Pato :facepalm:
Mexes :facepalm:
Abbiam preso due gol ridicoli, raramente ho visto una difesa peggiore. Btw 2 tiri in porta 2 gol la fiore, rigore sbagliato malamente.. la squadra fa cagare, però ci gira tutto contro dio madonna
Pato :facepalm:
Mexes :facepalm:
Abbiam preso due gol ridicoli, raramente ho visto una difesa peggiore. Btw 2 tiri in porta 2 gol la fiore, rigore sbagliato malamente.. la squadra fa cagare, però ci gira tutto contro dio madonna
Mi chiedo come si fa ad omologare lo stadio del cazzo del chievo..un campo brullo come se ci avesse pascolato una mandria prima della partita..gia due giocatori usciti in barella...bho
:rotfl:
come al solito iniziamo a giocare . si cambia sport diventa pallanuoto e noi lasciamo il campo . 3° derby di fila giocato in 10
capitan futuro broffffth.......
Giocatore mediocre di un ambiente (roma+lazio) relegato alla medriocrita' del calio se continuano con sto clima e attaggiamenti
Di solito gira tutto contro quando la squadra è scarsa
Solitamente una squadra forte ha ben poco da recriminare sulla sfortuna
Con la partenza di Ibra abbiamo perso pure il rigorista e il primo esecutore di punizioni, oltre al principale goleador e il primo che sfornava assist, cazzo non si può dire che lo stipendio non se lo meritasse :rotfl:
Io ancora non ci credo ai due gol che abbiamo preso. Seriamente, tirate fuori il cartello di Scherzi a parte..
Ma poi abbiam preso più della metà dei gol (anzi, molto più della metà mi sa) su sviluppi di calci da fermo.. incommentabile
E bojan? Perché non sta giocando bojan? Diocristo che incompetente..
de rossi credo che oggi è arrivato al capolinea con noi :nod:
Cioè invece di cacciare a calci nel culo l'allenatore incapace mandate via uno dei pochi giocatori di livello che avete? :rotfl: :rotfl:
Palo di mexes di tacco e sulla respinta pazzini a porta vuota. Solo così possiam segnare :rotfl:
Aquilani fallo da rosso sul faraone (gli ha aperto la tibia nonostante il parastinco) non sanzionato, 10 secondi dopo sugli sviluppi dell'azione accoppa costant da dietro ed era da arancione. Giallo e basta :confused:
Aquilani 2 falli da rosso nella stessa azione, guadagna un giallo..
E infatti mo sostituito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutte a noi dio maiale. Ma qualcuno diceva che il milan ha rubato tutte le partite sta stagione, quindi no problem :sneer:
Axet ma smettila pd un minimo di amor proprio stai a blaterare Dell arbitro quando fate merda a spruzzo
Appunto, già facciam cagare se poi ci si mette pure l'arbitro le cose van pure peggio. Vatti a rivedere gli interventi di aquilani poi mi dici.
A sto punto non espelliamo la gente tanto il milan fa cagare :confused:
Btw piove sempre sul bagnato: rotto bonera e sostituzioni finite.. non c'è limite al peggio pd :rotfl:
edit:
golasso di quello scarso epocale di el hamdaoui. Fantastico. :sir:
Ovvio che era da espulsione. Ma farvi pareggiare sta partita sarebbe veramente una rapina a mano armata.
"Eh ma non allena nel grande calcio da 10 anni perchè va contro il sistema"(cit.)
Pianic segna, inizia a proferire insulti verso la panchina per mezzo minuto.. poi inquadrano zeman che lo guarda sgomento.. si rivolge al secondo e dice, "ma dice a me?", il secondo, "si" :rotfl:
Ah ottimo le prossime due del milan sono con napoli e juve :rotfl: :rotfl: :rotfl:
con noi vincete :nod:
l'eclissi giallo rossa :saddest:
Dunque: Abbiamo preso un goal dell'ex (non ce lo facciamo mancare mai) e due primi goal in serie A :sara:
stasera l'inter distrugge
i miei 2 più accesi fan sono due juventini.
:fffuuu:
tre