:sneer:
Printable View
:sneer:
io ho messo il 2 per la varietà degli ambienti (deserto - fogne - oasi - rovine); però i dungeon mi piaccioni di + le varie tombe/cattedrali del I (tranne quella "verde" che non si vede una fava) e quelle sullo stesso stile nel 3.
In realtà l'unico atto un po' meh è il IV.
non e' meh e' mbho :D
btw i gusti so gusti , ma io trovo le fogne la peggior ambientazione di tutto il gioco , giuro preferisco il deserto con le moschesputamosche e gli squalorettili alle fogne .
3° con ambientazione fottutamente "assedio di minas tirith"
Poi atto 1° che almeno ha una storia dietro...
atto 4 e' una merda xke' sembra proprio lasciato a meta' come contenuti e profondita' di gioco .. non tanto la brevita' ma la linearita' e piattezza
CMQ sempre meglio dell'atto 2 che e' da sbocco come ambientazione .. Ho sempre odiato le ambientazioni marocchine tipo arabian nights .. mi ricordo l'ambientazione di merda di DnD quanto sbocco mi faceva gia' all'epoca.... poi girare random nel nulla giallo a incare a caso mob nn e' il massimo del gameplay... Nel compenso : la storia del 2 non e' male e nemmeno la cura dei dettagli
Atto 3
Spoiler
atto 3 bello, io personalmente ho preferito l'1 però.
Il 4 di per se non sarebbe così un cessone, secondo me a rovinarlo è la storia DEBOLISSIMA, la trama ha un drop assurdo verso la fine.. ma vabbè
la trama s'era capita dalla beta :sneer:
secondo me il 5 :nod: