A me non fa proprio entrare... :(
Printable View
A me non fa proprio entrare... :(
Lol, avevo loggato sul client che sta scaricando il gioco...a un certo punto mi da errore "password non corretta" lol :D E adesso dice che non riesce a collegarsi al server di login e che è colpa del firewall.
:kiddingme:
Vabbe che ha scaricato un quinto del client per ora...
Anch'io su Far Shiverpeaks, potentissimo guardian livello 10 :D
non mi fa loggare QQ
manco sul sito
https://twitter.com/GuildWars2
Scoppiato il Log in server :P
1231313123 stress test
e poi questo
no ma complimenti
meno male che lavoro oggi
chi è dentro gioca chi è fuori suka come tutti i day 1, io sono dentro :D
io ero dentro ma mi ha disconnesso dicendomi "password incorrect" -.-
e ora ciao
è da dire che finchè ero dentro andava da dio, lag minimale anche con n mila persone attorno
anche io subito la stessa sorte, dopo pranzo kick per password errata.
Dev'esser down il server di login... orc....
Uffa da stamattina sempre lo stesso errore,
The game client is unable to gain access to the log in server at this time. This is most commonloy caused by firewall or router settings, security applications, or connecting through a campus network.
Ma è normale ?? Capita anche ad altri ???
Leggendo la pagina FB pare che abbiano i server login arena.net morti , scoppiati quelli di Gw e Gw2 , in toto.
Però micca male considerando che hanno fatto dodicimila stress test ..... no ma complimentissimi davvero.....
è chiaramente un attacco informatico della blizzard.
Il titolo del thread è ingannevole. Dovrebbe essere "down".
so scoppiati anche i patch server adesso.... ahahaha in blizzard si staranno masturbando di risate alla grande
At present our server team are working on the underlying problems that are causing login issues, we thank you for your continued patience as we work to resolve this.
postato su fb 2 minuti fa
si postato senza un ETA o altre info, ogni 2 ore la stessa frase. Dio che failata MOSTRUOSA. Han davvero combinato un pasticcio. Tremila stress test e gli son saltati i server. Non riescono a rimetterli a posto e non sanno nemmeno cosa dire.
mah.... pensavo tutto ma non sta failata all'avvio sinceramente.... considerando che effettivamente hanno fatto una roba come 4 stress test in meno di un mese dedicati .....tra l'altro mi hanno apppena mandato una mail in cui mi con enfasi si sgallettano per l'apertura del periodo pregame.... se fixano i loro serverdemmerda .....
a me sta patchando, pare funzionare adesso
io ho fatt6o il log in ma deve scaricarmi un file QQ
a me continua a dare errore
nada , ha semipatchato , poi è detonato nattravotta....
io so entrato dopo un file patchato
continua a non funzionare una minchia....
A me ora funziona.
ora a me va.
ma io continuo a non entrareQuote:
We have re-established server connectivity and are aware of some Error 42 issues.If you find this error please try again to reconnect.^DO
A me hanno ciulato il nome Lorigan :(
Vada per Nefed... ma se vado su un altro server me lo da disponibile?
peggiore day one per un gioco negli ultimi 15 anni :sara:
Shivering Peaks è full -.- Altro server con wayners?
EDIT: ma una volta creato un pg su un server per farne uno su un'altro bisogna deletarlo? Oltre alla possibilità di "visitare" gli altri server, intendo.
EDIT2: Ho visto solo ora che la scelta del server è permanente -.- ma che schifo di cazzata piddi -.-
Ho anche capito perchè gli è scoppiato il server di login...perchè c'è la gente che come me logga/slogga di continuo perchè la lista server non si refresha se non lo fai, e finchè un server è full non puoi entrarci...e se hai della gente con cui vuoi giocare ti tocca fare così -.-
lol veramente alla gente che si lamenta :D come se fosse il primo headstart con problemi... ogni gioco dite che è il peggiore headstart da 10 anni a stà parte....
Niente rinuncio -.- proverò a fare il login domattina quando arrivo a casa verso le 7 a vedere se mi fa entrare.
Manco ti fa creare il pg se non selezioni "l'home world" ovviamente.
se permetti mi lamento perchè il gioco l'ho pagato e se l'azienda che ha fornito il prodotto (non ho deciso io la data di uscita) non mi permette di utilizzarlo ho tutto il diritto per dire che sono degli incompetenti
come se chiamassi un mio cliente per testare un' apparecchiatura da lui acquistata e il giorno in cui arriva non funzionasse niente...
quindi pochi cazzi
su che server siete tutti quanti?