Non so chi sia. Essendo irrilevante, puo' rimanere nell'oblio.
Printable View
Less blablabla more hudlok
bortas userebbe il ban preventivo
bortaz ti dobbiamo ancora valutare.... sei fresco fresco :sneer:
Mettere in giro due cani sciolti non ci porterà di nuovo a flammare, troppa inerzia, troppa pancetta, troppa merda capitata AOE in comune al momento.
avete solamente paura di mettervi alla prova
codardi
:sir::sir::sir:
Controller e' in permaban? Se sono stato io cazzo me ne sono totalmente dimenticato del perche :lolguy:
Flame old style :megusta:
No seriamente ho controllato non e' permabannato.
L'ultima sua apparizione e' in un topic dove flamma con Shock :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio, Hudlol vs monocigliointegralistacattolicosardo? Peccato che l'ultimo non si sia mai iscritto al forum :lolguy:
Cristo non nominarlo quello.
http://pietroserraonline.files.wordp.../lal.jpg?w=480
Non fare troppo il grosso, un flame oldstyle ti farebbe schioppare un infarto in estate.
E comunque... 16.798 post, di cui la maggior parte sono flame in news... e sono sempre stato abbastanza furbo da non farmi permabannare.
I permabannati non hanno nememno l'istinto di sopravvivenza. Alcuni anche si appellano alle legioni di non morti.
No pero' seriamente, Gramasz era un buon cinno, lo possiamo avere indietro? Non abbiamo abbastanza flusso di skill al momento, è per quello che non riusciamo piu' a flammare.
Io ci sono ancora
su news mi fumate proprio,nonostante lavoro solo part time e ho accesso ad un computer io devo lavorare veramente e non ci sto dddietro
Ho rinunciato all'opera di bonifica in quanto irrecuperabili,troppo divario di skill e dire che alcuni erano partiti anche decentemente un decennio fà
Nonostante l'ultimo ban sia stata molto lol (ma non tanto quanto la lollosa spiegazione)continuo a fare qualche post ogni tanto,ratio che in ogni caso cala direttamente all'interesse che ho per le discussioni del forum
Grazie per l'interessamento cmq
blablamas io ancora ti sto aspettando su qlive
Ahahaha Serra hahaha cazzo me ne ero dimenticato
minchia salta imborghesito a me ahahaahahahahahahah
Ma come fa ad avere ancora la faccia da bimbominkia? :pokerfacen:
Ah, mi cercavate? Tutto bene grazie <3
:occhioni::occhioni:
:sturm2::sturm2::sturm2::sturm2:
ciao naz
Avevo piu' energia otto anni fa. :facepalm:
i ragazzi...
Ho dato una letta alla mia attività sul forum..
Effettivamente ero un po' fastidioso!
Statemi bene <3
che necroposting
chi manca da summonare?
ma tipo gilda?