mmm stanotte l-orologio lo tengo lontano lontano... :afraid:
Printable View
mmm stanotte l-orologio lo tengo lontano lontano... :afraid:
Io non ho ben capito cosa vuole direSpoiler
beh, puntatona direi
finale micidiale
sceneggiatura INCREDIBILE.
Spoiler
Fosse solo il finale... gia' tutta la chiacchiera di Walt con Lydia che si riallaccia al pezzo di cui discutevamo... da paura...
oddio non ho più parole:bow:
alla quinta puntata della quinta serie siamo a 4 pagine NC@sto forum:rotfl:
Tanta roba
Jesse cmq sta diventando l'uomo dalle idee geniali :sneer:
Tutto molto bello come al solito, però...
Spoiler
Che cazzo di puntata la 5, vista con un week di ritardo, stasera la 6 :metal:
PD ne mancano solo 2 :fffuuu:
la cena :bow:
Che odio sti finali :fffuuu:
Imo questa è l'unica puntata dove si sente un pò di forzatura nella sceneggiatura.
bello il finale cliffhanger -.-
si ma la cena?
jesse :rotfl:
Figa, tanta roba.
Ormai il punto di non ritorno è segnato.
Mi aspetto 2 puntate da paura.
QQ ?
Spoiler
minchia :afraid:
On August 14, 2011, AMC announced that Breaking Bad was renewed for a fifth and final season consisting of 16 episodes.[2] The season will be split into two parts, each consisting of 8 episodes. The first half premiered on July 15, 2012, with a plot based around reviving the meth cooking and dealing. The second half of the split season is scheduled to premiere in summer 2013. Da wiki.
Sti bastardi :fffuuu:
É old si sapeva già...
e lo so ma l'ho ripostato sia per dare una conferma a Marph che per una conferma generale, che se avessi scoperto esserci veramente 10 puntate c'era un :fap: gigante
porco dio ma che merde dai... 1 altro anno per 8 episodi? -.-
La stanno tirando già troppo per le lunghe e si vede, provano a ricavarci anche fino all'ultima briciola
Spoiler
Figa lo split no pd -.-
no marphil, rimanda la tua ira alla prossima settimana... questo era il penultimo episodio
io sono arrivato alla 10 della terza serie e devo dire che da almeno un 4-5 puntate mi sta scadendo...certe cose non mi tornano...
ma la season 3 finisce in quel modo a cazzo???
mi sto guardando la terza stagione pure io, devo dire che come serie mi sta facendo abbastanza cagare a spruzzo!
non essendoci molto altro mi serve per passarmi il tempo ma a parte qualche genialata il resto delle puntate mi fa venir sonno ç___ç
no vabbe ma il finale della 5x08?