cyclope è abbastanza meh :( spero reworkino lo skill tree prima della release, non ha molto senso che fino a lvl6 abbia solo l'optical di base e skill di gruppo. il ramo melee non l'ho proprio capito, è un ranged dps -.-
Printable View
cyclope è abbastanza meh :( spero reworkino lo skill tree prima della release, non ha molto senso che fino a lvl6 abbia solo l'optical di base e skill di gruppo. il ramo melee non l'ho proprio capito, è un ranged dps -.-
finito di scaricare ma lo proverò stanotte o domani grazie per la info un diablo con i char marvel e' da doppia pippa carpiata speriamo sia figo.
il gioco è carino ma alcune classi sono decisamente meglio di altre. deadpool è carino per quel che dice ma devi star sempre a tirare roba e muoverti. il ramo melee sarebbe da provare con full regen.
thor mi sembra bello sgravato. in generale il gioco è carino anche se un po' tagliato con l'accetta
oltre che grezzo è anche parecchio instabile e lagga tremendamente. c'è un mese prima della release, lo scheletro è buono ma va arricchito e sistemato.
poi nessuno fa party. cyclope ha un intero ramo deicato a leadership, se nessuno gruppa serve a poco.
deadpool non è carino, è praticamente unkillable con regen a palla.
mi e' sembrato carino se fanno i giusti tuning di gameplay e skill per variare i char ed anche risolvono i problemi tecnici(la lag e' incagabile) questi hanno la gallina con le uova d'oro perché il replay value con 314 heroes da comprare + i vari costumi e' enorme molto più di un diabloclone random con le solite classi fantasy, almeno per me ma penso sia cosi per ogni marvel fan
ma per chi ne ha letto qualcosa gli altri eroi si possono sbloccare anche giocando oppure ogni eroe che vuoi vai di cash?
gli eroi si possono droppare, ma sono drop rari (viola). io oggi ho droppato black panther, ad esempio. anche i costumi sono drop.
c'è anche il pvp ma non so come si acceda, leggevo prima di gente che si lamentava perchè veniva shottata da hulk e jean grey :sneer:
vabbe nada... unico sfigato qua dentro a prendersi il bug :saddest:
tanto lo prendo al 100% :nod:
spidey dopo il 10 diventa divertente come pochi :v
ho uno spidey lvl 10 e si e' divertente ma atm ho provato spidey, wolvie, daredevil, ironman e cap
ironman l'ho trovato il piu noisoso mentre cap il piu divertente atm
ironman e' noioso i primi livelli..... poi vola :sneer:
thor e cyclope al 14-15.
thor è illegale. ed è anche costruito benissimo, dà l'esatto feeling.
cyclope è monotasto -.- migliora un filo col ricochet beam, ma alla fine o spamma quello quando è out of spirit o spamma optical barrage. le passive, i saltini, i debuff meh, forse in gruppo fanno la differenza.
cap è una figata, hulk pure.
stavo guardando anche i vari pack, ironman ha i power e gli enhance bounded con le armor, è quello che ne ha di più.
http://marvelheroes.gamepedia.com/Iron_Man
poi ho visto scralett johansson fare i buchi per terra :sneer: mi sa che l'hanno pompata a manovella.
Arrivato con Ironman al 14 ed è un fottuto monotasto lol,ora mi metto a provare Thor. devo dire non male la struttura del gioco. Non ho capito la motivazione per cui hanno fatto un'unica main quest per tutti i personaggi. Se volessi rifare le quest con Thor ad esempio perdo tutti i progressi dei capitoli che ho portato avanti con Ironman. Boh vabbè quisquilie,tanto per quanto riguarda l'esp basta fare gli event della zona a manetta e anche se non sei in gruppo sale a bestia.
Unica cosa che non ho provato è appunto il gruppo. Anche facendo gli event in solo o con gente che mi adda i mob non ho visto granche perdita o diminuzione di esp,quindi mi sorge spontanea la domanda,a che serve? (a parte fare le istance ol tugheder wid lav)
preso questo :nod: https://presale.marvelheroes.com/ind...mium-pack.html
che versione comprare eu/usa/uk?
io ho preso EU 49.99€
se si prende un pack entro domani dà anche bonus currency aggiuntiva in game (5$ per gli starter pack e 25$ per i premium).
se prendo il pack entro domani posso continuare a giocare in closed beta vero?
premium o ultimate ovviamente.
so indeciso fra Uncanny Xmen, XForce e Avengers Assemble
voi che li avete provati quale è il mix migliore?
io suggerisco la via affettiva :forever:
fanno in tempo a stravolgere ancora tutto, ad esempio nell'ultima patch hanno nerfato peso spidey perchè andava in god mode con una certa combo.
io ho preso avengers assemble ma sono stato indeciso fino all'ultimo con marvel knights e marvel classics. e anche living legend, dato che cap è il mio fav of all times.
se vuoi un buon mix cmq l'uncanny mi pare copra tutto: tank (colossus), melee dps (wolvie), ranged dps (jean grey) e support/dps (cyclope). ma tanto poi hai ulteriori 55$ di currency in game per prendere altra roba, quindi non vedo grossi problemi.
probabilmente veranno aggiunti abbastanza presto nightcrawler e GAMBIT :sweetjesus::fap:
ma spiegami una cosa non comprando un cazzo alla release il 4 giugno con che char si potra giocare visto che e' F2p, i 5 tra cui si sceglie ora?
perche piu che buttarmi su un pack e visto che alla fin fine se dovessi seguire la via affettiva li comprerei tutti(se dovessi sceglierne uno singolo ora prenderei cable come affetto ma non avendolo provato non so se poi e' un pg di merda sicuramente prenderei Remy non appena esce che e' il mio mutante preferito all time e so che verrà anche integrato Nova)
Quindi eviterei di comprare qualcosa ora per poi quando parte la release fare acquisti più oculati, anche spendendo di piu' , ma facendo l'accoppiata affetto+ char con gameplay che mi piace.
Free Starting Characters:
Daredevil
Hawkeye
Scarlet Witch
Storm
Thing
i 5 tra cui scegli ora sono solo uno special per l'open beta WE e una sorta di tributo a quel film di merda di IM3.
ovvio che comprerei tutti anche io ma 199€ per l'ultimate non me la sono sentita è___è
cable non è ancora in game mi pare, lo sarà alla release. remy e nightcrawler sono i più richiesti, quindi non credo dovrai aspettare molto.
devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere devo resistere .....
199$ UFF!!!!
babbe allora almeno 2 char devo comprarli mi sa che aspetto la release e poi decido
piu che altro 199 oltre la botta e anche mettersela in culo da soli nels enso che con quel popo di heroes poi alla fin fine te li livelli tutti ed hai finito di campare.
la cosa che mi piace molto atm e' come hanno ripreso lo spirito dei char almeno quelli che ho provato spidey e' lui agile meler con i trick della tela ranged o per rallentare con il salto alle spalle per stunnare etc
cap e certamente lui shield bash lancio dello scudo andata e ritorno il lancio rimbalzante e poi le aure per se stesso ed i compagni ti butti in mezzo e legni come un fabbro
piu tardi provo wolvie a cui ho fatto solo 3 liveli ma ho gia visto il fattore rigenerante e la furia man mano che viene menato
insomma un enormita di carne al fuoco
sono 159 euro..... non hai buttato soldi su CU shub, li puoi spendere per questo :sneer:
altra cosa...... ma wipperanno tutti i char quando passera' in release?
quindi in quel caso solo i char/costumi comprati saranno sbloccati?
e per gli items?
cioe' te li ridanno in release o sono 1 shot?
spero sistemino il mio bug altrimenti compro la scatola e nn riesco a giocare -.-
wipano tutto, ovviamente. char, items, tutto.
se non prendi un cazzo inizi con uno dei 5 starter e un costume. il resto lo droppi o lo compri nello shop. heroes e costumi sono tutti drop epici (viola).
altrimenti inizi col pack che hai comprato, quello che c'è dentro.
se si prende un pack entro domani 12PM PDT si ha anche bonus currency da spendere nello shop, imho conviene. se prendi un premium hai 55$ di bonus currency, quindi è come se il pack te lo regalassero.
si costa 50 euri e ti danno 45 euri da spendere....
e se ho capito bene con il premium hai accesso alla closed beta (cosi' magari riesco a testare qualche altro :D)
ma il gioco è b2p quindi?
vabbeh .... Marvel Now preso :D
boh provato, figo anche se c'e' da sitemare un po', mi sa che prendo il pack 59 dollah X-Force Premium Pack con wolvy, deadpool (wtf senza di lui e' tutto una merda) , cable!!! e colossus che e' incagabile per quanto mi riguarda ma e' dentro.
Bho io l'ho provato una mezz'ora oggi pomeriggio (con iron man) ma devo dire che son rimasto deluso dal feeling del gioco. La fisica dei colpi sembra completamente assente e l'IA super retard; fantastico l'encounter dove entro in un negozio e i mob (tra cui 1 boss) brainless rimangono aggrati sugli npc poliziotti mentre io li bombardo easy mode senza mai essere cagato. Gli ambienti poi hanno zero appeal sembrano usciti da un videogame anni '90.. spazi enormi senza motivo di esserlo, pochissimi destructibles e almost zero interazione con l'ambiente. Apprezzo l'idea dell'universo marvel (gg al doppiatore di nick fury, l'avete riconosciuto, no?) ma ritengo estremamente pigri un gruppo di devs che tira fuori un gioco del genere quando c'è diablo 3 che pur essendo un gioco di merda ha un feeling assurdo ed al suo fianco ci stanno giochi come torchlight 2 e path of exile che pur essendo un gioco indie ha 100 volte più carisma e feeling di Marvel heroes.
Stasera proverò un pg melee magari cambio idea ma credo che l'uninstall sia inevitabile per i motivi di cui sopra.
si razj son daccordo con te che sembra di pestare l'aria ma secondo me sono accorgimenti che possono anche sistemare, idem per dristruzione ambientale.