siccome ora non ho tempo di giocarlo per bene, se gioco la demo il pg mi rimane ?
Printable View
siccome ora non ho tempo di giocarlo per bene, se gioco la demo il pg mi rimane ?
Io sinceramente non saprei.
Cmq alla fine mi sono pompato fire e spark così ho già un bel +40% damage fire%electric
Aò ma commenti da chi lo sta giocando? Com'è il feeling e la longevità.. level design? Insomma è meglio o peggio de diablo? :sneer:
Io purtroppo non ho giocato diablo come si deve, ma per ora devo dire che mi diverte più TL...poi secondo me come storia/grafica/quest meglio d3...ma cazzo mi diverto più con TL :D
asd non droppo leggendari come in diablo 3 :sneer:
è divertente, cmq se lo confronti con diablo 3 si vedono evidenti copiature, però è abbastanza godibile.
Mi sto un po' rompendo con l'engi perchè praticamente sono monospech e uso 3 skill maxate (di cui una di attacco che spammo, 1 di difesa e 1 semi passiva) e le altre sono tutte passive, però appena arriverò al livello 100 proverò a cambiare il pg.
Diciamo che per i soldi che costa sono già rientrato nell'investimento visto che sono a più di 30 ore di play, quindi posso ritenermi soddisfatto.
Sicuramente se al momento non sei scimmiato, aspetta l'offerta di Natale che se va bene con 9 euro te lo prendi.
Secondo voi quale dei due mi conviene?
A Trollspike ci sono affezionato che ho finito tutto NG+, mentre Siegebreaker fa un paio di K di danno in più quando critta (anche se non spamma meteore ogni 2x3 :sneer: )
Trollspike: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=101923401
SiegeBreaker: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=101923458
nn vanno i link
Io l'ho presoe ci sto giocando sti giorni. E' carino ma a parte l'ovvio ripoff di D2 (sono al secondo atto, chi l'avrebbe mai detto na città nel deserto - il terzo è per caso in una foresta piovosa?) le classi mi sembrano underwhelming e onestamente ci sono delle skills che semplicemente non capisco e secondo me non hanno senso. Al momento sto giocando un Berserker e ho provato diverse builds tra cui anche una full tundra qualcosa (il 2° ramo) con spell di danno etc ma era semplicemente inutile visto che con 2 cast finivo mana anche con parecchio focus e i danni facevano ridere. Al momento l'unica build che sembra veramente funzionare è la più ovvia e noiosa ossia quella full autoattack con debuff AOE+1 lvl al dash giusto per avere un pò di sustain.Spoiler
edit: stiamo giocando in 2 a difficoltà veteran
Boh, apprezzo l'effort dei devs e mi piace giocarlo proprio perché ricorda tantissimo Diablo 2, ma imo il terzo capitolo Blizzard gli piscia in testa come feeling ed appeal. Poi oh, mi baso solo sui video/streaming visto che D3 ancora non l'ho comprato, quindi magari mi sbaglio.
si è chiaramente ispirato a diablo 2 e il terzo atto è una palude
a differenza di d3 qui la build deve essere molto ben pianificata per funzionare, non puoi semplicemente usare le skill piu forti che hai (o piu buggate :D)
imo come divertimento è una spanna sopra a diablo, anche se ovviamente in quanto a "quantita" non puo competere
le classi son d'accordo che so un po generiche, l'unica riuscita davvero bene mi sembra l'ingegnere
Ora gli screen sono pubblici ;)
minchia 250 dps in piu sulla seconda direi quella :D
L'outlander è decisamente più fun, mi sa che è proprio il berserker che è uscito fuori nammerda.
Comunque stiamo crepando a gogo, assurdo -.- grazie a dio i boss non si resettano come su BL quando crepi, sennò col cazzo che giocavo a veteran lol
better than D3, ora non lo voglio continuare visto che son solo:D
Non capisco se sono sfigato io o Bow e Xbows sono fottutamente rari perché ho fatto in tempo a farmi tutta l'armor gold per me e la donna, qualche jewelery, uno shitton di armi di tutti i tipi ma ancora devo vedere un cazzo di arco o balestra oro -.-
Una cosa però non mi piace: ho notato che i gold items con lo stesso nome rollano sempre le stesse statistiche; potrei capirlo per i legendaries ma sui gold un pò mi da fastidio... dove sta il min-max endgame se poi per forza di cose c'è sicuramente uno o due set migliori degli altri o comunque oggetti migliori a prescindere perché non si rollano le stats.
si son rari si vedono molte piu pistole/shotgonne/cannon
cmq se vuoi gli unici basta che spendi un po dal gambler, tipo un item ogni quattro è un arancio...
