Originally Posted by
Bortas
Si ora non esageriamo, come tecnico mi sono espresso su un parere tecnico, non disprezzo per partito preso qualcosa, ma dovendo mettere le mani sui Mac come sui Pc quotidianamente ne so qualcosa, se i Pc hanno i loro difetti ed in alcuni casi anche gravi i Mac non sono certamente esenti, al di la degli occhi dell'amore ci sono molti casi in cui i pc si dimostrano superiori e viceversa, il problema espandibilità ad esempio mi ha lasciato di stucco, abituato con Mac di una volta con ottime architetture devo dire che quelli odierni si sono molto impoveriti da questo lato, le differenze? La Mac fa pagare caro un prodotto che non è garantito come una volta e purtroppo questo è un dato di fatto, mai come negli ultimi anni mi sono ricreduto sui Mac, prima le facevo macchine immortali che ci metti sopra le mani una volta e non hanno più bisogno di niente oggi la gamma dei problemi è cresciuta esponenzialmente, ora ok gli occhi dell'ammore, ma questo è un fatto oggettivo, ovviamente i fanboy punteranno a dirti che restano comunque migliori e quelli dei pc il contrario, ma un dato di fatto assoluto c'è il gap tra i due oggetti si è ridotto sensibilmente e purtroppo non per meriti del pc...