Lol...e comprare direttamente la collector in eu no? XD
Printable View
Sono giovane e nabbo, sto zitto.
non vale editare, ora chiamo naz ecco
Kav, cosi e' mi e' venuta in mente una domanda, ma fare lo sbiancamento anale e' doloroso?
Ma, TBH, l'ho appena detto al Gala in skype....sono ben consapevole che e' un giochino del cazzo, cosi' come lo ero quando ho preso il primo e Saint Seyia.... ma io avevo, credo 8 anni quando lo guardavo...no...forse 10, the point being: non lo piglio certo perche' e' un masterpiece.
io praticamente ci sono cresciuto con ken su italia 7 assieme a Robotech, I cinque Samurai, I cavalieri dello Zodiaco (o Saint Seiya che e' piu' corretto...), Gattiger, Tigerman, Trider G7, Cyborg 009, Galaxy Express 999, Capitan Harlock, He-Man........
i cartoni d'oggi gli fanno le pippe a questi.....
a proposito, per chi se ne intende...
cerco il nome del cartone che aveva come protagonisti 3 cowboy spaziali (mi pare rosso verde e bianco o nero) con relativi cavalli che si trasformavano con delle armature in tipo dei robot...... se non ricordo male uno fumava il sigaro....
edit: solo per aggiungere che non sono ne i Galaxy Rangers, ne i Silverhawks..
:saddest::saddest::saddest::saddest::saddest::sadd est::saddest:
grazie
edit: incredibile cosa ti lasciano sti' cartoni dentro.... dopo 20 + anni mi ricordo sto' cartone con i colori (rosso e nero l'avevo ricordati, non ricordavo il blu e la pink anche se lei mi pare solo dopo ha l'armatura...) e tutto il resto.... (a parte il sigaro ma magari mi confondo con jigen dato che questo lo vedevo subito dopo lupin nella fascia oraria delle 18 mi pare...)
Piccola parentesi, visti pg che ci sono nel sito, arriva fino alla fine del FUMETTO, ergo: se avete solo visto i cartoni animati preparatevi a qualche sorpresa.
P.S. Prego ;)
Sto già leggendo di Raoh e Kaioh sgraverrimi.
Lo sapete vero che oltre al legend mode, che segue lo storyline classico, c'è il dream mode per ogni char (una 50ina circa) che segue la propria storia con alternate endings?
eh ma di certi la storia dovrebbe essere poco o nulla.... oppure se la sono mezza inventata?
Double post perche' si.
Appena tornato dal preorderare il treasure box.
Gia' provveduto a farmi insultare dal Gala.
What a busy day!
e io mi prendo lammerda in dd. pagandola ovviamente full price. gg.
però sappi che ng3 è strepitoso (e difficilerrimo).
per quello che può valere, la versione wiiu si è presa un 35/40 su famitsu.
http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4450
rometta dimmerda, tutte le fortune :cry:
il gioco è lì nell'e-shop, ovviamente full price.
la figata è che non lo posso prendere fino alle 23 grazie alle furbissime leggi tedesche perchè è PEGI 18 :rotfl::rotfl::rotfl:
a nintè, mabbaffanculo. e portatici koei affanculo.
Vieni...vieni...mio giovane (WTF, LOL?!) padawan.....lasciati trasportare dal lato oscuro....
http://www.andybaird.com/travels/sky...-Palpatine.jpg
adesso chi cazzo lo sente mio figlio per rayman diobò.
sono arrivato al colonnello dei berretti rossi (che mi ha tirato un culo a paiolo per un venti minuti buoni, poi ho trovato il tempo delle schivate).
jack di cuori e shin uno scherzetto. la storia delle pergamene mi sembra una mezza cagata, ma sto provando a metterle un po' a caso e vedere se cambia qualcosa.
carine le combo e le tecniche, per ora sbloccate ancora poche. ho mezzo provato la modalità sogno con shin (unico sbloccato per ora), non me lo ricordavo così sfigato porello.
finora molto fedele e succoso. è un musou, ma è un musou che fa ATTATTATTATTATTATTATTATTAAAAA :love:
si ok rando quindi da appassionato di ken buyo e gegge?
stai a vedere mi tocca comprare la wiiu solo per sto gioco...bhà...
in che senso tremendo?
nel senso che fa(rebbe) schifo al cazzo.
allora lo hai solo perchè si chiama ken e puoi fare attatatatata,.....capito
OK ALLORA CI STA PER IL KINET???
Se devo fare attatatatata lo voglio fa al kinet!
ps3 in caso, cmq perché? fammi un elenco dei difetti/problemi.
- la monotonia insita nei musou
- telecamera tremenda
- AI stupida
- potenziamenti useless (finora, ma devo ancora sbloccare le scroll grosse quindi vedrò più avanti)
questo è. se hai presente dinasty warriors, sono i difetti che hanno circa tutti i musou.
non ho ancora provato l'online anche perchè penso stiano facendo tutti la campagna. io in 4 ore circa sono al clan della zanna.
però è MOLTO fedele al manga/anime sia come plot che come mosse/discipline/effetti. pollici nelle tempie e tsubo compresi.
mamyia è gnocchissima. e rei fa PSUH! :cry: