Sono gommolo....
Printable View
Sono gommolo....
Fatto adesso: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108314
Perchè ho scoperto che hanno appena preso nel cast Peter Dinklage :)
Ok, basta con sto cross over Marvel, torniamo a parlare del Mandarino
http://movies.yahoo.com/video/iron-m...030044893.html
2:31 di trailer :fap::fap::fap::fap:
http://movies.yahoo.com/video/iron-m...030044893.html
Nel frattempo uscito il theatrical trailer
:occhioni:
vado in bagno... torno tra 2 minuti e 31 secondi...
Ho le mutande croccanti....
Sprutz
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq ancora nn capisco perche hanno travestito WM da IP
Probabile ci sarà una evoluzione per il prossimo crossover...Che ne dici di Civil War???? O di un Infinity Gauntlet? Ammesso che la Marvel riprenda i diritti di X-Men e F4???
civil war/infinity gauntlet non succederà mai. mai.
Ma chi sono i robocinni finali?
le armature di iron man :nod:
Perchè???
Dicono che gli Avenger verranno fuori tra 2 anni, dopo Cap2, Hulk2, Ironman3, Thor2.... Quindi se riescono a riprendere i diritti degli F4 o hanno già tali diritti, con SS e F4 possono benissimo fare un crossover Come Infinity.
Ora X-Men non so se ha sempre i diritti la FOX, questo lo pole sapere Fara, Spider mi pare hanno ripreso i diritti la Marvel, quindi....non è che manca poi molto a far si che Infinity possa prendere luce, visto anche...lo spoilerone a fine titoli di coda in Avenger...
Con Civil War la vedo ancora più facile farlo ma...non si possono bruciare Tony Stark...ergo...quello fra qualche anno.
Ma sono fantaseghe di un ciccionutelloso...
non hanno ripreso nessuno dei diritti shub
L'ultimo spiderman è sempre della Fox???
Ok.. La corazzata Kotiomkin.
Spoiler
Il peggio dei 3, due ore di battutine cretine e niente altro, scontato, palloso, stupido. Tanti begli effetti speciali e fine li.....
Spoiler
Mmm... visto ieri sera, era partito bene poi si è un pò sputtanato...
Sincero secondo me sono state più interessanti le parti in cui era Tony Stark rispetto alle parti in cui era Iron Man...
Vedremo come si giocano il discorso di exstremis nel quarto...
merda. il 95% di rotten mi dava speranza, ma sia voi che altra gente sta postando commenti negativi
che palle
Deluso anche io.
Personalmente l'ho trovato meglio del 2, ma vedendo trailer e commenti in giro mi aspettavo di molto meglio.
non direi il primo non era male, a parte il villain che ovviamente era poca cosa, ma dovevano creare ironman quindi era logico concentrare il 90% del film nella creazione dell'armatura. Il secondo non era male anhce se certe cose potevano farle meglio. L'ultimo ha un cattivo ridicolo, un'altro sputtanato al 2405950845098%, la cazzata di pots eddai su manco la disney.... le parti ridicolmente comiche...
poi mi spiegassero come mai...
Spoiler
p.s.
cosa ti fa pensare ci sarà un quarto e che poi parli ancora di extremis?
visto stasera.
Spoiler
tutto sommato lo metto al pari del due
una cosa importante.....non sprecate tempo ad aspettare la scena finale. E' in assoluto inutile guardarla, e sinceramente la reputo anche una presa per il culo per i fan. Cristo il primo film della Fase 2 e fai sta cosa?
Solito dilemma 3D o no?
Ottimo grazie :D
Il 3D è pessimo, spesso nelle scene in prospettiva il personaggio in secondo piano ha la testa più grossa di quello in primo piano -.-
Mi mettete in spoiler la prima scena (sono arrivato tardi) e quella dopo i credits?
la scena finale la volevo spoilerosa e invece niente :((((((
Devo ripiegare su thor adesso....
sì abbastanza una caricatura di se stesso, troppe parti cazzone
per chi non ha letto i fumetti va bene come film, a parte la scena di pepper finale che non c'azzecca proprio nulla. il primo ovviamente rimane il migliore sia da profano, sia da lettore del fumetto. 2 e 3 sono lì.
shub ho specificato che va bene PER CHI NON HA LETTO I FUMETTI, :sneer:
Ma nemmeno per quelli...fa CACARE come film, 3d na merda, azione ok..ma intanto mi spiegassero come detto il perchè delle armature SEMPRE SCARICHE...e dio dei geni ne fabbrichi 45 e cristo non ne hai mai indosso una carica!!
E via con altre mirabolanti cazzate....anche per un profano e bada bene io ironman non lo leggo dal 1990.....visto che non mi piaceva, ma scroccavo i numeri ad amici che invece lo seguivano...e loro scroccavano i miei xmen e centordici altre serie :nod:
Extremis
Spoiler
Mandarino
Spoiler
Sudditanza dell'armatura
Spoiler
Ecco :)
immagino non ti sia piaciuto neanche i primi due, e sicuramente neanche nessun altro film marvel. E considerando che i film marvel sono i migliori film di fumetti, immagino tutta la filmografia di film di fumetti ti fa cagare
ok. we get it
detto questo: se vai a vedere un film in 3d oggi come oggi, specialmente considerato che sei un frequentatore di questa board e quindi uno che di tecnologie ne dovrebbe sapere un minimo.....ti meriti che ti freghino i soldi. Sei ben oltre il "fool me twice shame on me". Sei a "fool me 257 times i should fucking headbutt a spiked concrete wall". Quando MAI il 3d è stato da vedere??? apparte pochi casi in cui il film è stato fatto per il 3d è solo una tecnologia di merda completamente inutile
poi.....armature scariche. E' successo solo una volta nel primo, quando aveva solo un armatura e è stato costretto a usare il gingillo che ha nel petto vecchio e malfunzionante. Quella di questo film è un prototipo appena completato, con quasi tutto non funzionante al 100% propulsori e repulsori inclusi. Dopo l'attacco alla casa, lui sviene e vola per quasi 10000km. Risultato? armatura prototipo scarica. Non mi sembra cosi assurdo
e alla fine, si per chi non ha letto i fumetti va bene. Io conosco i fumetti, ma non ho mai seguito ironman. Mai piaciuto. Posso però capire che sto film farà incazzare molti fan per come hanno distrutto il mandarino. Personalmente non ho un opinione sulla cosa. Capisco la difficoltà di portare sullo schermo un personaggio come quello. Se si sforzavano di + potevano rappresentarlo come nel fumetto ? non lo so sinceramente. Sono un grande sostenitore della filosofia narrativa del "tutto può essere rappresentato, basta saperlo fare" ma qui non ho veramente idea di come farlo in maniera che non facevi facepalm ogni 2 minuti
inoltre cosi puoi anche considerarlo una velata accusa alla propaganda mediatica nella guerra al terrorismo :P
nigga please.
http://2.bp.blogspot.com/-udiSoPjQI_...ium-poster.jpg