Il robo che i mob comincianvano a droppare oggetti lvl 60 già ad Atto4 Hell ancora deve arrivare ve ? Era la patch 1.0.3
Printable View
Il robo che i mob comincianvano a droppare oggetti lvl 60 già ad Atto4 Hell ancora deve arrivare ve ? Era la patch 1.0.3
per gli alt basta cercare armi con "reduction required level"
arriva fino a tipo 14 15 livelli in meno il che vuol dire che puoi usare armi col dps di una liv 60 al 45
edit ok gia detto :nod:
Per me ad hell col barb buona parte dei pack elite (e qualche champion) sono una catarsi anale porca puttana, mi tocca kitare per mezza mappa per tipo 5 minuti e se cappello qualcosa crepo come un cane.
Son troppo sbilanciate a favore dei ranged quelle cazzo di skill, basta un plagued + molten e son già dolori, per ucciderlo devi andargli sotto e ti becchi tutti i danni di sto pianeta, se poi è un elite che kita devi inseguirlo passeggiando sulla bava...
boh nando il barb l'ho lvl 30 il mio main e il dh che ha chiaramente una marcia in piu e qualche bugghettino o skill spropositata come Nether tentacles o elusive shot+covering fire che e mezzo cit visto che passa i waller e taglia pure i muri se posizionato ad angolo, il dh e' sicuramente op atm, c'e' poco da fare prevedo un nerf ed un QQ generale.
pero ho anche un monk 60 passato leoric inferno vestito di mezza merda con gli scarti del dh ed ad hell capitava qualche pack rognoso ma kitare per 5 minuti o insta esplodere boh mi pare un po troppo hai fatto un giro all ah?
ma qualcuno col witch doctor a inferno c'è? è un paio di settimane che non gioco, volevo sapere se sono decenti o merda a spruzzo, così quando riprendo so se accantonarlo e farmi un altro pg o 60arlo
Infatti i doctor sono alquanto silenziosi.
Io mi diverto molto col wd, però contro certi champ tipo mortar invulnerable (sarà che sono vestito di fango e guano) suko assai. Vi saprò sapere appena sblocco inferno (sto al 58 quasi 59 :p sigh)
il wd va bene anche a inferno. e non ha bisogno di ungodly gear contrariamente ai poveri bastardi grossi e barbuti.
naturalmente si parla di a1-a2. a3-a4 si crepa tutti come stronzi.
l'altra settimana avevo visto un mini sondaggio su chi era ad atto 2 inferno, i WD eran tipo il 5%
Non vedo l'ora di riloggare il mio babone con 67k hp :nod:
Droppato l'up dello stormshield da un mob a caso all'atto3 fa le buche in terra :metal:
Comunque non dovete perdervi d'animo, cioè ormai potete anche aspettare la 1.0.3 tanto non ha senso fare alle corse per andare a stamparsi male verso diablo, che magari tra 10 giorni patchano.
Per avere un baba che regge "senza problemi" fino a diablo dovete spendere in Ah delle cifre considerevoli, chiaramente non considero le build da frocetto scappa scappam, il baba tanka.Punto.
veramente un barbaro dovrebbe girare con una cazzo di 2h o al limite DW come in tutti i giochi di sto mondo
ma hanno anche stealth-fixato i goblin? lol ok che ho meno di 100% di magic find perchè altrimenti non faccio abbastanza danni per killarli in A2, ma stasera su DIECI goblin ho droppato zero gialli -.-°
edit killati altri 5-6 con 180% MF e niente gialli..... solo sfiga?
se l'han fatto nn han detto niente
btw rehlbe l'altra sera ho droppato il mio unico leggendario da quel goblin, penso di averne sterminata una generazione
Mah l'equip è decente nel senso che faccio tranquillo i trash e buona parte di boss. Ora non è che insta esplodo però dovendoci andare sotto mi becco tutti i danni dei vari plagued e molten e la vita scende rapida, se mi chiudono e non ho leap attivo è morte garantita al 90%.
I 5 min di kite erano per un pack di bestioni con mazza gigante all atto 2 plagued, molten e vortex + millemila danni di supermazzata, non riuscivo a stare in melee per più di 3 secondi e leap ha cd di 10, ho dovuto fare un "tocca e leva" tipo benny hill con due o tre morti incorporate, per fortuna la mappa l'avevo svuotata...
lol penso di aver trovato un bug... sono quasi a fine act 2 con lo spirito di kulle appioppato, e non ho droppato un giallo dai goblin su tipo 30 uccisioni di cui 10 con magic find a quasi 200%
cambio quest in modo da non averlo nel party e al primo goblin droppo 2 gialli...
minchia se siete tristi :sneer: