la bulla ressando la gente ai boss :nod:
Meno male che oggi pomeriggio ho fatto tutta una tirata, allora. Sto leggendo solo ora dei problemi. :sneer:
si ma cmq c'hanno sempre le braccina corte con le infrastrutture/hardware eh...
non mi hanno portato in negozio a comprarlo quindi godo:sneer:
A TUTTA L'UTENZA DI WAYNE2K
vi levate dal cazzo che devo giocare?
Cordiali Saluti
/Mat
:confused:Quote:
Cara Blizzard io lavoro quasi 2 giorni= 16 ore per 60 euro e non mi fatte neanche giocare.
la prossima volta col caxxo che comprero' i vostri giochi
:hm:Quote:
Sono in attesa a "recupero elenco eroi" .....dopo 1 ora di tentativi ......vai vai ...su su...."Annulla" non esiste...
:rotfl::rotfl:Quote:
se riesco a loggare resto collegato a vita :) dai anche io sto impazzendo ma prima di criticare diamogli la possibilità di aggiustare tutto,se dopo non va ancora.......li spacco!
ma qualcuno è riuscito a entrare ?
io ho l'impressione che è proprio down il login
mi ha buttato fuori lol -.-
cmnq ho 40% magic find trovo un blu ogni 3 sec e un giallo ogni 5min asd , ho trovato un cappello leg arancio per monk -.- ma sono wiz
si ma poi la robe orrenda comunque è la lag in game, diocaro 350 ms di ping oggi pomeriggio, manco col 56k in D2 andavo così
A TUTTA L'UTENZA DI WAYNE2K
vi levate dal cazzo che devo giocare?
Cordiali Saluti
/Mat
mauahah son riuscito a entra sokate
teo ci facciamo i piggì insieme appena crasha gramas
madre di dio ingravidata da mille diavoli della merda.
meno male che un paio d'ore prima di cena sono riuscito a farle.
sono dentro se volete provare provate ora
A me si blocca quando devo fare il check dell'elenco eroi :rain:
si infatti dio cane avete fatto crashare i server, stavo al macellaio pd
potrebbe andar peggio.
potrebbe non aver salvato i pg...................................
no tutto ok sono rientrato ed pure due bei dropponi gialli :sneer:
dio investito in autostrada e abbandonato sul ciglio.
ma al di là del login.. è normale che poppi un errore "unable to find all the appropriate game configurations to create or join games [Error 317002]" ? o capita solo a me?
si ma cheppalle pd.. o mi da errore 37 o si blocca a "recupero elenco eroi..."
ma andassero affanculo..
pd errore 37 di nuovo, spero che alla gente che crea disturbi al server gli imploda una scorreggia nella pancia.
Vins tanto sei scarso... comunque stanno sistemando