Open beta inc: http://www.4handsgaming.com/2012/12/...-of-exile.html
Printable View
Open beta inc: http://www.4handsgaming.com/2012/12/...-of-exile.html
speriamo bene sembra interessante senza dubbio anche se sono molto scettico sul feeling che dai video non sembra granché, e per me se in un HnS di questo tipo non ho un buon feeling ammazzando mob perde tantissimo del suo valore
all'inizio sembra un po' sciapo, poi prendi le skill e migliora già dai primi liv
non so ma cmq io intendo proprio il "menare" i mob.. non so come spiegarlo forse dipende dal motore fisico/target system del gioco. Ad esempio su torchlight 2 per quanto sia un bel gioco non hai la sensazione di hittare veramente i mob e spesso, specie se sei ranged.
Dai video mi è sempre sembrato "lento" e abbastanza grezzo, però magari è fatto apposta all'inizio perché poi il pg diventa piu veloce etc.
si poi piú avanti con nuove skill e combinandole con le gemme il feeling cambia totalmente....
qui un esempio :
http://www.youtube.com/watch?v=R4i8pIPOljs
no purtroppo quel che dice razj è vero, anche andando avanti, le animazioni e il motore fisico non sono proprio i punti di forza di poe :/
Il feeling c'è, e anche tanto, ma devi aspettare.
Appena la build che hai scelto prende piede ti cambia totalmente il gioco (e bisogna ricordarsi che la build devi studiartela PRIMA di creare il pg visto che i punti di respec sono pochissimi).
E' uno degli HnS migliori imho, c'è una differenziazione tra build enorme, e puoi creare quello che ti pare a te.
Poi, è ancora closed beta eh, e dubito che prima del 2014+ esca e ho saputo che vogliono aggiornare tutto e aggiungere tanti atti.
ma non andava in open beta il 23 gennaio? è solo per un periodo limitato?
è in uscita a breve, dicevano dicembre\gennaio
e no, vash, il feeling non c'è, guarda che cazzo di animazioni orride senza feedback:
http://www.youtube.com/watch?v=Va845_DOTXg
e non è a bassi lvl
un peccato perche il resto del gioco spacca :(
è anche vero che quel video è parecchio old
cmq feedback era la parola che cercavo.. il feedback quando smazzi un mob :nod: su diablo è eccezionale su torchlight è mediocre su path of exile sembra na merda.
voglio provarlo lo stesso però
ti confermo quella particolare animazione del marauder è cosi tutt'ora :nod:
cmq la quantita' di build immaginabili è veramente impressionante, anche se so per certo alla fine ci saranno quelle 2-3 build migliori as usual
rimangio un po quel che ho detto, il gameplay è migliorato abbastanza da quando l'ho provato (ancora parecchio distante da un diablo ovviamente) ed il feedback sui colpi è discreto
il resto è meraviglioso, è veramente come avrei immaginato il seguito di diablo
sto fappando :love:
IO avevo partecipato ad un beta del weekend, con l'account posso loggare adesso o devono aprire/attivare?
io i 10 dollari per l'impegno glieli ho dati subito... e sinceramente come dice nazgul li meritano almeno 10 dollari per il lavoro dietro (sopratutto per le idee che se le applicavano a un diablo/torchlight facevano sfracelli di vendite e giocatori...)
varietà :metal:
http://www.youtube.com/watch?v=PyCTK5sYT3E
guardatelo tutto se siete amanti del min\maxing o anche solo di videogames in realta'
rende estremamente bene la profondità di poe :sbav:
Lol ma quanto c'ha messo per tirar fuori una build così.. bello però senza respec bisogna veramente starci ore prima di mettere un punto qualsiasi
piu che altro vorrei sapere come ha fatto a livellare co una build cosi
cmq respect questo e' il padre di tutti i nerd
lo sto riprovando ora dopo 6 mesi e mi pare migliorato tantissimo, anche la grafica mi pare un po piu pulita
devo dire che ora che ho perso un po piu di tempo per la build mi pare che nn ci siano *tutte* ste opzioni, secondo me nell'albero delle passive dovevano mettere piu sinergie con le skill attive, cosi come e' ora uno prende tutti i bonus che gli servono e finisce li
le sinergie ci sono eccome sicuramente non sono ovvie e dirette ma ce ne sono a pacchi, hai visto il video?
le uniche vere sinergie ci sono con le "capstone" che sono una 15ina di cui un 4-5 inutili, il resto son solo buff passivi di danno o sopravvivenza
lui in quella build prende tipo 7-8 capstone su 15, è piu un monumento alla pazienza di livellare senza bonus che altro
tra 20 ore parte la open beta, differenze sostanziali saranno 3 difficolta' invece di 4 e c'e' un intero nuovo atto (il 3)
inoltre pare un sacco di cambiamenti alle passive di cui ancora nn ci sono cose ufficiali
nerfo un po la RL per sto gioco quando esce...sembra essere tutto quello che non è stato D3
anche io avevo buttato i 10 euro per provarlo in beta e in effetti mi è piaciuto molto
sperem
E cosa doveva essere D3?
Scusate la domanda, ma questo Path of Exile non c'entra una mazza con Pathfinder Online giusto?
in tutti e due i titoli c'e' la parola Path
no
Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è il
FAIL
wtf? :rotfl:
wait...what?
ma che cazzo.. ?
è naz che si è evoluto nel signore del fail?
:rotfl::rotfl:
scattano le indagini per trovare il trollista
troppo isi
il downloader + lento della storia
..
Registrato e avviato il download... sembra molto interessante anche per la complessità del sistema delle skill. Il problema è che ancora è piuttosto lento a scaricare ma era prevedibile