Lo hai letto il manifesto dei fasci da combattimento? :nod:
Printable View
Lo hai letto il manifesto dei fasci da combattimento? :nod:
Comunque la situazione in Sicilia non cambia di una virgola praticamente. Se M5S non si allea con nessuno significa che la regione la manderanno avanti i soliti con una giunta fatta da PD/UDC+PDL+Lista Micicche (se non erro) che in definitiva è paro paro quello che era in giunta prima ..... cambia solo il nome del presidente grosso modo.... spenderan meno per le targhette speriamo.
Com'era quella del Gattoardo? Deve cambiare tutto perchè non cambi nulla ..... era così no?
Non ho scritto maggioranza eh. Mi spiego meglio: credo che una interessante quota di quelli che non vadan a votare lo facciano perchè senza fiducia nella politica. Di questi, alcuni, magari avevan anche pensato di votare grillo come voto di rottura, ma non son andati perchè avran pensato 'peeeh tanto non lo vota il cazzo di nessuno'.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...itiche/398188/
Si preannunciano 8milioni di votanti in meno alle prossime politiche.
Qua ci ritroviamo quel cancro di monti,a quel punto l unica via è andarsene dal Italia :saddest:
coda di paglia ?
chissa perche :sneer:
per rivolerlo il O si e' pagati (dal B) O si e' un suo parente.
Il fatto e' che mi fa ridere il montimerda quando e' al governo da un anno e ha esordito con un "cagherete sangue" e ci si dimentica della bella gente siede in parlamento da 40 anni a sta parte.
Monti e' stato messo li per un motivo, per pagare i debiti accumulati dai precedenti governi.
Si ma se io dico monti cancro non vuol dire necessariamente che sono pro berlusconi/bersani/prodi/fini e compagnia bella.
E lo ripeto , monti cancro del italia assieme a tutti i sui compagniucci tecnocrati che bazicano nelle banche e nella commissione europea.