Quindi tutto sto discorso cheat con il baba non serve ad una sega?
Printable View
Quindi tutto sto discorso cheat con il baba non serve ad una sega?
no sono solo per lui nn so se anche per i seguaci esiste una riduzione delle % di proc come avviene nei pg ad inferno, guardando quanto procca il frozen dello scoundrel direi ad occhio di no poii boh.
dipende dalla spec che hai se ti basi su rend Ls e vendetta che senso ha frozzare i nemici?
ti restnao lontani mentre devi averne intorno il piu'possibile per mettere a piu mob possibili rend contemporaneamente (danno +ls) e devi venire menato per avere il 30% di usare vendetta (danno+ls)?
a me sembra controproducente gia col monk puo essere differente ma sul baba speccato cosi imho non ha alcun senso.
i proc sui seguaci non sono ridotti. almeno freeze, kb e il demone della maximus sicuramente no.
S infatti era una domanda retorica la mia
babbi farma pd, ti ho dato la spada che usava il templare 2 mesi fa e pare che hai visto la madonna illuminata e sorridente.
Cioè nc era l'arma del tuo templare quella?
Senza vergogna proprio
no il templar è gearato da mf. se vuoi lo licenzio e prendo te, però tutti i drop sono miei.
2 drop su 5 rari livello 63 prima dell'identificazione e per me ok
La mia enchantress shotta i mob aoe
beh babbi tutta la vita, certo un po' ti nerfa ma è più simpatico....chissà se ogni tot minuti direbbe le stesse cagate come gli altri 3
ma sai io karmak l'ho rivalutato :sneer:
mah io stavo pensando a passare dalla baldracca al mariuolo sperando faccia un pelo più dps e non crepi ogni 5 secondi, però del freeze con lo sbabbaro me ne imbubbolo. Devo trovargli qualcos'altro.
Btw sono ben lontano dal potermi permettere un maximus per me, figuriamoci per la zoccola.
temo che per i melee l'enchantress sia una scelta quasi obbligata, a meno che non si pigli il templar come mf bag.
btw la combo buriza/azkaranth (e magari un paio di anelli con IAS) è sempre imba, ma il windforce in mano allo scoundrel è ancora meglio.
e se c'è qualcosa di meglio di un windforce sono...due wf O___O
ho provato ieri sera con un wf grosso in prestito e uno che ho trovato a poco con alto kb per lo scoundrel...la roba va in perma rimbalzo e stun. tranne gli elite immuni al kb e alcuni trash, è una roba folle.
il problema è che il wf non è comparabile con la manticora, manco uno di quelli grossi. e quelli grossi con 12XX-13XX dps e socket manco costano poco.
però sticazzi, è una roba troppo op. forse faccio la pazzia.
windforce mi attira oltre che il knockback la speed e il lifesteal, ma mi sa che 30k di dps se ne vanno qq
Io non gioco mai da solo, ma ho provato a mettere un WF al 50% KB in mano allo scoundrel, mi sembra di essere un cheater :D
il mio scoundrel ha sfondato il muro dei 10k dps e ha tipo 80k di hp.
col wf che gli ho droppato e l'hellfire fa i buchi per terra e kb su tutto. bello lui.
Se poi gli aggiungi anche un eye of etlich , diventa perfetto ^^
il mio fa 12k dps tzè
vale la pena metterlo al follower?
gli ho gia' messo su il maximus e mi trovo benissimo col demone evocato.. se mi evocasse anche un altro pet nn mi farebbe schifo ..
ma le 2 evocazioni si sommano ?
2kk per spassarmela col follower li investirei :sneer:
edit: sgrazie di aver spostato il post avevo creato thread x sbaglio
Onestamente non vedo perché non debbano sommarsi. Gli effetti unici dei legendaries proccano anche se ne hai diversi quindi il fatto che come proc abbia un'altra summon credo sia solo una formalità.
Non credo funzionino visto che non vengono attivati i bonus dei set sui follower.