palur credimi non sai nemmeno di cosa stai parlando, la mafia forse l'hai vista nelle fiction mi spiace fai la figura del chiacchierone o del leghista con il forcone in mano.
evidentemente non sai nemmeno che cazzo successe a portella della ginestra morirono 9 uomini e 2 bambini che protestavano e manifestavano contro il latifondismo ed i mandaniti furono i latifondisti mafiosi della zona per dare un messaggio, quindi di che cazzo stai parlando delle tesi complottistiche nate 40 anni dopo ma fammi il piacere, sembri il coglionetto di picchiare cazzotti e scopar fighe (cit,) di ste pagine.
negli anni 80 a palermo i mafiosi si sparavano in citta' ad i semafori ci scappava anche il morto civile ma si sparavano tra di loro durante l'ascesa della mafia di corleone.
la mafia colpisce sempre con un obiettivo nn alza polveroni NON GLI CONVIENE.
tu credi che i mafosi di brindisi facciano buoni affari con tutto quello che si scatenera la sul territorio della sacra corona unita?
e' un atto terroristico la mafia non ha alcun interesse ad alzare un polverone nel suo stesso territorio l'avrebbe fatto a milano ad esempio ma non dove e' nata la sacra corona unita, mettono una bomba per ammazzare la figlia di un pentito o di un altro boss e tutta la scuola quello e' un attentato di stampo mafioso ma non lo fanno con una bomba fatta in casa non ne hanno bisogno
cioe quanto ho scritto io l'ha pure detto 3 ore dopo intervistato Grasso, sull'attacco indiscriminato che non ha alcun senso nella mentalita mafiosa infatti e un atto terroristico (o di un coglione malato emulatore) non un attentato mafioso, sul tritolo e non la bomba a bombole(lol), sul non colpire sul suo territorio, perdonami ma forse uno che ci vive da anni in zona altamente mafiosa, con amici e conoscenti vittime della mafia, e ci ha a che fare, ma sopratutto probabilmente il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso qualche cosa ne capiscono.. ah dimenticavo fa parte del sistema sara un colluso LOL.
ti ripeto stai semplicemente facendo la figura del mezzadro con il forcone in mano ti manca la canottiera sporca di sugo... non ne capisci un cazzo della cultura delle finalità e dei metodi della mafia, non capisci un cazzo della storia della mafia e insistendo fai solo a figura dell'ignorante.