come darti torto -.-
Printable View
come darti torto -.-
Il post di estrema che prende le distanze dagli altri per far notare che lui blabla ecc. ecc. me lo aspettavo, ormai lo fa sempre...Quote:
Originally Posted by Estrema
Se ha sempre risposte di sto tipo ci vuole poco a non leggerne più...Quote:
Originally Posted by Jarsil
Cazzo, che rank è???Quote:
Si ma le tette gliele ha disegnate Pininfarina ... guarda come sono aerodinamiche....
Discretissima gnocchina...
:eek:Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se vai in una spiaggia del Brasile ne vedrai molte... io nelle nostre non ne vedo così tante o almeno non così!!
PS: Cicul se lo hai scaricato e non me lo passi te sgildo!!
Sembra che nn abbiate mai visto una donna... :devil:
se mi dici la differenza ti posso dire se l'ho vista o no :nod:Quote:
Originally Posted by Acidgirl
Non è la donna in se ... quelle ne abbiamo viste ... sono le tette della Donna che fan scalpore... aho se ne hai uguali e sei invidiosa puoi sempre postare un par de foto e le mettiamo tutti in firma alla Mez :rotfl:Quote:
No, di solito ci sbatte dentro un "voi fascisti di merda" e un "sul manifesto ho letto che", la solita frase sarebbe stataQuote:
Originally Posted by Shub
Quote:
anche se non sono proprio uguali ma ci assomigliano solo :drool: :oro:Quote:
Originally Posted by Llaydee
Quote:
Originally Posted by kopl
:ach: ma dove sono capitata...
Beh Acid più che altro è come li mostra disinvolta che fa scalpore :) ma in brasile di norma si tromba come antilopi al carnevale, sono più abituati a queste cose e infatti si capisce perchè adorano il carnevale!!!
Ma come detto su se vuoi ti mettiamo in firma, se ci mandi le foto !
Fortunatamente nn sono così esibizionista come la donzella della foto!
Quote:
Perchè fortunatamente ??
Se per farsi notare ha bisogno di far vedere le zize, beh che tristezza!Quote:
Originally Posted by Llaydee
Quote:
Beh in mezzo al Mega stadio in piena finale di campionato (europeo o mondiale) con quei 100.000 spettatori penso che se si voglia far notare faccia bene.
Ovvio che se lo fai in mezzo alla via di casa tua con 3 persone sei messa malino :D
P.S. Oh cmq se mi fate vedere qualche tetta (ziza) ogni tanto io non mi scandalizzo mica eh...
P.P.S. Cmq e' una cosa tipicamente femminile l'andare a criticare un img di donna seminuda, se l'avesse vista mia "moglie" probabilmente avrebbe commentato con un "Tanto ha la cellulite" anche se non si vede :rotfl: :rotfl:
Beh, a me non mettono tristezza :sneer:Quote:
hasdu che gnocca
:(Quote:
beh tutto è relativo, quello che è una fortuna per te può essere una sfortuna per altri :)
ma poverina siete degli animali la state assalendo ahahah
asd se mi facessi una tipa così potrei smettere di fare sesso per il resto dei miei giorni... sarà anche una zoccola esibizionista ok, ma non mi da l'idea di un blocco di gesso congelato a letto... :D
Appro non è che qualcuno potrebbe hostare il filmato che sto in ufficio e non pozzo scaricare col mulo...
Pamela Anderson è diventata famosa perchè alla partita del Superbowl il cameraman s'è innamorato e l'ha tenuta inquadrata per 10 minuti sullo schermo dello stadio.
Mica è scema la brasilera...
P.S. Accendete Kazaa e fatemelo scaricareeeeeeeeeeeeeee
Tse io sto a 1 ora dalla montagna e 1,5 ore dal mare percio a un tiro di schioppo ho tuttoQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ps tu hai il cinese mò sicuramente sei messo peggio di me :rotfl:
Quote:
:D che bastardo :D
Quote:
un altro motivo per lasciare bologna e trasferirsi in brasile :D
Quello che mi hai quotato non l'ho mai scritto gabolatore maledettoQuote:
Originally Posted by kopl
:swear:
exactmont ;)Quote:
Originally Posted by Axelfolie
Oriiiiiiii oriiiiiii oriiiiiiiii sta ragazza quiiiiiiii è un po' acidellaaaa... na cifra acidella... oriiiiiiiiiii oriiiiii oriiiiii... :sneer:Quote:
forse e' perche' tu sei bella dentro?Quote:
...
:sneer: :sneer:
............................................
Lei è bella fuori non c'è che dire... anzi, è aRRRapante
Evviva Cofferati !!!
ha vinto?
grande lothar.. sarai sicuramente un altro che si chiudera' occhi e orecchie tra 5 anni :D
Bhe c'e gente che vota Fi e lo sta facendo da 10 anni non vedo perche lui non lo può fare per 5Quote:
Originally Posted by Oro
State andando OT in un topic fondamentale per la precaria stabilità psico-attitudinale della community.
Non continuate o mi vedrò costretto a bannarvi.
:rotfl:
nn ho resistito... :sneer: