Si peccato che se vale 250€ difficilmente è qualcosa che si puo' droppare una volta al giorno :D
Printable View
Si peccato che se vale 250€ difficilmente è qualcosa che si puo' droppare una volta al giorno :D
una volta ogni 24 ore no? Te hai idea di cosa fanno i cinesi su wow?
c'era veramente gente che comprava gold su D2 ?
cristo
vabbe' kith ma e' relativo.
Dipende tutto da quanto ci si mettera' a farmarseli.
si ok, una stima all'incirca?
100k di gold 1 eurO?
o 1M gold 1 euro?
bohhh
Droppato questo http://us.battle.net/d3/en/item/uskang ma ce ne sono già un fottio in AH.
Ohhhhh ho droppato un elmo legendary, peccato faccia cagare porcodddì.
meglio che siano cosi rari a sto punto :nod:
c'è il colore che fa diventare invisibile gli item
Sarà quello che ha usato Shen per il suo gioiello :|
lammerda di keld ha droppato l'ascia dal nome impronunciabile e me la spamma pure
http://us.battle.net/d3/en/item/messerschmidts-reaver
io ho droppato sta robaccia pd: http://us.battle.net/d3/en/item/broken-crown
con delle stat improbabili lol.
5000 ce li faccio in ah? :sneer: o lo vendo a 1 euro? aahsdh
imho spaccalo e tieni buono il cosino che da per craftare :nod:
[edit] no, manco col disenchant diventa buono. mettilo in ah a 10k e sicuro un gonzo che vede il legendary e fa "oooooh lo vojo" lo trovi
Piu' che altro, avete droppato qualche recipe?
Io sono al capitolo 4 dell'abisso e manco per il cazzo....pero' io non faccio testo, non ho manco ancora droppato un legendary.
appena ne trovo uno un pò migliore lo metto subito, preso dalla foga l ho equippato, e poi mi son accorto che faceva cacare, ma il blu che avevo ormai era gia andato... :sneer:
io houna pagina di qualcosa, che bnon so a che cazzo serva, e poi un osso ma è bindato all account quindi sarà roba di qualche q uest.
L'osso serve per il livello segreto.
Servono 5 oggetti + una recipe e puoi entrare nel mondo degli unicorni rosa di Ercos :sneer:
Io l'ho fatto l'altra sera, divertentissimo ammazzare gli orsetti del cuore, ma e' solo for fun, non ha una funzione di expaggio estremo come il cow level.
mhh ma droppano? eahehahea
lol
dopo 60+ ore di played ho droppato il primo leggendario :sneer:
e sarà pure il primo item non preso in ah che userò dopo tipo 55 ore di played rofl
https://img.skitch.com/20120601-rdgq...fa.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch
stica talrasha :D un leggendario con delle stat umane! peccato per i bonus di set per wizard ( senza dubbio il peggiore dei vari tal rasha come bonus di set) , ma almeno non ha +globi o 100 danni ritornati o stronzate simili :sneer:
Ma solo io ho droppato un leggendario liv10 nella prima run a normale? Faceva talmente schifo che non l'ho mai equippato. Rivenduto a 300 gold tipo.
quello è un set item :P cmq gratz
io trovato ieri string of ears con stat discrete, è il terzo leggendario che trovo
vabbè è sia set item che legendary, il colorino di sfondo è uguale e pure in AH si trovano come legendary :nod:
Tra ieri e oggi ho trova il Pus Spitter e il Maloth Focus come leggendari!
Pus Spitter
577.5 di DPS
110-284 poison damage
adds 4% to poison damage
+38 poison resistance
12% attack speed
40% critical hit increase
+ un socket
Vale qualcosa? O lo tengo per bellezza?
(tra l'altro sarebbe utile una sezione di traing :D)
Se non lo vuoi.... lo prendo io :P. Sto facendo il set poison res sul monk
Ma non ho capito, questi drop sono possibili anche a hell?
Io per ora non ne ho visto mezzo
leggendari e set ci sono gia a normal (ovv quelli di liv basso). ma so ultra rari
pezzi set mai cagato mezzo.
Ho droppato un legendary alla fine dell'atto 1 a inferno per la prima volta, ma era talmente ma talmente merdoso che in ah lo vendevano per 25k AHUAHAU
Ma rifare i boss serve a qualcosa a hell?
Ho fatto 3-4 volte il macellaio e se alla prima run mi ha droppato dei gialli poi solo blu merda
i boss droppano solo alla prima run poi droppano come i mostri normali
no nn serve.
I boss li rifai a inferno perche' hai la possibilita', col buff, di cagare gialli(per lo piu' merdosi) in quantita' industriali
Solo io trovo sempre e solo merda?
quasi 100 ore di play e ancora merda a frottoli, non vale neanche la pena da mettere all'asta tutta roba intorno ai 20-30k di valore