L'intervista rilasciata mi pare un pò colloquiale non so se nell'articolo di Degre c'è tutta ma sembrano 6 domande messe in croce e risponde con roba alquanto banale, mi pare si stia montando un caso mediatico sul nulla, vorrei ricordare ai lor signori prima che mi mettano le solite etichette che non mi piace Grillo mi fanno paura le sue idee e sono praticamente sicuro che abbia del marcio dietro di se, troppo populista per prenderlo in considerazione. Con tutto il rispetto per questa discussione inconsistente non ci vedo niente di assurdo in quello che risponde, calca la mano sulla risposta Siria, ma in un certo senso può anche aver ragione sul fatto che abbiamo solo notizie di seconda mano, non me ne sono interessato troppo ma non sembra così complottista, per l'Iran dice una cosa normale parafrasando "Hanno un leader con manie di grandezza e spaventato, quindi pericoloso, confido nei giovani e nei partiti popolari che lentamente stanno facendo sentire la loro voce e lottando per un cambiamento", sugli ebrei si sbilancia poco se quello è antisemitismo io sono Gesù. Sticazzi se questa è l'intervista si vede che i suoi oppositori hanno seri argomentoni per combatterlo, la solita idiozia sul foglio che lo criticano su sta baggianata non sapendo che si coprono di ridicolo, se lo vogliono combattere che scendano sugli argomenti seri che così fan solo figurucce e basta...