http://pad.mymovies.it/filmclub/2006.../locandina.jpg
l'apoteosi sara con l'esonero di allegri
allegra nn mangia il panetùn quest'anno lel
la società ha stanziato il prezzo di un topolino mese per il mercato intascando metà lodo mondadori dalle cessioni
chi deve morire ha un cognome e + di un nome
BTW sconfitta cmq immeritata, non ci stava.
De sciglio nota positiva
quanto e' finita Solbiatese-Sampdoria?
Non solo siamo messi malissimo, ma siam pure sfigati come la merda.
Samp 1 tiro 1 gol, milan 2 pali e 1 salvataggio sulla linea di testa :rotfl:
E robinho, che tra quelli che possono fare la differenza è l'unico che sembra essere in forma, si è rotto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
De sciglio bene
Yepes unico a metterci gli attributi
Montolivo ha la personalità di una merda schiacciata.
Il resto non commentabile troppo schifo.
Boateng ha rotto si crede un incrocio tra Cruyff e Maradona bah...
Attachment 9524
cmq Ibra ce, di colore diverso ma ce
cazzo dai allegri ha in mano una squadra di merda.. e contro il real ha cercato di far notare la cosa e sopratutto quando ha detto "se arriva kakà lo faccio giocare davanti alla difesa"
adesso arriverà kakà e rimaniamo con la difesa abate bonera zapata antonini
ecco se arriva l'infame ufficialmente mi metto a tifare roma
almeno hanno zeman che trolla i gobbi
Galliani "Altre operazioni? Abbiamo cinque difensori centrali e 4 esterni, siamo assolutamente coperti"
inizia a tifare roma salta, tanto cambia niente la situazione :D
ci si può coprire con coperte di seta e oro e con cenci incatramati di merda di cammelli morti di herpes
ecco noi siamo il secondo caso
anzi no siamo i cammelli
io comincio a seguire il campionato ceco almeno qui non ci sono campioni e le squadre offrono un bel campionato :D
ma quanto cazzo è sopravvalutato quel coso di boacoso
ma come cazzo è possibile che diano il dieci ad un simile scarparo
meglio a porcolivo quasi
cmq ottima prova di yepes come centravanti dopo la rottura di robicoso
e se il viceibra fosse lui o neofilo acerbi?
Ma ma ma ma :rotfl:
Ma pure la solbiatese ci faceva il culo cristo mai visto una squadra cosi di merda :rotfl:
imho manco con il 5-5-5 di canà restiamo na squadra di merda :D
mi piacerebbe ora una doppia combo di trollata ze love+cassano :sneer:
tipo il primo che dice che dovevano fare il provino ad allegri ed il secondo che dice l'avevo detto che il milan era una merdah
tornando seri pazzini se gioca spalle alla porta non fara' meglio di quanto ha fatto l'anno scorso all inter lui deve giocare in the box e con palle che gli arrivano la al centro ed allora e' molto forte, di piu non sa fare, ma non potete chiedergli di:
a) saltare un uomo o un hobbit
b) costruire qualcosa che non sia un furgoncino lego di 12 pezzi, massimo, con le istruzioni
c) restare con la palla tra i piedi per più di 314 millesimi di secondo.
siamo copertissssimissimi (cit.)
Mi sa che quest'anno ci sarà un flusso di tifosi verso la Roma qua dentro come mai è successo. Ci divideremo tra old e new rometta :D
umh la metafora dello scopare e' calzante ma a me sa che tifare roma da milanista e' come farsi le seghe mentre scopano altri... insomma il tifoso onanistico rossonero.
ma vi capisco meglio pensare di scopare con una figa posticcia di 5 dita, che prenderlo nel culo, spirito di sopravvivenza! :sneer:
i joino l'inc che mi pare pappapero
:sneer:
be pensa, si sono bastardo, che se galliani avesse venduto pato a gennaio scorso, al di la di trovare un cazzo per tappare la bernanrda di barbara probabilmente avreste avuto, anche quest'anno, ibra tevez e t.silva.
tira piu un pelo di figa di un camion di pato :sneer:
o cristo il milan.. babba mia..
cmq avete trovato il nuovo ibra.. go di yepes centravanti.. e vedi come rifioccano lanci e palle gol!
Boateng.. bho.. è tecnicamente valido ma non ha neanche lontanamente i piedi per giocare dietro le punte.. meglio ala o mezzala che si inserisce sinceramente.
per il resto milan anche sfortunato.. ma comunque mi è sembrato davvero impresentabile.
Ma il problema non è stato vendere Ibra e T.Silva, ma sostituirli con Acerbi e Pazzini. A questo aggiungi che è andata in scadenza una squadra intera, anziana ma di campioni, che non è stata sotituita quasi per niente. Tenere l'allenatore dopo che negli ultimi due anni non ha fatto vedere niente sotto un profilo di idee di gioco è stato il secondo errore, ma molto residuale vista la campagna acquisti ridicola a mio giudizio, che peggiorerà nel caso dovesse arrivare Kakà in ogni sua forma. Pensare che avremmo riscattato Tevez a giugno mi sembra utopistico sinceramente, credere che ci sarebbe stata qualche speranza di tenere Ibra e T.Silva mi sembra ancora peggio di provare a sostituire Del Piero con il fidanzato di peluche.
Edit: comunque se si doveva perdere una partita questa era la più indicata, magari farà capire che prima di perdere 40 banane di introiti CL del prossimo anno è meglio spendere almeno la metà per cercare di riandarci. Anche da un punto di vista economico, visto che guardiamo solo quello, continuare su questa strada è una strategia fallimentare.
ho un altro desiderio in effetti
vedere ammettere a spicoso che la sciomesciadavinsciereee è forse la + grossa cagata da mondo parallelo ma detta su sto forum
ma so già che non avverrà mai :cry:
St'anno si punta ai 40 pt.
E dovremo lottare.
Il mio pensiero su Pato l'ho già ribadito: è un calciatore che per caratteristiche tecniche e margini di miglioramento ha (aveva?) la possibilità di diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, se poi non riesce a dare continuità neanche agli allenamenti per colpa di una fragilità fisica nativa o indotta dai preparatori del Milan, è chiaro che è utile solo per i desideri sessuali di Barbara. Ma questo due anni fa nessuno poteva immaginarlo visto che a mia memoria non si era mai verificata una situazione così pato(asdasd)logica e non avendo io una laurea in medicina nè la sua cartella clinica non potevo neanche capire (come nessuno qua dentro) come si sarebbe evoluta la situazione. D'altra parte anche chi ha avuto entrambe le cose a disposizione non mi sembra c'abbia capito granché, quindi non vedo come possiamo farcela noi.
Ricapitolando: la scommessa ad oggi sembra persa, ma ormai ha un contratto fino al 2014 credo e si scopa la figlia del presidente, quindi tanto vale aspettare e vedere come si evolve la situazione. Evitando però di costruire la squadra su di lui per la stagione successiva, ma tanto per questo non c'è problema visto che non acquistiamo nessuno ma vendiamo e basta.