É un terminale di fascia alta e te lo fan pagare come un Ace... ci credo che era esauriti ;)
Printable View
É un terminale di fascia alta e te lo fan pagare come un Ace... ci credo che era esauriti ;)
Solo stamane ho avuto tempo di aprirlo e giochicchiarci, installato JB etc.
dico solo
http://images2.wikia.nocookie.net/__.../bb/I_came.jpg
Domanda,
non sono uno che ama bumper e pellicole, in quasi 2 anni con L'ideos non ne ho usati ed è ancora perfetto, dite che almeno la pellicola è il caso di mettercela ?
Due domande che io ne capisco davvero zero di smartphone dato che sono fermo da 5 anni:
1- è superiore o inferiore a s2?
2- si trova ancora nei MW?
3- lo posso tenere altri 5 anni come i vecchi nokia o tra due anni mi dicono ce l'ho troppo piccolo e non rilasciano piu niente?
1 - Sono allineati più o meno, l'unica vera differenza è lo schermo più grande del Nexus
2 - Subito fortemente, han finito i 200 pezzi disponibili in un giorno al MW dove sono stato io.
3 - Sicuramente sarà ben supportato ancora per qualche tempo, ma da qui a 5 anni Dio solo lo sa cosa ciccia fuori.
Ahaha :P
Anche a me non piacciono le pellicole, sul mio Nexus S non le ho messe, ho preso però una di quelle custodie a sacchettino, perchè altrimenti in tasca il rischio di graffi imho è troppo alto :P
Quoto Dryden aggiungendo solo nel punto 1 il vantaggio dell'aggiornamento Google che ne aumenta la longevità, ma riguardo al punto 3 ovviamente non si sa che può uscir fuori, anche se secondo me si sta per raggiungere una certa stabilità nei miglioramenti sull'hardware. Poco male, ti terrai un OS che ad un certo punto non sarà più aggiornato.
(e aggiungo che la frammentazione di Android imho è un difetto da non sottovalutare)
La frammentazione di android è il motivo principale per il quale non ho ancora fatto il salto da apple.
fermo restando che la politica di non aggiornamento degli idevice è disgustosa tanto quanto, ma il rischio concreto che se mi prendo un android non google (anche nuovissimo) poi mi tocca aspettare perchè il produttore deve rifare la propria rom mi fa girare le palle, proprio una questione di principio.
Personalmente verso natale penso di prendermi il lumia 920.
Potrebbe avere senso ficcarci dentro una cosa del genere ?
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-POTE...item20cb93b956
o c'è qualche "rischio" per il telefono ?
La batteria dura più di quanto mi aspettassi ma cmq non sarebbe male avere qualcosa di più duraturo.
io lascerei perdere, piuttosto cerca delle originali a prezzo accettabile e le cambi.
Segnalo altra offerta milano 24 ottobre
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezz...9250-22061.htm
250 euri
Io penso di prenderlo, tenerlo chiuso 2.3 giorni e provare a venderlo su ebay a 315+ (si vendono) e comprare l's3. Alla peggio me lo tengo.
Qualcuno che sa delle altre offerte simili, quante ore prima dell'apertura ci sarebbe da andare?
Il 29 ottobre annunciano l'LG Nexus, occhio che magari non riesci a rivenderlo a quella cifra.
Io ti consiglierei di tenerlo, salvo i difetti noti è davvero ottimo.
Direi che se vuoi prenderlo devi stare li non più tardi di un'ora dall'apertura.
Dove l'ho preso io all'apertura eravam 60+ e la gente se ne prendeva anche più di uno a testa.
Thanks.
Sono indeciso perchè tra i difetti noti delle ultime versioni c'è il telefono che si riavvia e problemi con sensori prossimità, risolvibile solo tramite cambio scheda madre, e per effettuarlo c'è da portare il cell in assistenza due volte.
I post che ne parlano sono migliaia.
Oddio, per ora (super sgrat) il mio non ha nessun problema simile.
Mi si è riavviato una volta durante una chiamata ma poi basta.
I difetti al quale mi riferivo erano la plasticosità e l'audio della cassa esterna piuttosto basso.
Ed è uscito il nuovo nexus 4... lo danno a 350 euro.
Lo prenderei appena esce, ma cavoli, 16 gb non espandibile e batteria non sostituibile.
Tra 3 anni la batteria sarà al 50% della capienza originale... e uno che fa, butta il telefono?
Accatta il nexus 6 :nod:
Quello da 8gb quanto sta?
Dicono 8gb a 300 dollari / eur. Ma come fai con 8g?
Si ok compri il tel nuovo, ma io ho tutta una trafila di eredità coi cellulari, passano di membro in membro della famiglia e fuori :P Tra 3 anni avrà fatto si e no il primo step...
Processore: Qualcomm Snapdragon™ S4 Pro processor with 1.5GHz Quad-Core Krait
Sistema Operativo: Android 4.2, Jelly Bean
Display: 4.7″ WXGA True HD IPS Plus (1280 x 768 pixels) 320ppi
Memoria: 8GB / 16GB
RAM: 2GB
Fotocamere: 8.0MP posteriore / 1.3MP HD anteriore
Batteria: 2,100mAh Li-Polymer (non removibile) / In chiamata: 15.3 hours / Standby: 390 hours
Dimensioni: 133.9 x 68.7 x 9.1mm
Peso: 139g
Ricarica Wireless
NFC
Il prezzo sarà di 299 € per la versione 8 giga, e di 349 per la 16 giga!
Il mio htc desire hd ha 6gb liberi su 9gb disponibili. Avoja che mi bastano 8gb.
Il prezzo mi pare ottimo per quell hardware, peccato per le dimensioni per me improponibili.
Si decidessero a fare cell con hardware top gamma, ma dimensioni che giravano 1-2 anni fa.
Ma cristo santo adslkfgnasdk
http://www.tomshw.it/cont/news/nexus...a/40804/1.html
Forte Lg
devono morire male
Mi ero convinto a prenderlo, ma a questo punto un bel Vaffanculo non glielo toglie nessuno.
Devono esplodere
Preso a 250 4.0.4 sopra,che mi consigliate di fare?vado subito di 4.2?:lazar:
non c'è ancora il 4.2 per il nexus normale. o hai preso il nexus 4 ?
Credo si riferisca al nexus normale.
Vai subito di 4.1.2 JB, è una spada
Sìsì se parli del galaxy nexus gogogo di 4.1.2 e via
Beh cmq nexus 4 rimandato in italia a fine dicembre, prezzo +200 euro, LG ha appena confermato che non darà assistenza a prodotti non italiani in italia, quindi solo assistenza presso rivenditore.
Pare inoltre che la batteria abbia 4 ore di navigazione web, meno di s3. Note2 leggo ne fa 10+.
Se il note2 ci sta in tasca prendo quello...
che palle devo fare l'upgrade a mano ora-.-
Omg poppata ora l'avviso per aggiornamento alla 4.2!
Che faccio vado?
no, la 4.2 è buggata, ti conviene aspettare
Mi trolli? QQ
E' vero, pare sia sparito dicembre o qualcosa del genere lol
Sarebbe ? sto cercando di informarmi ma non trovo nulla a riguardo
Nzomma ?
C'ho l'aggiornamento lì che mi chiama e non so che fare QQ
Aspetta sì, c'è un bug enorme sul calendario (l'app ufficiale intendo), manca... ehm sì, manca dicembre davvero lol!
(fixeranno presto sicuro ma per me è una croce nera fino alla fix)
IMHO hanno levato dicembre per evitare cause con Apple che potrebbe dire che gli hanno copiato il calendario di 12 mesi :hidenod: