il mio con un uso intensivo non supera il giorno e mezzo...
Printable View
il mio con un uso intensivo non supera il giorno e mezzo...
3-5 giorni (inteso come 72-120 ore) vuol dire che lo lasci poggiato da una parte e torni solo per ricaricarlo :rotfl:
Inteso invece come acceso 10 ore al giorno, poi lo spegni, potrebbe essere che arrivi a 3, ma a 5 (50 ore con tutto acceso) uhmmm.
Lo uso con wi-fi 3g e localizzazione e mail push sempre attivi, lo uso principalmente per mail e internet e si telefono poco. Però posso dirti che la durata mi arriva a 3/4 giorni anche quando la mia ragazza telefona 1 ora ai genitori e scarico 5-600 mega in wifi.
Il telefono è sempre acceso giorno e notte. Ti dico anche che ho appena preso un altro 4 per la mia ragazza e la durata è la stessa per entrambe, l'ho caricato giovedì mattina e in questo momento è al 24% di batteria.
Il mio l'ho comprato 1 anno fa e all'inizio durava 1 giorno e mezzo al massimo, dopo un aggiornamento di iOS (non ricordo quale) ha iniziato a durare dai 3-5 giorni a seconda dell'utilizzo.
Per me è un miracolo anche solo arrivare alle 12 ore
Boia, qualunque persona conosco la vedo ricaricare 1/2 volte il giorno
Non so che dirvi, io ne ho 2 e hanno la stessa durata. Poi come ho anticipato io telefono davvero pochissimo, lo uso quasi esclusivamente per mail e internet e comunque non ci passo la giornata davanti. Attualmente sono a 5 ore di utilizzo, e 4 giorni di stend by con batteria al 24%.
Poi va beh è ovvio che un telefono così ciuccia la batteria, se lo usi a pieno delle sue potenzialità purtroppo non ci sono batterie che tengano...
Edit hai già risposto
Svelato l'arcano cmq, non lo usi praticamente :sneer:
Solitamente la media del tempo è 20% utilizzo (anche qualcosa di più, dipende dal divice), 80% standby.
Te sei sul 5%/6% di utilizzo prima di una carica, 96 ore di standby VS 5 ore di utilizzo.
Io ho utilizzo: 3 ore 35 min
Stand by 14 ore
64% di batteria