ah il gioco su cui aggiornarsi era dota2?
:laugh:
Printable View
ah il gioco su cui aggiornarsi era dota2?
:laugh:
vabbè quello è normale anche ... i ragazzi con cui gioco ogni tanto son tutti liv.30 con rune e champ
praticamente finiti, se non avessero qualche nuovo pg da comprare e provare alla lunga il gioco
perderebbe di appeal. Il problema è che quando escono i nuovi heroes son tutti OP:lazar:
cioe han tutti i champ ?
insomma e' normale fino a un certo punto ... son gia a 101 champ di cui tanti son ormai obsoleti e quelli nuovi quasi sempre orribilmente OP
Se continua cosi avere un minimo di bilanciamento diventa impossibile
lol ma quali sarebbero sti champ nuovi orribilmente OP? A me sembrano tutti abbastanza bilanciati casomai la moda di far uscire champ nuovi terribilmente OP era di qualche anno fa, vedi il caso di Xin e Vayne che appena usciti facevano i buchi per terra.
essere forti a HON/DOTA non significa esserlo a LOL, e ho visto direttamente svariati casi.
A livello di gameplay competitivo sono diversi abbastanza nettamente.... l'unica cosa in comune e' che sono tutti e 3 dei MOBA.
Non penso che DOTA2 potra' dare fastidio a LOL, LOL ha fatto scoprire i MOBA ai niubbi/casual/etc... i quali semmai avevano provato DOTA ma non ci avevano campanato nulla.... LOL e' il WOW dei MOBA.....
devo farti la lista di hero che son stati nerfati N volte dopo usciti ? graves, shyvana, ahri, volibear ... giusto i primi che mi vengono in mente ...
Mo cè darius che è uscito da un mese, è stato gia nerfato una volta ed è ancora senza senso, paragonato ad esempio a morde o garen che son abb simili. Pure jayce giocato bene fa paura, ha praticamente tutto.
Bho non mi sembrano OP.. il fatto che vengano nerfati/tweakati non vuol dire che siano OP, vedi ad esempio nocturne che nell'arco di 6 mesi ha subito diversi nerf di cui gli ultimi recentemente (assolutamente non necessari imo..) eppure nessuno ha mai gridato all'OPness. Idem Irelia, anche se nel suo caso qualcuno che piange(va) c'è sempre stato. Volibear vabbè era talmente OP che gli hanno buffato 2 skills su 4 e nessuno se lo caga comunque :nod:
Cioè non mi pare che su lol atm ci siano problemi di power creeping, anzi bisogna dargli credito che si stanno impegnando a reworkare pg evidentemente outdatati, non è da tutti. Jayce è vero ha una grandissima utility ed è molto performante, per Darius invece non mi trovi d'accordo perché lo ritengo un noobstomper e basta, l'ho comprato day1 e l'ho giocato 2 volte in totale :V
perchè parlate di lol nel thread di hon? -.-
c'hai raggione, mea culpa mi son lasciato trasportare :D