go pvp, oh wait, tournaments down
Printable View
go pvp, oh wait, tournaments down
Io per ora sono stato infastidito principalmente dal bug dell'overflow e dai bug al sistema di gilda.
Per altro son fuggito da Gandara e tornato su Ring of Fire dopo che oggi ho passato 4 ore in coda per il WvW su Gandara lol :D
Le mail sono funzionanti, semplicemente a causa di un bug quando si fa tasto dx -> Send Mail, nel campo destinatario compare l'account id, e se si invia la mail dice Unavailable, se invece si scrive a mano nel campo il nome di un qualsiasi pg la mail parte.
Riguardo ai problemi di gruppo io son giorni che non ne ho, sfruttando il trick del "vai al mists e ritorna", sebbene oggi di nuovo non funzionasse il call target (gli ultimi 2 gg si). A parte una persona che veniva vista offline da tutti e non si poteva proprio gruppare lol.
I problemi al sistema di gilda invece son pesanti e stressanti in effetti, oggi mi ha terminato l'upgrade per fare l'emblema, è rimasta la barra attiva con 0:00 rimanenti, e l'NPC non mi da l'opzione per crearlo. Obv restano i problemi di lag negli aggiornamenti, problemi di represent, ecc.
Il trading post, vabbé, bisogna camperarlo per sperare di beccarlo up e fare qualche soldo/comprare mats/vendere roba, io son riuscito ad usarlo per mezz'oretta oggi pomeriggio presto prima che andasse down, laggava un po' ma niente di grave.
Overall però c'è la sensazione, almeno da parte mia, che stanno facendo di tutto per ricalcare le orme della blizzard con questi primi giorni di lancio: ok che GW2 non è D3, è un *pelo* più incasinato, però l'amaro in bocca e ogni tanto il giramento di coglioni si fanno sentire. Soprattutto in virtù del fatto che di beta + stress test ne hanno fatti, mi domando a che minchia gli sono serviti.
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Game_status_updates
Trading Post
We're periodically opening the Trading Post for testing. This morning it was open to all players for six hours. As of this writing, the Trading Post is offline so we can apply further bug fixes and performance improvements.
This morning during testing, some users purchased items and didn't immediately receive them, or sold items and didn't immediately receive the gold. We do have record of these transactions and are working on completing them. Check the "pick up" tab on your commerce panel to see if your transaction has completed.
PvP Tournaments
PvP tournaments were temporarily disabled today. We have now restored them.
World v. World
World v. World matches are now updating daily. We're running 24-hour matches to balance servers.
tutto down insomma :rotfl:
@drako.
indipendentemente che tu sia nel principale o in overflow il tasto h ti porterà sempre al mist, il discorso non vale per il www (tasto b)
booono, trading post up, veloce, sembra gg c'ho le lacrime agli occhi
vendo 2 g di roba
i 2g non ci sono da prelevare
la roba è sparita
no ma
GG
mah, mi sembrava strano per il fatto che far fosse a 300k punti e gli altri a 40k punti. Forse c'è più flusso costante.
@shagaz
Quote:
This morning during testing, some users purchased items and didn't immediately receive them, or sold items and didn't immediately receive the gold. We do have record of these transactions and are working on completing them. Check the "pick up" tab on your commerce panel to see if your transaction has completed.
mah, mi sembrava strano per il fatto che far fosse a 300k punti e gli altri a 40k punti. Forse c'è più flusso costante.
@shagaz
Quote:
ovvio che ho controllato il tab pick up, l'ho camperato per mezz'ora anche sloggando e riloggando
edit: riloggato ora per controllare e ovviamente nulla
provato a vendere una carota e non arrivano proprio i soldi lol
oggi ci è stato impossibile completare un torneo.
epopea di bug improponibile
la merda sto gioco, non funziona un cazzo, dio cristo
join tournament -> si sta vincendo -> lolnope, back to the mists
mi piange il cuore ma stanno davvero rischiando di far morire il gioco all'uscita. Solo per il grosso hype che ha sta resistendo, ma una roba del genere manco aoc l'aveva combinata. oddio era diverso, qui ci sono i content ma non funziona un cazzo, lì mancavano proprio i contenuti. Il problema è che rischia di far la stessa fine, se un mmorpg sbaglia all'inizio e perde la player base non la recupera più. Quello che mi fa più incazzare è che dopo tutti gli stress test ed i beta test va tutto a minchia.
Porca troia ma fai una beta fissa per 3 mesi e fixa tutta sta roba. facevi open beta da metà luglio al lancio ed avevi evitato tanti problemi. Francamente gli exploit sui merchant, i bug di alcune skill o delle chest li posso capire. Che siano buggate più della metà delle meccaniche di base del gioco è oltre ogni tolleranza e comprensione.
sono tornato dalle vacanze ieri e mi piange il cuore a leggere queste cose. Anche perchè tra gli ultimi giochi questo era quello che mi convinceva di piu come stile di gioco.
Penso che a questo punto aspetterò a comprarlo..sperando sul serio che non buttino tutto nel cesso.
Quindi al momento fail?
Vedo che non sono nemmeno vendibili le key online...
no, non è un fail secondo me.
i content ci sono, è solo strapieno di bug. se li fixassero sarebbe un gran giochino (a mio avviso è molto meglio così che non avere content e/o endgame)
Penso ci vuole solo un pò di pazienza.
Spero per quando mi arrivi il PC (una paio di week) avranno già fixato un bel pò di roba :D
un gioco non è fail solo se mancano i contenuti
puo essere fail anche se ha contenuti ma il 50% delle feature è buggata\non funzionante
lollo ancora a pensare quando si diceva
"peeh hanno fatto 2milioni di prebuy perche non tegono beta fissa invece di far 3 giorni al mese?"
"perche sanno loro quel che serve testare non cagate il cazzo peeh"
:rotfl:
p.s. ancora i miei soldi non ci sono, e giustamente il trading post ora è down, agian
Il gioco è da finire, anzi credo che per vederlo completo, bilanciato e funzionante in ogni aspetto, servirà più o meno un altro mese
lavorando parecchio. Attualmente è divertente e le meccaniche garantiscono comunque scontri interessanti.
Questo dal punto di vista del PvP, da quello del PvE invece, è bello che completo e ovviamente come molti titoli già usciti molto
piacevole. Chi si aspettava IL gioco sicuramente rimarrà deluso per l'ennesima volta, chi vuole un WoW new-style, sicuramente
rimarrà deluso come i vari WoW-haters, alla fine è un titolo interessante che imho merita di essere giocato se attualmente si ha
voglia di un gioco online vario, dal pve divertente, free e dal pvp interessante anche se da bilanciare.
ora tutte le mappe hot join sono solo capricorn :sneer:
Attualmente non riesco a deletare personaggi né a crearne di nuovi...
spvp di nuovo down:lazar:
Provato un torneo con roster random:
prima partita vinta easy, seconda partita giocata 2 volte perché hanno chiuso il match in corso (ma ha mantenuto il roster), terza partita (finale) kickati a poco dalla vittoria, roster sfanculato e quindi tutto da rifare.
toenato oggi dalle ferie... volevo buyarlo istant ma... leggo nei forum troppa gente insoddisfatta ..
a questo punto nn vedo xke' spendere adesso per un gioco a meta' quando fra X settimane:
sara' fixato (si spera)
potrebbe costare qualche euro meno (poco probabilmente ma nn si sa mai)
piu' che altro xke' giocare in mondobug mette ansia sopratutto giocando poche ore la sera..
Si imho così vi ci rodete solo il fegato e non ve lo godete per un cazzo.
Ma la parte PVE è ok o ci sono bug pure lì?
è tutto ok se vai in solo aggregandoti a chi ti trovi intorno, le noie ci sono coi party quanto pare. io sto andando liscissimo per quanto mi riguarda, e me lo sto pure godendo, in tutta calma.
il pvp funzionava benissimo prima, non ho idea di che abbiano sputtanato ieri
il join sembra abbastanza fixato ora, oggi non abbiamo avuto problemi a giocare insieme.
mail down per 3 giorni ed ancora buggata
trading post ancora in fase alfa (per quell'ora al giorno che lo tengono up eh) e ciulasoldi (ancora non ho visto un copper)
a quanto spvp che va down in continuo[mai provato, perquesto mi baso sui commenti sopra]
WvW con code che vanno dalle 3 alle 8 ore
bug a muzzo random(eventi stuckati ad area in alcune zone)
impossibilita di giocare in gruppo (fino ad oggi apparentemente)
suoni che a tratti spariscono (prima effetti armi poi voci etc)
autenticazione con email fatta col culo di un somaro morto c'è gente ancora che non è mai riuscita a giocare
poi vabbe ogni 3 files che updatano mettono e tolgono glitch grafici dove in alcune angolazioni con la telecamera ti spariscono oggetti\texture, in base a come si svegliano
il mio pg ogni tanto ha la voce da donna
poi ci sono alcune cose del warrior che non penso siano work as intendend, tipo la skill del charge che è fatta col culo, io "penso" che entro il range tu lo faccia e ti dovrebbe portare davanti al target facendo knockdown, in realta' 8 volte su 10 ti porta "oltre" il target, ti gira (a volte di spalle, a volte verso il mob), ma quasi mai in range melee e sopratutto ci sono tipo 2secondi in cui sei "immobilizzato" a fine animazione, e con il fatto che ti mette a culo ti rende tutto veramente una merda, immagino in pvp gia che lo stun dura poco se hai 2 secondi a merda pe sta cosa il tempo che ti giri e casti hb il tizio è gia lontano
altre volte invece continui dritto passando sopra il target senza toccarlo lol e ovviamente no stun lol
Na cosa ma la parte PVE è affrontabile in gruppo fin da subito? solo da un certo punto in poi? Solo alcune cose?
thx