Rly? Ma per arancio intendi gold (mysterious) oppure proprio arancio cioè legendary? Poi comunque provo, anche perché dopo 3h ieri passate a fare boss run in act3 mi so rotto il cazzo di cercare lol.
si intendo i gold
i leggendari so rossi quando droppano e nn li trovi dal gambler
l ho preso anche io, ma ho una paura fottuta di mettere i punti alla cazzo -.- gioco e chissenefotte tanto metteranno un respec? o cè qualche sito che chiarisce un po' le idee?
doppio post sorry
ci sono dei mod disponibili per respeccare skills ma non sono sicuro per le stats, prova a cercare.
altrimenti c'è l'alternativa veloce da console che però ti flagga come cheater (un icona nel char profile mi pare) nelle partite online con altra gente. da console puoi fare praticamente tutto ma occhio che se resetti le stats NON ti ridà i punti indietro a differenza delle skills, quindi devi ridarteli tu sempre tramite console; inoltre se resetti le stats con dei punti skill non spesi ti vengono praticamente annullati, quindi se vuoi resettare le stats usa prima tutti i punti skill che hai.
Gia anche solo respeccare le skill, piu avanti, so che fara' di me un biNbo felice
Cmq grazie mille delle dritte, mi saran utili prima o poi..per come la vedo io le skill vanno provate e non solo lette, solo cosi capisco se si integrano al mio stile di gioco, un cavolo di respec ci vuole, spero lo implementino presto, tanto nn penso di esser l unico a pensarla cosi..
E' carino, mi sto divertendo e ho convinto un amico a prenderlo cosi uno di questi gg vediamo come va in coop :sara:
Mi devo loggare come chiede in basso a destra e registrare che so sul sito Runic per giocare online? ancora nn ho provato
ce un mod che aggiunge delle pozze full respec al vendor di pozze, non ti flaggano come cheater
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=48&t=39808
segnato che ora è scotnato del 50% per 48ore su steam
Qualcuno ha un po' di aranci/rossi da engineer da scambiare con altri unique? :D
Eng full cannone + torrette + scudo aoe (ci gioco in multi con amici) :metal:
Domandina : ora che cè il workshop e le varie mod...io ne ho provate un paio ma mi funzionano solo se faccio new game...è normale? sono nabbo io e non cè modo di "applicarle" ad una partita gia esistente?
Non so proprio, anzi è una cosa su cui devo documentarmi perchè io ho messo a manina dei mod (tra cui quello per l'inventario) e non vorrei mi saltasse in aria tutto...
Nel mentre già che ci siamo, avete mod da segnalare? :)
appena comprato su gamefly,chi ci gioca? :oldmetal:
beh no..basta copiare i file dalla cartella save nella cartella modsave..il problema è che non sono più utilizzabili poi nel gioco liscio,ma se si continua a giocare con mod installate a mano o che vengano dal work funziona tutto benissimo :nod:
pure io ho la mod dell'inventario
A tempo perso ho portato a liv 100 l eng, equipaggiato normale penso, sto a 44% critico, 3/4.4 k di danno fisico, altrettanto magico piu o meno, 10 k di hp ecc, asfalto tutto cmq giocando a veteran.
Cosi mi prende il brillo di far un berserk ad elite...risultato? uso pozze passate col primo pg per curarmi senno mi asfaltano anche i pipistrellini -.- ok la build dello shadow-zerker magari diventa piu uber quando prendi wolfpack li, ma cè tutta sta differenza? cerco di selezionare bene l equip, compro qualcosina dal fabbro, maremma le bastonate pero' :afraid:
preso con i saldi estivi di steam... la domanda è: perchè cazzo no lo ho preso prima????????????????? fantastico, spettacolare!! quello che doveva essere diablo 3!!!
buono a sapersi... preso anche io non so bene perchè (lol), dopo Dishonored e tra Borderlands 2 exp + Dota, magari lo gioco :nod:
hm si come gioco in se è buono
pero imo ha 3 grossi difetti:
- itemizzazione orribile, ci sono set con stat predefinite che sono "bis" e abbastanza facili da ottenere
-stile grafico eccessivamente cartoon
-online ffa
Preso stanotte per 3 euro e mezzo non potevo ignorarlo :D
Ci sono veramente un sacco di mods, vi sentite di consigliarne qualcuna in particolare?