se è un second combo OVVIAMENTE devi fare PRIMA snow shower e POI Thunderstorm... :D
Printable View
See è una combo non è un anytime :)
Scusate ma di cosa stiamo parlando?
Thunderstorm è un anytime detaunt di duale, con grow rate molto alto, dal basso consumo di end e dall'alto bonus alla difesa.
Non è ben chiaro se e come agisce il bonus alla difesa in rvr, sta di fatto che da quando sono passato da 44 lame a 44 duale (seguendo un consiglio che avevo letto sulle vn) e cambiando l'anytime, mi sembra di schivare molto di più (anche se l'anytime di 44 lame faceva un male cane).
Se poi state parlando di un altro daoc allora passo e fate finta di non aver letto: per me esiste solo l'official, il resto non fa testo :sleep:
OT ma che schifo sono ste emote che han messo? mi facevano schifo su fb e mo le ritrovo pure qua? -_-
OT2 Ipnotik, mi ricordo di te qualche migliaio di anni fa :awk: , su hibernia vortigern con un incantatore con lo stesso nome (il tuo cognome era IL RAGGIO... si lo so, a volte la mia memoria fa paura anche a me :afraid: )
Sinceramente seguivo il discorso di Ipnotik, non avendo davanti un programma con gli stili non so dire come sia. Se è un Detaunt sicuramente ha un bonus difesa alto, anche se in teoria dovrebbe non avere bonus to hit. Se non missa tanto è sicuramente ottimo ed è anche per quello che gli NS con rr5/thunderstorm e cl parry diventano impossibili da colpire :)