Emanuelson sta giocando dietro le punte obv.
Na merda cmq, tristezza infinita.
Emanuelson sta giocando dietro le punte obv.
Na merda cmq, tristezza infinita.
Na dai pure mexes sta giocando benino, il resto merda son d'accordo
Cmq non è tanto una questione di gioco a mancare che per una squadra rivoluzionata ci può pure stare.
È la totale mancanza di aggressività/carattere/pressing a mancare, ed è grave come cosa.
city avanti :rotfl:
ture......
intanto ha segnato pure huntelaar... e ha sbagliato pure un rigore..
lol primo tiro del manchester gol.. ma il real ha costruito solo azioni molto sterili..
a madrid
real : palla ai fenomeni e pensateci voi io sto in panchina solo a rubà lo stipendio senza darvi un gioco , se volete tirate da fuori
city : 10 difensori e spazzate prima o poi portiamo a casa il punto
gol mangiato da ture e 1-1
bello il malaga :nod:
pd che finale tra real e city...
Il cambio che entra constant è un insulto a san siro, via allegri istant.
pd che partita tra real e city..........................
mu mi emoziona sempre quando si butta in quel modo ad esultare
mado che partita
menomale in tv davano real-city.... se non davano niente finivo per vedermi il milan -.-''
cmq partita dominata dal real, poi calato nel secondo tempo e alla prima occasione hanno buttato dentro il gol quelli del city... calo di 10 minuti e hanno fatto 1 gol e preso n'altro.... poi si sono incazzati e il city non ha più toccato palla per gli ultimi 10 minuti :D
edito solo per dire che city deve ringraziare hart cmq se non ne ha prese 5..
milan 3- anderlect o
marcatori:
ibraihomic
t.silva
huntelarr
Che pena dio cristo. Meglio il secondo tempo ma cmq azioni molto casuali, certo se poi pazzini che l'unica cosa che dovrebbe fare è i fottutissimi gol facili e poi ti manca il pallone da 2 metri dalla linea che ci devi fare.
Solo 3 note positive in sta ennesima serata di merda: de sciglio, il faraone e mexes. La cosa più triste di tutte è che la stagione è ancora lunga, l'agonia è solo all'inizio.
Anche quello mica l'ho capito, ok che emanuelson era cotto e ancora un po' collassava, ma a sto punto metti bojan..
Grande Mou :love:
Sent from my iPhone using Tapatalk
cmq il milan puo solo migliorare
Al peggio non c'è mai fine...
Sicuro necessitiamo di un cambio di modulo istant.
Prima Allegri lo capisce e forse il panettone lo mangia.
Rosiko che per vedermi quella merda di partita mi so perso City - Real -.-
deve giocare col 4231 altrimenti sokera sempre... nn ha piu ibra e la squadra sec me risente soprattutto questo fatto... si sentono persi
Io verso la fine ogni tanto cambiavo canale, il passaggio era veramente traumatico: sembrava di passare da una partita di serie A ad una di amatori, siamo davvero caduti così in basso.
Ma pure 4-3-3 e lo stesso 4-4-2 potrebbe portare i miglioramenti, tutto ma sta merda di 4-3-1-2 con gente fuori ruolo e senza ibra non funziona proprio.
il milan è veramente inguardabile..
l'ho visto a tratti perchè c'era decisamente di meglio da guardare.. cmq allegri ha ancora 3 4 partite fino alla sosta per far vedere qualcosa di buono e magari vincerne qualcuna.. se no va a casa sicuro alla sosta nazionali.
boban l'ha pure bacchettato nell intervista post partita dicendoglielo ma allegri ha fatto spallucce.
finita l'intervista lo stesso boban ha detto poi in studio che non puo con gli uomini che ha continuare a giocare con il 4312 (e cmq lol ad emanuelson a seconda punta) specie con uno come pazzini con due terzini che non arrivano spingere tanto si gioca a viva il parroco.
Dovrebbe giocare con il 442 oppure con il 433 ma secondo boban non cambierà modulo perche e' l' unico modulo che allegri ha sempre fatto da quando allena.
cmq hanno segnato tutti ex milanisti anche huntelar, speriamo che porti bene per pirlo domani :P
non gli manca ibra om eglio ibra gli manca ma per giocare a calcio,altra cosa detta da boban e che cmq scrivevo anche io qualche giorno fa, poi puoi farlo bene o male ma atm il milan sta facendo solo merda,quello che gli manca sono i piedi buoni, il livello tecnico dei giocatori del milan e' sceso vertiginosamente servono gli atleti e giocatori ferri da stiro ma servono anche piedi buoni, pensa che il più tecnico del milan atm e' Montolivo... ora e' chiaro che non tutte le squadre possonoa vere la tecnica degli uomini del barca ma mntolivo atm e l'uomo tecnicamente migliore del milan
Visti ora gli highlights di real-city...Maicon avrà gli incubi stanotte asd
ma Mexes che all uscita del milan tra i fischi fa il dito medio ad i tifosi? :sneer:
Ma magari muore. Insieme ad Antonini.
Bilan invedibile e irricevibile...meglio metterci la primavera con un allenatore meno spocchioso.
Mexes forte? Intanto aveva 2 paracarri come attaccanti, anche mi nonna era forte, cazzo parli dell'Anderlecht. Il cambio costant emanuelson mi pare come uno di quelli della finale europea o vs bulgaria di prandelli...na gigacagata.
Ieri l'Andercoso vi ha messo sotto fino a 20min dalla fine, quando il ragazzino è entrato e ha dato un pò di vivacità alla manovra Bilanista. Certo se metti Pazzini unica punta e non spingi...è meglio metterci li una strafiga almeno i tifosi si rifanno gli occhi.
Real City...bella partita ma...uno ha giocato all'italiana di rimessa, l'altro non ha gioco...ma almeno ha palle, ramos in tribuna o panca non ricordo....
Tra una squadra di campioni e una di figurine ci sta una grossa differenza, l'attitudine...il Barca impone il suo gioco....sti due no....
Cmq...il Psg aveva davanti un test non probante...vedremo.
Milan del cazzo, o ma lo spaevo che non vinceva, ma no so duro pd.
Vedo chi parla di poca qualità se non montolivo, ok vero
ma pd almeno correte, non fanno uno schema di gioco,tutti vanno per i cazzi propri con boateng in versione "faccio tutto io che mi scopo la satta".
la società ha gran parte delle colpe ma cazzo, allegri non ci sta capendo nulla,un minimo anche un barlume di gioco lo si deve vedere..
contro l'anderlecht giochi con una punta? emanuelson seconda punta? ma vai a cagare.. metti emanucoso a fare il terzino al posto di quel coglione di antonini e butta dentro una punta
poi cazzo constant :rotfl::rotfl: